NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO x non acquisirà mai tutti. Più che altro mi preoccupa sisal che è sempre stato un book buono e molto permissivo, senza contare il fatto che da un paio di mesi sono diventato pure vip. Speriamo non cambi nulla, anche se ne dubito
-
@Marco1010 la notizia è di dicembre 2021
-
@Viserion333 ahahahah ok! Allora mi frega poco e niente. Ma quindi Flutter l ha acquisita sisal o no?
-
l'ha messa pure in bella vista
-
@Viserion333 bene!!
-
Qualcuno ha aggiornato l’app di Sisal per iOS di recente? Se sì, dove si trova la funzione “Cerca”?
-
@ledany ti basta aprire l'odds e vedere quali book sono presenti: quelli con regolamento diverso (rimborso in caso di ritiro a partita iniziata) non compaiono negli strumenti.
Betfair e betflag hanno lo stesso regolamento...per ora! -
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ti basta aprire l'odds e vedere quali book sono presenti: quelli con regolamento diverso (rimborso in caso di ritiro a partita iniziata) non compaiono negli strumenti.
Betfair e betflag hanno lo stesso regolamento...per ora!Non so a cosa ti riferisci, la discussione era relativa ai problemi di Ninjabet dove ho risposto a jonny87 e in seguito a DeanWinchester
-
-
@ledany non so cosa è successo, in realtà io stavo rispondendo a @19DANY98
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Betfair Exchange ha lo stesso regolamento di Snai sul Tennis?
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non so cosa è successo, in realtà io stavo rispondendo a @19DANY98
@19DANY98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Betfair Exchange ha lo stesso regolamento di Snai sul Tennis?
Ah, ok. Non riuscivo a capire.
-
@MezBar in alto a destra hanno messo una lente in verde...il colore sociale
-
@HeyRicardo io in alto a destra leggo il mio nome e sotto il saldo... Sei sicuro di aver aggiornato l'app?
-
@MezBar non vedo aggiornamenti, la versione che ho è 12.2.21(1916)
Su Android non c'è, ma su iOS la vedo ancora.
-
buongiorno, ieri ho bancato un match di tennis su Betfair, successivamente ho fatto il cashout ritrovandomi un saldo di X
il fatto è che questo match è stato vinto per ritiro dell'avversario, ma su Betfair il mio saldo è rimasto X, é normale quando si effettua il Cashout? sono scomparsi i movimenti della bancata e puntata.
Ovvero quando effettuo una bancata e la chiudo col cashout, il mio saldo rimane invariato a prescindere dall'esito della scommessa giusto?
scusate ma ho un piccolo lapsus
-
@Viserion333 hai chiuso con un cash out in perdita o in profitto?
-
@nize profitto
-
@Viserion333 allora non saprei, di solito quando faccio cash out in profit, prima della fine della partita mi restituisce solo la responsabilità, il profitto invece a scommesse refertate
-
@nize il punto è che si tratta di tennis e di ritiro prima dell'inizio....
ma possibile abbiano tolto anche i 2 movimenti?
-
@Viserion333 onestamente non so, non credo cancellino i movimenti
-
@nize lol, trovate, era nella sezione annullate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet