NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ashigaru esatto perchè il SEGNA PRIMO GOL ha 3 possibili esiti... squadra A squadra B e nessun gol...
ma c'è un book su cui ho trovato la doppia chance su questa tipologia di scommessa... quindi vai in esplorazione su tutti i tuoi book
Perfetto grazie, trovato.
-
@Ashigaru mooooolto bene!
-
@cornettocrema84 scusami, io ho già fatto a modo mio questa quota potenziata guadagnandoci qualcosa.
Non riesco a capire cosa intendi per doppia chance su questa tipologia di scommessa. -
@Marco1010 un book mi ha offerto una maggiorata su ITALIA SEGNA PER PRIMA... dal momento che è un esito che non è possibile bancare, ho cercato se fosse possibile contropuntare la cosa su 2 esiti (visto che quel tipo di scommessa per la maggior parte dei book ne prevede 3) ... dopo un po' di ricerca ho trovato un book che mi ha permesso di giocare SEGNA PRIMO GOL 1X (quindi o squadra casa FRANCIA o nessun gol) e ho contropuntato cosi quanto indicato dal calcolatore punta/punta ...
-
@cornettocrema84 ah ok perfetto, non conoscevo questo tipo di scommessa, infatti l ho giocata su 3 esiti e guadagnerò 2,5 - 1,62 o 3,84 euro. A te che profit è uscito giocandola a 2 esiti?
-
@Marco1010 +2,50 / +2
edit: nemmeno io la conoscevo, ma mi sono applicato e ho dedicato tempo alla ricerca (che mi verrà buona x il futuro)
-
@cornettocrema84 stiamo lì insomma...
-
@cornettocrema84 piccolo indizio su dove trovare 1x?
-
Raga se nessuno segna per primo è 0-0 basta puntare 3 esiti
-
@Viserion333 "è famoso il suo rigioco del bonus 2x a quota >1.50"
-
@cornettocrema84 ahaha sembra una frase del cruciverba
-
@Viserion333 potrei cambiare nick in bartezzaghi84
-
@Marco1010 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non ho capito, perdonami. Hai usato il metodo entra ed esci?
Si esatto.
-
@Caccione e cosa ho scritto io?!
-
@Marco1010 boh, ho letto tanta gente cercare 1x che sicuramente sarà quotato peggio di un punta a 3 (oltre ad esporisi alla limitazione visto che se fino a ieri in quel mercato non ci ha mai giocato nessuno e oggi ci sono 1000 persone a giocare la stessa cifra una domanda se la fanno :p)
-
@Caccione in effetti in 2 anni aver giocato solo 20€ per le ruote e poi mai più niente non è sospettoso
-
@Caccione beh se è per questo anche "squadra casa segna primo goal" come scommessa non è diffusissima...
-
Appunto, non c'è tutto questo bisogno di complicarsi ulteriormente la vita per niente, per il resto book vostri :p
-
@Caccione ah si infatti. cmq io l ho giocata a 3 esiti
-
@cornettocrema84 la prossima volta verifica anche quale delle due soluzioni sia la più profittevole, perché in questo caso lo era maggiormente quella a tre esiti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet