NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 si tratta di un problema sorto dopo un aggiornamento della piattaforma terza che ospita il forum, siamo al lavoro per cercare di migliorare l'affidabilità della navigazione dentro il Ninjaclub, ma non dipendendo direttamente da noi ma da un partner esterno le tempistiche sono un po' più lunghe. Ti consigliamo, per il momento di provare a cambiare browser, con alcuni come chrome/opera/brave/firefox potrebbe migliorare la situazione
-
@jonny87 con chrome per il momento sono abbastanza tranquillo
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma è normale che negli ultimi 2\3 giorni faccia una fatica immensa a girare per il forum? non mi carica le pagine, a volte mi dice che il vostro server non è raggiungibile.... sia da pc che da cel con connessione dati @Staff-NinjaBet
Con firefox no.
-
@ledany Dipende. Io ho problemi con Safari, Firefox ed Opera. Testato su dispositivi e connessioni diverse. I problemi rimangono.
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Dipende. Io ho problemi con Safari, Firefox ed Opera. Testato su dispositivi e connessioni diverse. I problemi rimangono.
Intendevo che non funziona, allora su Opera non ci provo neppure e vado a avanti così a tentativi.
Pensavo fosse un problema mio perchè sono in attesa del nuovo Pc, quello attuale mi da problemi con rallentamenti mostruosi e supponevo che mettendoci molto ad aprire le pagine mi desse errore. -
Leggendo il forum ultimamente, inizio a capire molto perché a tanti di voi più esperti sono girati i pianeti a rispondere di fronte a muri di arroganza
-
@Staff-NinjaBet in particolare cosa è cambiato nel regolamento?
-
@Viserion333 in generale è cambiata la forma, l'abbiamo reso più diretto e chiaro. I punti 2 e 11 sono invece di nuova introduzione mentre i punti 1, 4 e 9 sono stati modificati per lasciare meno spazio a interpretazioni personali.
-
Vi capita mai che quando modificate una bancata su betflags cliccando sulla matita, vi prende una cifra diversa da quella che avete inserito?
-
@Yukio uff evoglia
-
@Yukio perché quando modifichi accetta solo intervalli di 0,50
-
@DottorZoidberg No, in bancata ovviamente, ma se ci provo due volte funziona poi.
-
@Yukio Mi riferivo alla modifica sulla bancata...
-
Comunque betflags fa proprio schifo in questo periodo, liquidità bassa e quote di .
-
@Yukio Si, io infatti l'ho mollato. Mantenere le commissioni basse in questo periodo non è esattamente semplice, ma loro tutto fanno tranne che dare una mano. Le bancate rispetto a betfair sono quasi sempre 3 4 tick più alte, quando va bene. Anche con commssioni al 2% a questo punto conviene sempre betfair.
-
@theblur Purtroppo ci sono i book del gruppo, quindi evito di bancare su betfair, vedi pockerstar, sisal...
-
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
-
@Freddie ad una prima navigazione sembra siano stati risolti i problemi si, confermo
-
@dende @ledany @DeanWinchester grazie per la conferma
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
Confermo anch'io, sembrerebbe funzionare, prima avevo problemi anche nel rispondere con le citazioni, ora invece tuuto ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet