NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
buonasera. ieri ho piazzato una contropuntata su betfair relativa a Miami Boston di NBA summer league, vinta da miami. ho perso sul book principale la quota relativa a vittoria boston, ma betfair non ha ancora pagato la quota relativa a vittoria miami, tenendomi la scommessa aperta(partita finita 88-99 per miami)
sapete come mai questo ritardo nell' accredito? -
@Peter26 arriverà, a volte ritardano un po', vedrai che massimo domattina la avrai vinta.
-
Quali book hanno la verifica in due passaggi?
-
@Yukio cosa intendi esattamente per book del gruppo? E che eviti di bancare su betfair?
-
@Marco1010 Flutter (proprietaria di PokerStars, Betfair, Paddypower, Skybet ed altri brand famosi) ha annunciato di aver acquistato stamani una delle aziende leader nel settore dei giochi in Italia: Sisal Spa.
si riferisce a questo
lo stesso discorso del gruppo Goldbet che ha acquistato betflag
-
@Yukio quindi le giocate su Pokerstars Sisal ecc (di quel gruppo) non le banchi au Betfair?
Se bisogna fare così ciaone... Ci manca solo questo criterio da seguire che se allora X acquisisce tutti, che non possiamo più fare nulla. -
@RONALDINHO x non acquisirà mai tutti. Più che altro mi preoccupa sisal che è sempre stato un book buono e molto permissivo, senza contare il fatto che da un paio di mesi sono diventato pure vip. Speriamo non cambi nulla, anche se ne dubito
-
@Marco1010 la notizia è di dicembre 2021
-
@Viserion333 ahahahah ok! Allora mi frega poco e niente. Ma quindi Flutter l ha acquisita sisal o no?
-
l'ha messa pure in bella vista
-
@Viserion333 bene!!
-
Qualcuno ha aggiornato l’app di Sisal per iOS di recente? Se sì, dove si trova la funzione “Cerca”?
-
@ledany ti basta aprire l'odds e vedere quali book sono presenti: quelli con regolamento diverso (rimborso in caso di ritiro a partita iniziata) non compaiono negli strumenti.
Betfair e betflag hanno lo stesso regolamento...per ora! -
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ti basta aprire l'odds e vedere quali book sono presenti: quelli con regolamento diverso (rimborso in caso di ritiro a partita iniziata) non compaiono negli strumenti.
Betfair e betflag hanno lo stesso regolamento...per ora!Non so a cosa ti riferisci, la discussione era relativa ai problemi di Ninjabet dove ho risposto a jonny87 e in seguito a DeanWinchester
-
-
@ledany non so cosa è successo, in realtà io stavo rispondendo a @19DANY98
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Betfair Exchange ha lo stesso regolamento di Snai sul Tennis?
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non so cosa è successo, in realtà io stavo rispondendo a @19DANY98
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Betfair Exchange ha lo stesso regolamento di Snai sul Tennis?
Ah, ok. Non riuscivo a capire.
-
@MezBar in alto a destra hanno messo una lente in verde...il colore sociale
-
@HeyRicardo io in alto a destra leggo il mio nome e sotto il saldo... Sei sicuro di aver aggiornato l'app?
-
@MezBar non vedo aggiornamenti, la versione che ho è 12.2.21(1916)
Su Android non c'è, ma su iOS la vedo ancora.
-
buongiorno, ieri ho bancato un match di tennis su Betfair, successivamente ho fatto il cashout ritrovandomi un saldo di X
il fatto è che questo match è stato vinto per ritiro dell'avversario, ma su Betfair il mio saldo è rimasto X, é normale quando si effettua il Cashout? sono scomparsi i movimenti della bancata e puntata.
Ovvero quando effettuo una bancata e la chiudo col cashout, il mio saldo rimane invariato a prescindere dall'esito della scommessa giusto?
scusate ma ho un piccolo lapsus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet