NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ti abbiamo riservato una promozione speciale: fino a tutto domani 19 maggio hai a disposizione un bonus cash sul deposito, non perdere l'occasione di sfruttarlo.
Al momento della ricarica inserisci il codice promozionale
BINGO15
Riceverai, così, un BONUS del 15% sulla somma versata fino a un massimo di 15€.
Il bonus è utilizzabile solo sul Bingo Snai secondo i Termini e Condizioni dell’offerta riportati in calce.
VOGLIO IL BONUS
solo versando con Codice promozionale: BINGO15Si applicano Termini e Condizioni
Twitter Telegram [censored]
Snai
RICARICA IL TUO CONTO
Trovi le probabilità di vincita sul sito SNAI, e sul sito dell’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.Per ulteriori informazioni puoi consultare la Carta dei Servizi AAMS sul Gioco a distanza.
Giocare può causare dipendenza patologica – E' vietato il Gioco ai minori di anni 18.Ricevi questa mail perché, in quanto titolare di Conto di Gioco con SNAI, hai richiesto l'invio di adeguate informative sui prodotti di gioco oggetto del contratto.
Puoi modificare il consenso dalla sezione del tuo Conto di Gioco "Il tuo profilo" -> "Privacy".
Puoi consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali nella sezione dedicata alla Privacy presente sul sito SNAI.
Assistenza | FAQ | Privacy Policy | Cancella iscrizione
Dogane 18+
Probabilità di vincita | Snaitech S.p.a. - Concessione n° 15215Non so se qualcuno ha ricevuto lo stesso
-
@DenMig la avevo anche io, per questo ti ho chiesto
-
è la seconda volta che ci faccio caso:
-
ho messo una multipla su sisal.... puntata 80 a quota 4.63.... la vincita dovrebbe essere 80x4.63=370.4€ ma sulla schedina sisal mi da come vincita 370.88€ e già mi chiedo, come mai?
-
lato multiodds mi da quota 4.64 quindi la vincita che conta lo strumento è 80x4.64=371.2€. Quindi il calcolo del profitto dello strumento non è reale.
@Staff-NinjaBet che dite?
-
-
@jonny87 allegaci una foto della schedina e del multiodds compilato. Si parla di pochi centesimi, cambierà l'arrotondamento che effettua il bookmaker sulle quote con più decimali.
-
sapete se c'è stato qualche evento particolare che ha fatto impennare la quota X di napoli inter?
-
@Guzzler perché sono uscite le formazioni penso
-
@Viserion333 ma giocano alle 18
-
@Andrea18x le formazioni probabili insomma
-
@Viserion333 Ahhh okok
-
@Guzzler pensa che 3 giorni fa era favorito l'inter a 2.50 e Napoli a 3.20
si sono invertiti gli esiti quando Inzaghi ha deciso di far giocare 5 titolari su 11, Napoli mi sembra abbia chiuso le quote prematch con quota 1.95, con una chiara favorita la X si alza sempre nelle partite -
@Inazuma il buon simone giustamente sta preparando i cannoni per le finali.
Mi auguro con tutto il cuore che viola ed inter riescano a vincere in tutto 3 coppe.
Sarebbe un sogno -
ho una domanda in generale
Di solito quando giocavo saldo reale per pulizie fuori da promo ho sempre cercato di non giocare quote sotto a 1.50 e preferibilmente sopra 1.80
Ultimamente mi sembra che scarseggino le opportunità di quote sopra 1.80 con rating 98% in su, che esse siano già disponibili sugli strumenti, o che siano opportunità da creare infilandosi nei buchi su betflag
Voi quanto considerate e quanto consigliereste come quote minime per saldo da pulire?
E' sconsigliabile giocare singole a quote poco sopra 1.30 con rating alti tipo 98? -
@Winkratos anche io, ci spero tanto da italiano. Anche se da juventino loro non farebbero e non hanno fatto altrettanto in passato
comunque si, era immaginabile il turnover visto che ci sarà la finale di coppa italia tra qualche giorno -
@Inazuma dipende un po', io delle volte l'ho fatto, ma importi bassi, massimo 100€, in rari casi, sicuramente non una cosa di buon occhio per il book, se nel tuo caso è Lottomatica, fossi in te, vista la buona profilazione che hai, mi accontenterei di rating più bassi ma quote decenti, anche perché tra poco finiscono i campionati, e adios rating decenti
-
@Inazuma io sono un leggerissimo e vago simpatizzante del napoli (in soldoni non mi frega nulla: non tifo napoli, per tifare napoli devi sentirlo nel cuore e non lo sento. Però mi affascina tantissimo l'amore dei napoletani verso maradona e sentire tutte le storie che hanno visto maradona, come uomo in primis, e come calciatore in secundis, protagonista)
ma in europa tifo tutte le italiane.
In campionato mi frega davvero poco però ovviamente sono felice per il napoli.
L'unica italiana contro cui tifo davvero contro e che mi auguro fallisca subito è la lazio. Mi sta sulle balle perchè hanno una mentalità da paesotto. Snobbano l'europa salvo poi smazzarsi per andare qualificandosi in campionato.
Ciò detto se fossi milanista tiferei inter, Se fossi juventino anche. Onore all'inter che dopo 10 anni e più torna in finale, fai benissimo a tifare l'inter per orgoglio italiano.
Farei lo stesso -
@Viserion333 si infatti sto pensando se accontentarmi di rating più bassi piuttosto che quote troppo basse
Nelle ultime 2 settimane ho pulito poco, prima trovavo esiti a quote decenti sugli strumenti con rating intorno a 96.5, con i punta punta sugli exchange riuscivo a tirare fuori dei 98%+. Ora pensa che pur di pulire qualcosa di piccolo ho partecipato alle promo cashback con condizione Doppietta, giocando i pareggi in modalità normale e sperare
Ultimamente poca roba, spread sempre bassi e quote alte con rating bassi ahaha
Al limite lascerò il saldo vincolato per 3 mesi -
E' stata dura questo fine settimana. Mi hanno fatto impazzire con tutti sti cambi di quota repentini.
Qualsiasi partita di qualsiasi campionato, Un macello. -
@Inazuma con le società di oggi con patron cinesi, arabi ecc è difficile fare del campanilismo, cmq capisco lo sforzo
-
-
@Inazuma Restiamo in attesa di qualche consiglio del goat allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet