NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjalu10 il problema non riguarda il conto Betfair o la password per accedere. La falla di sicurezza è stata rilevata in un servizio terzo che usa Betfair per raccogliere i dati personali.
Quindi il rischio più grande è che i nostri documenti possano finire nelle mani sbagliate. In questo caso il danno sarebbe di gran lunga peggiore di quei 200 o 300 euro che potrebbero rubarci dal conto Betfair. Potrebbero aprire conti a nostro nome per riclicare denaro,potrebbero fare una Sim swap sul cellulare, commettere frodi informatiche usando la nostra identità...e mi fermo qui perchè non voglio creare allarmismi,alla fine si tratta di scenari che mi auguro remoti. -
@Blazo @hanuma grazie delle risposte, quindi se ho capito bene molto probabilmente questi dati sono stati venduti per ricerche di mercato o per riempirci di mail e così via, mentre invece nel peggiore dei casi possono essere utilizzati per creare profili falsi e fare tutto quello che diceva @hanuma . Voi che farete? Cambiate le varie password e basta sperando che vada tutto bene? O utilizzerete questa Experian, che onestamente non so se possa servire? Che tra l'altro non ho capito come funziona, noi inseriamo inseriamo dei dati che vogliamo monitorare e loro vanno a ricercare l'utilizzo di questi dati in generale e ci segnalano quando non siamo noi ad utilizzarli? Che poi i dati che sono su betfair e che sono stati presi sono nome, cognome, data di nascita, CF e probabilmente numero di telefono, dati che non possiamo cambiare.
-
@hanuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Potrebbero aprire conti a nostro nome per riclicare denaro
La cosa che mi spaventa di più è che potrebbero aprire dei conti a mio nome per fare matched betting su book ai quali non sono iscritto e bruciarmi così le benvenuto
-
@nize potrebbero iscriversi alla AdE e pagare le tasse al posto mio....
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@hanuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Potrebbero aprire conti a nostro nome per riclicare denaro
La cosa che mi spaventa di più è che potrebbero aprire dei conti a mio nome per fare matched betting su book ai quali non sono iscritto e bruciarmi così le benvenuto
Scusami, senza offesa ma mi hai fatto sorridere.
Dei cracker russi che si impossessano dei ns. dati e che facciano matched betting al posto ns. mi sembra davvero surreale.
Il furto di dati è una cosa il furto d'identità è un'altra.
È molto più probabile la vendita dei ns. dati (redditizzia) per l'uso dei ns. dati a scopo marketing.@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nize potrebbero iscriversi alla AdE e pagare le tasse al posto mio....
Approvo, il pagamento di tasse e imposte al posto mio. Sono pienamente d'accordo, e se avanzasse qualcosa un versamento sui miei conti alla Robin Hood mi farebbe molto comodo.
-
@ledany felice di averti fatto sorridere, era quello l’intento
-
Questo post è eliminato! -
@vito8468 se parli del cioccolato, no
-
@lorec la discussione che avevi creato è stata eliminata in quanto violava il punto 2 del Regolamento del NinjaClub:
È vietato citare altre piattaforme di servizi al betting.
-
@ninjalu10 a questo punto cambiare la password è come mettersi il preservativo dopo aver fatto sesso non protetto. Non fare nulla tanto mal che vada ti hanno intestato una casa a Dubai...
-
@ninjalu10 boh io direi di usarlo questo servizio. Ormai la frittata è fatta. Francamente avrei preferito un rimborso monetario
-
lollissimo guardate qua
Ma che sito becero
Se dovete farvi l'abbonamento non cliccate il link in email -
@Winkratos puoi spiegare?
-
Un bel caffè caldo su sisal con la missione di oggi
-
-
@byron @Staff-NinjaBet sapete se, in caso di mancanza del mercato, una puntata sul Parziale/Finale c'è modo di bancarla bancando l'1X2 1 TEMPO e l'1X2 FINALE? Se sì, che calcolo si deve fare?
-
- apri multiodds
- imposta 2 partite, modalità normale, importo puntata la tua puntata
- la prima partita della tua finta multipla sarà il primo tempo del tuo match, mentre la seconda partita sarà il secondo tempo
- imposta come quote di punta 1,00 per il primo tempo e la quota di punta del parziale/finale che hai scommesso come quota del secondo tempo
- inserisci la quota del banca primo tempo per la prima partita
- per il secondo tempo invece dovrai stimare la quota perchè la quota che c'è ora nell'1x2 non sarà uguale dopo che sarà finito il primo tempo quindi questo dipende totalmente da te, cosa ti aspetti che accada nel primo tempo?
- banca il primo tempo con la cifra che riporterà il tuo calcolatore
- se vince la bancata hai finito, se la bancata perde allora inserisci la quota del banca dell'1x2 finale che ci sarà in quel momento e banca con la cifra che ti uscirà
-
Se c'è un espulso o la squadra sta facendo schifo perdi soldi
-
@Caccione infatti è assolutamente da non fare questa cosa, è un modo per riparare i danni dopo che si ha puntato su una scommessa parziale/finale senza aver verificato se si potesse bancare il mercato su betfair
-
@nize Tra l'altro da quello che mi è sembrato capire dal tuo post, se dovessi andare di stima errata, dovesse accadere qualcosa di particolare e così via, andresti comunque in perdita pesante; mi sembra dipenda da troppi fattori non controllabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet