NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Amici, come dianime si fa a giocare live su Betflag Sport?? Ogni volta che provo mi dice "Non è stato possibile effettuare la giocata perché l'evento è già iniziato"... è assurdo...
-
Se faccio più di 2 prelievi su betflag nell'arco di 4 settimane, mi vengono tolte le bandierine anche se ne ho meno di 5000? @Staff-NinjaBet
-
Sapete a che ora escono le formazioni della Champions?
-
@MezBar che io sappia le formazioni escono un'ora prima dell'inizio della partita
-
@MezBar le formazioni ufficiali vengono comunicate circa un ora prima...x tutte le competizioni principali.
-
Qualcuno può aiutarmi su come procedere per usufruire dell'Offerta, grazie
g
FILTRA LE MIE OFFERTEVINCITA POTENZIATA DEL 20%
18+ Gioca in modo responsabile.
Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€
Ottieni il 20% extra sulla tua vincita netta.
Effettua un deposito di almeno 10€ e piazza una scommessa sull'evento che preferisci per ricevere una maggiorazione fino a 100€ sull'eventuale vincita.Termini e condizioni
Per ricevere la vincita potenziata è necessario effettuare un deposito di almeno 10€.L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 20% della stessa, fino a un massimo di 100€.
Il deposito può essere effettuato entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
Una volta effettuato il deposito puoi ricevere la maggiorazione.
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.
La scommessa qualificante deve avere una quota minima di 1.40.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
-
-
Questo post è eliminato! -
@vito8468 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se faccio più di 2 prelievi su betflag nell'arco di 4 settimane, mi vengono tolte le bandierine anche se ne ho meno di 5000? @Staff-NinjaBet
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
-
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Devi andare sul sito di Betflag, clicchi sul tuo ACCOUNT in alto poi su i MIEI BONUS e poi EXCHANGE VIP SYSTEM li si apre la pagina della promozione; a sinistra troverai Termini e Condizioni li trovi la risposta.
-
@ledany Avevo già letto i termini, li non specifica il caso in cui le bandierine siano minori di 5k quindi immagino vengano azzerate. Cercavo solo una conferma da qualcuno che avesse provato. Grazie comunque
-
@ledany Avevo già letto i termini, li non specifica il caso in cui le bandierine siano minori di 5k quindi immagino vengano azzerate. Cercavo solo una conferma da qualcuno che avesse provato. Grazie comunque
Non ho mai avuto così poche bandierine, ma per logica vengono azzerate, anche perchè la tabella parte da 0
-
@ledany chiaro, speravo che avendone meno di 5k facessero la carità e non le rimuovessero.
-
@ledany io che mi mantengo sull'intervallo 0-50: hold my beer
-
Ciao a tutti, ho una domanda, ho scommesso su Phoenix Suns v Denver Nuggets, su pw365 é corretta la sequenza delle squadre (Phoenix vs Denver) mentre su Betfair la sequenza é al contrario (Denver vs Phoenix), possono rompere le [censored] in fase di refertazione, per la sequenza invertita?
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, ho una domanda, ho scommesso su Phoenix Suns v Denver Nuggets, su pw365 é corretta la sequenza delle squadre (Phoenix vs Denver) mentre su Betfair la sequenza é al contrario (Denver vs Phoenix), possono rompere le [censored] in fase di pagamento, per la sequenza invertita?
no
-
@StevoTo No, tranquillo. Semplicemente, per il basket, alcuni book usano la classica dicitura Squadra Casa v Squadra Trasferta (familiare a noi appassionati di calcio) mentre altri la dicitura americana Squadra Trasferta ospite della Squadra Casa (dove la squadra di casa viene indicata anteponendo il simbolo @).
-
Grazie di avermi illuminato, mi sono sempre chiesto il perché.
Quando ero agli inizi un paio di volte per questa inversione ho rischiato anche di fare la frittata. -
@Yareth Ma figurati, di nulla.
Diciamo che sul calcio è da evitare abbestia. Io evito anche quando giocano nei campi neutri e ogni book scrive come vuole chi è casa e chi ospite ma giusto per non avere sorprese. Se invece non è un campo neutro allora hanno invertito le squadre e va assolutamente evitato di puntare.
Per il basket stai tranquillo. Assicurati solo di vedere la @ prima del nome di chi gioca in casa e che gli orari coincidano in quanto qualche volta può capitare che, se è un match con ritorno, alcuni possano quotarlo prima che si giochi l'andata. Questo però è un problema se cerchi a mano e ti distrai, gli strumenti in genere associano tutto in maniera corretta. -
Ragazzi domanda veloce, se ci si autolimita si può prelevare da un conto sospeso? Sisal mi ha limitato da oltre un anno e non trovo modo per recuperare il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet