NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alenda-0
dubito ci siano stati 27 min di recupero.Saranno stati gol segnati nei supplementari.
-
@RONALDINHO i famosi supplementari sul 0-4
-
grazie per le risposte.
in realtà mi sembrava strano sia che ci fossero 27 minuti di recupero sia che si andasse ai supplementari sullo 0-4...
la faccenda è ancora più strana se si considera che betflag mi ha pagato la bancata...
-
@Alenda-0 per quanto riguarda le amichevoli ogni book ha il suo regolamento, questa era una partita da 120 minuti per questo ti dico di fare attenzione.
-
@nize all'andata era finita 4-0 magari ahah
-
Ragazzi una domanda: quando si parla di scommesse a due esiti, si fa riferimento ad esempio alle scommesse GG/NG, U/O giusto?
-
@fabio31456 esatto
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Alenda-0 ti è andata molto bene, a me ne hanno annullata una per lo stesso motivo proprio due giorni fa...
-
per fortuna che scelgo queste partite solo per pulire il deposito con GD a botta di 2 euro
-
grazie.
non sapevo che esistessero partite da 120 minuti.
s'impara sempre qualcosa! -
@Alenda-0 idem, ma con Bwin
-
Qualcuno ha ricevuto i 5 euro sisal per Sinner in semifinale a Wimbledon?
-
@cornettocrema84 io si
-
-
Ma voi riuscite a caricare le pagine di ninjabet? a me funziona solo il ninjaclub, sia da pc che telefono non mi carica nessuno strumento
-
@GiaCozz non stiamo riscontrando problemi di caricamento sul sito, hai provato a riavviare il modem?
-
@Davide provo, con il 4g funziona quindi penso sia un problema della mia connessione
-
Su GD le scommesse le scrivono ancora a mano...(solita manodopera sottopagata...)...ma poi, è valida una scommessa se la squadra ha un altro nome?
Occhio...
-
@HeyRicardo con questo caldo è normale che suda....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet