NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maradona difatti c'è chi perde tempo a capire come si sfrutta una promo nella teoria, altro tempo per vedere se è profittevole nella pratica, e poi pappa scodellata per il popolo che si prende il guadagno cliccando due tasti.
personalmente, non segnalerò mai più una promo ( cosa che avrò fatto 2 volte in anni), mi limiterò a farlo solo per le esclusive.
inoltre trovo sbagliato che NinjaBet segnali le promo di Eurobet ad esempio Cogli L'attimo o prenota il tuo bonus : mi spiego, lo ha capito anche il più scemo che il mercoledì arriva sta benedetta promo, e che ogni tanto fanno prenota il bonus, se uno non ha nemmeno la voglia di entrare 1 volta al giorno sul sito e guardare non merita nemmeno di guadagnarseli quei soldi ( siccome la pubblicità di queste due promo ha causato un peggioramento evidente nella promozione), d'altronde è chiaro il motivo per cui queste promo vengono pubblicizzate con Telegram/Banner... ho detto la mia, ognuno la pensa come vuole.
-
@Caccione e si ma anche quella l'ho vista da solo e sfruttata.
Però non ci furono questi problemi è vero -
@Maradona rispetto e comprendo quello che dici, ma non lo condivido. Opinioni diverse. Il forum è nato ed esiste per spirito altruista altrimenti non avrebbe senso
Ciò detto fortunatamente non siamo noi a decidere e il peso delle nostre opinioni è estremamente relativo.
E mi sta bene che funzioni così.
Io e molto probabilmente anche te siamo qui, certamente perché abbiamo studiato e sudato le promo. Ma qualcuno che ci abbia aiutato un minimo ci deve essere stato. Almeno per me.
Ciò detto non voglio dire tana libera tutti segnaliamo tutto.
Anche perché io ragiono così, ma come hai detto tu molti approfittano e basta.
Semplicemente c'è una via di mezzo tra il segnalare tutto e il non segnalare nemmeno la daily spin tarocca di snai -
@Winkratos stiamo parlando di maggiorate, dove lo stesso staff "vieta di segnalare".
Non lo dico io, lo dice chi gestisce e autoregolamenta questo sito.
Poi in generale sull'altruismo, opinioni differenti ma ci sta, quando riceverai millemila inxulate dalla vita magari cambierai idea, magari. -
@Maradona sulle maggiorate posso essere d'accordo ma sul prenota bonus no.
Ciò detto seguendo questa filosofia non avrebbe senso pubblicizzare ninjabet con il link affiliato. Cosa che francamente non ho mai fatto perché è difficile trovare qualcuno che sappia immetersi in questo mondo.
Il ninja master o come si chiama, è una ottima cosa per i neofiti da questo punto di vista -
@Maradona ma tu pensi davvero che quella maggiorata sia stata segnalata solo qui? Chissà su quanti altri siti analoghi a NinjaBet è stata segnalata... Non diamo sempre la colpa agli utenti di questo forum, che là fuori c'è la giungla...
-
@MezBar quindi?
Contribuiamo?
Ripeto, nel dubbio, ma cosa ci guadagniamo a segnalarle?
In cambio di cosa?
Per uno che segnala ci sono decine di migliaia che sfruttano senza contribuire al forum.
Te lo dico senza peli sulla lingua, io stesso trovo e sfrutto promo che raramente qualcuno ogni tanto pubblica, e le tengo per me.
E non parlo di promo per pagarsi la tazzina di caffè.
Poi oh, se il bisogno di condividere è così forte da non poterne fare a meno amen, i risultati poi sono questi .. -
@Maradona secondo me condividono perché non sono in grado di capire come sfruttarla, troppo pigri per leggere attentamente i t&c o semplicemente vogliono avere la certezza assoluta di giocarla nel modo corretto. Infatti quasi sempre chiudono il post con la domanda "sfruttabile?"
-
@Marco1010 e li ci starebbe pure (la loro pigrizia li ha portati a non leggere neanche il regolamento del forum dove è espressamente vietato pubblicare maggiorate).
Come ci sta che qualcuno proprio non ci arriva, ma tanti condividono solo per salvare il mondo, e sono convinti che non provocano danno, contestando anche i "richiami" dello staff. -
@Maradona ho fatto parte di questo gruppo e lo riconosco, devo dire che effettivamente mi trovo d'accordo sul "se vuoi condividere per aiutare qualcuno" significa che "ti piace aiutare il prossimo" e per ottenere questo obiettivo si possono svolgere le azioni da te menzionate effettivamente (anche perchè in real almeno il GRAZIE te lo senti dire a voce, qua nemmeno i +1 mi prendevo ahah)...
Ultimo appunto, condividere vuol dire aiutare magari X persone sicuramente, ma in contemporanea ne penalizzi Y (e spesso X è un sottoinsieme di Y).
Tipo i bonus di NetBet cappabili ecc ecc ecc, qua sono sempre stati indicati come NON-SFRUTTABILI, invece lo sono benissimo, ho perso circa 20 30 min di simulazioni personali ed ora ho un SITO in più che mi crea introiti, seppur lievi.
Per ogni PROMO che non condividerò, darò 1 euro in beneficienza.
Sarebbe carino per altro, poter creare POST con visibilità stabilita, magari io ho simpatia per 3 utenti qua, e tale POST su quella tale PROMO lo rendo visibile agli utenti che taggo (oltre di default lo Staff), così la studiamo assieme.
Mettendo "la via di mezzo" fra il condividere al mondo al condividere ad una cerchia ristretta (3-4 utenti).
Oppure, come c'è la sezione SUPER NINJA, mettiamo una seizione NINJA ESPERTI un gradino sotto. Boh...
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il forum è nato ed esiste per spirito altruista altrimenti non avrebbe senso
Così come direbbe qualunque genitore: "Figlio mio, eccoti gli strumenti che ti servono per fare strada, ora sei grande però, cammina con le tue gambe..."
Io sono per la condivisione del metodo e delle strategie di guadagno, ma i tempi del cucchiaino in bocca sono passati ancor prima che venissi a conoscenza di questo mondo...@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
là fuori c'è la giungla
Ragione in più per usare noi per primi un minimo di buon senso...
-
sarà una discussione contrastante che avrà sempre 2 partiti quelli pro sul condividere e quelli sul non condividere perche siamo una cifre enorme in questo forum solo per fare un esempio recentemente ninjabet a lanciato un nuovo corso , e stando su canale telegram una settimana dopo sono usciti nuovi corsi con le stesse premesse(ora sarà solo una casualità...) di massimizzare i profitti questo e per qualcuno che ancora non capisce quanto incida un forum con questa utenza di utenti , molti saranno gi stessi che saranno qui dentro molto probabilmente che poi la moda di questo periodo sembra essere vendere corsi a cui si e partecipati ..
-
-
@MezBar abbiamo provveduto ad eliminare il tuo messaggio in quanto violava più punti del Regolamento del NinjaClub.
Altri messaggi sono invece stati eliminati semplicemente in quanto costituivano spam, non dando quindi alcun apporto utile alla discussione.
-
@Gatto16-0 per domande riguardanti promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
-
sapete se il real bonus su leovegas ha scadenza?
-
Non vedo l'ora di essere bannato su GD: Deposita 80 per 80 giri
Per aumentare le possibilità del mio ban ho puntato 80 sull'Inghilterra a 1,05 (bancando in modo che se vince Inghilterra ho netto 0, ma se non vince ne perdo 15) altrimenti erano 2 sicuri.
EDIT: quei 1,15 mi hanno fruttato 7,45 almeno.
Ma il pensiero iniziale non cambia. -
@IL_DESTINO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma se non vince ne perdo 15
Sono diventato ufficialmente un ultras del Malta
-
Che voi sappiate esiste un book che copra l'avvenimento "Vincente gara NO" per moto GP?
-
@ninjalu negativo
-
@byron thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet