NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma è normale che negli ultimi 2\3 giorni faccia una fatica immensa a girare per il forum? non mi carica le pagine, a volte mi dice che il vostro server non è raggiungibile.... sia da pc che da cel con connessione dati @Staff-NinjaBet
Con firefox no.
-
@ledany Dipende. Io ho problemi con Safari, Firefox ed Opera. Testato su dispositivi e connessioni diverse. I problemi rimangono.
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Dipende. Io ho problemi con Safari, Firefox ed Opera. Testato su dispositivi e connessioni diverse. I problemi rimangono.
Intendevo che non funziona, allora su Opera non ci provo neppure e vado a avanti così a tentativi.
Pensavo fosse un problema mio perchè sono in attesa del nuovo Pc, quello attuale mi da problemi con rallentamenti mostruosi e supponevo che mettendoci molto ad aprire le pagine mi desse errore. -
Leggendo il forum ultimamente, inizio a capire molto perché a tanti di voi più esperti sono girati i pianeti a rispondere di fronte a muri di arroganza
-
@Staff-NinjaBet in particolare cosa è cambiato nel regolamento?
-
@Viserion333 in generale è cambiata la forma, l'abbiamo reso più diretto e chiaro. I punti 2 e 11 sono invece di nuova introduzione mentre i punti 1, 4 e 9 sono stati modificati per lasciare meno spazio a interpretazioni personali.
-
Vi capita mai che quando modificate una bancata su betflags cliccando sulla matita, vi prende una cifra diversa da quella che avete inserito?
-
@Yukio uff evoglia
-
@Yukio perché quando modifichi accetta solo intervalli di 0,50
-
@DottorZoidberg No, in bancata ovviamente, ma se ci provo due volte funziona poi.
-
@Yukio Mi riferivo alla modifica sulla bancata...
-
Comunque betflags fa proprio schifo in questo periodo, liquidità bassa e quote di .
-
@Yukio Si, io infatti l'ho mollato. Mantenere le commissioni basse in questo periodo non è esattamente semplice, ma loro tutto fanno tranne che dare una mano. Le bancate rispetto a betfair sono quasi sempre 3 4 tick più alte, quando va bene. Anche con commssioni al 2% a questo punto conviene sempre betfair.
-
@theblur Purtroppo ci sono i book del gruppo, quindi evito di bancare su betfair, vedi pockerstar, sisal...
-
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
-
@Freddie ad una prima navigazione sembra siano stati risolti i problemi si, confermo
-
@dende @ledany @DeanWinchester grazie per la conferma
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
Confermo anch'io, sembrerebbe funzionare, prima avevo problemi anche nel rispondere con le citazioni, ora invece tuuto ok.
-
@Yukio sopratutto liquidità.......
-
@Freddie Sembra tutto ok, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet