NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@brick17 quali sono i tuoi poteri? cioè letteralmente 1 minuto dopo che ho scritto il messaggio di prima in cui dicevo di essere orfano mi è arrivata questa promo ahahahahaha
-
@brick17 fratello!
-
Dai ragazzi che fa buon sperare sta cosa?
Io personalmente non ci scommettevo da mesi su bet365
Infatti a sto giro sceso a 25?
Voi ? -
-
@paoloruncio26 come ti è stato già detto in più occasioni, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected]. È vietato quindi aprire una discussione nel forum.
-
@brick17 Difficile mantenere movimentato Bet365 dato che gli strumenti relativi non funzionano mai.
-
@DeanWinchester misteri ...
-
@betsponf per info riguardo promozioni di book minori è necessario scriverci via mail a [email protected]
-
@DeanWinchester ho fatto prima, ho chiamato, confermano il conto chiuso e il bonifico domiciliato inviato. Non hanno saputo rispondere sulle tempistiche di quando posso andar in posta però.. Ne hai idea? 5 giorni lavorativi potranno bastare?
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
5 giorni lavorativi potranno bastare?
Normalmente si ma trattandosi di lottomatica chissà
-
@DeanWinchester bhe comunque entro 30 giorni per forza, se no i soldi tornano al mittente
-
Un pareggio del Chelsea ci starebbe, visto che ho sbagliato a contropuntare!
-
Ciao, come devo impostare su oddsmatcher una scommessa da 150 che comprende 100 euro reali e 50 di bonus per vedere il guadagno reale? Grazie
-
@DanCo_97 imposta modalità bonus poi sottrai 100 euro dal profitto
-
@DanCo_97 Guarda le perdite e le sottrai dal bonus.
-
Vi anticipo che, molto probabilmente, la prossima settimana verrà riproposta la promo "Larga Vittoria in Serie A" di SNAI
-
@Freddie avevo postato nella discussione specifica per quel tipo di promo, non andava bene?
-
@byron devi aver sbagliato, la discussione era per GoldBet non Snai.
-
@Freddie lo so, ma quella discussione viene utilizzata da almeno un anno per tutte le promo che prevedono il rimborso condizionato alla vittoria con almeno due gol di scarto, tra cui appunto questa di SNAI
-
@byron è quindi un buon momento per evitare di andare off topic, il tuo commento va comunque bene in questa discussione. Non serve dibattere oltre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet