NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Inazuma penso sia tipo il book più grande al mondo ahah
-
@nize aahh se è quello che penso non ce l'ho ahaha, devo ancora registrarmi
-
@nize tu la giochi?
-
@Viserion333 no
-
-
@Ashigaru su bookmaker italiani non è possibile farlo
-
@nize però è una bella valuebet, no?
-
@Viserion333 è una super valuebet che va giocata, io non lo faccio perchè non sono ancora in grado di gestire le emozioni fino a questo punto
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nize però è una bella valuebet, no?
Ah come value, no, non fa per me, anche perché se la dovessi fare sicuro Osi oggi non segna.
-
@nize giocare la giocherei, il problema è che un evento isolato, quindi se non sono premiato dal fatto che sia una quota di valore.
-
@Viserion333 Non l'ho giocata, ovviamente ha segnato
Sto ancora rosicando per l'euro perso su Eurobet, quello della formula uno con podio in ordine. Ho azzeccato i primi due, avevo messo Sainz terzo, invece Russel da dodicesimo mi arriva sul podio -
@theblur ovviamente nemmeno io l'ho giocata. Tanto palese la giocavo e la pijavo inder....
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scusa per il ritardo, ma oggi sono stato quasi tutto il giorno fuori; comunque no, non l'ho giocata (e ti pareva che usciva... )
-
Qualcuno ricorda come si riuscivano ad estrarre i contenuti nascosti dalle varie pagine web (es vecchie missioni pasquali di sisal ) ?
-
@enzobascio89 con visualizza sorgente pagina si riusciva una volta su sisal, ma non saprei dirti se hanno sistemato ora
-
@spiabet365 proverò dopo da fisso a casa. Grazie
-
@enzobascio89 ci sono delle missioni?
-
-
Questo post è eliminato! -
Ma qualcuno sa qualcosa di Starvegas ???
Ho fatto una ricerca e ho scoperto che Greentube (Starvegas) ha acquisito Admiral già qualche mese fa.
Se un domani Starvegas si riprende fate attenzione ai punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet