NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Leggendo il forum ultimamente, inizio a capire molto perché a tanti di voi più esperti sono girati i pianeti a rispondere di fronte a muri di arroganza
-
@Staff-NinjaBet in particolare cosa è cambiato nel regolamento?
-
@Viserion333 in generale è cambiata la forma, l'abbiamo reso più diretto e chiaro. I punti 2 e 11 sono invece di nuova introduzione mentre i punti 1, 4 e 9 sono stati modificati per lasciare meno spazio a interpretazioni personali.
-
Vi capita mai che quando modificate una bancata su betflags cliccando sulla matita, vi prende una cifra diversa da quella che avete inserito?
-
@Yukio uff evoglia
-
@Yukio perché quando modifichi accetta solo intervalli di 0,50
-
@DottorZoidberg No, in bancata ovviamente, ma se ci provo due volte funziona poi.
-
@Yukio Mi riferivo alla modifica sulla bancata...
-
Comunque betflags fa proprio schifo in questo periodo, liquidità bassa e quote di .
-
@Yukio Si, io infatti l'ho mollato. Mantenere le commissioni basse in questo periodo non è esattamente semplice, ma loro tutto fanno tranne che dare una mano. Le bancate rispetto a betfair sono quasi sempre 3 4 tick più alte, quando va bene. Anche con commssioni al 2% a questo punto conviene sempre betfair.
-
@theblur Purtroppo ci sono i book del gruppo, quindi evito di bancare su betfair, vedi pockerstar, sisal...
-
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
-
@Freddie ad una prima navigazione sembra siano stati risolti i problemi si, confermo
-
@dende @ledany @DeanWinchester grazie per la conferma
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 @ledany @DeanWinchester e altri, confermate di non riscontrare più problemi col forum?
Confermo anch'io, sembrerebbe funzionare, prima avevo problemi anche nel rispondere con le citazioni, ora invece tuuto ok.
-
@Yukio sopratutto liquidità.......
-
@Freddie Sembra tutto ok, grazie!
-
Qualcuno ha problemi al momento di ricarica su Eurobet?
-
E' lentissimo a caricare alcune pagine come quella delle promozioni
-
Salve, l'autenticazione a 2 fattori garantisce al 100% la sicurezza di un account?
Una password "può essere indovinata"...
Ma l'autorizzazione da cell? Uno può rindirizzarsi il codice di Google Authenticator in qualche modo?
Ah no, cmq il codice sono XXXXXX cifre.. Uno potrebbe indovinarlo tecnicamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet