NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@vito8468 se parli del cioccolato, no
-
@lorec la discussione che avevi creato è stata eliminata in quanto violava il punto 2 del Regolamento del NinjaClub:
È vietato citare altre piattaforme di servizi al betting.
-
@ninjalu10 a questo punto cambiare la password è come mettersi il preservativo dopo aver fatto sesso non protetto. Non fare nulla tanto mal che vada ti hanno intestato una casa a Dubai...
-
@ninjalu10 boh io direi di usarlo questo servizio. Ormai la frittata è fatta. Francamente avrei preferito un rimborso monetario
-
lollissimo guardate qua
Ma che sito becero
Se dovete farvi l'abbonamento non cliccate il link in email -
@Winkratos puoi spiegare?
-
Un bel caffè caldo su sisal con la missione di oggi
-
-
@byron @Staff-NinjaBet sapete se, in caso di mancanza del mercato, una puntata sul Parziale/Finale c'è modo di bancarla bancando l'1X2 1 TEMPO e l'1X2 FINALE? Se sì, che calcolo si deve fare?
-
- apri multiodds
- imposta 2 partite, modalità normale, importo puntata la tua puntata
- la prima partita della tua finta multipla sarà il primo tempo del tuo match, mentre la seconda partita sarà il secondo tempo
- imposta come quote di punta 1,00 per il primo tempo e la quota di punta del parziale/finale che hai scommesso come quota del secondo tempo
- inserisci la quota del banca primo tempo per la prima partita
- per il secondo tempo invece dovrai stimare la quota perchè la quota che c'è ora nell'1x2 non sarà uguale dopo che sarà finito il primo tempo quindi questo dipende totalmente da te, cosa ti aspetti che accada nel primo tempo?
- banca il primo tempo con la cifra che riporterà il tuo calcolatore
- se vince la bancata hai finito, se la bancata perde allora inserisci la quota del banca dell'1x2 finale che ci sarà in quel momento e banca con la cifra che ti uscirà
-
Se c'è un espulso o la squadra sta facendo schifo perdi soldi
-
@Caccione infatti è assolutamente da non fare questa cosa, è un modo per riparare i danni dopo che si ha puntato su una scommessa parziale/finale senza aver verificato se si potesse bancare il mercato su betfair
-
@nize Tra l'altro da quello che mi è sembrato capire dal tuo post, se dovessi andare di stima errata, dovesse accadere qualcosa di particolare e così via, andresti comunque in perdita pesante; mi sembra dipenda da troppi fattori non controllabili
-
@Blazo esatto è una stima quindi non controllabile, la quota al secondo tempo può essere 1000 come può essere 1.01, ho solo risposto alla domanda dell’utente esponendo cosa fare in maniera teorica. Io stesso non farei mai una cosa del genere a meno che non dovessi appunto coprire un parziale finale che ho già puntato senza poter bancare
-
@nize ma non si può fare tutto pre-match in due bancate?
-
@MezBar si puoi farlo, ma se nel caso il primo tempo vince la bancata allora dovrai fare cash out sul secondo tempo e anche lì le quote potrebbero essere sfavorevoli portandoti quindi in perdita
-
@MezBar volendo fare tutto quanto in pre-match potresti ragionare in ottica P-P a minimo 4 esiti, ad esempio:
- Parziale/Finale -> X/1
- Parziale/Finale -> X/X
- Parziale/Finale -> X/2
- DC Primo Tempo -> 12
Ma ben difficilmente risulterà profittevole...
-
@nize Si appunto, hai detto perfettamente. Ho notato di aver fatto un ragionamento simile, mi era poco chiara solo la seconda quota banca da inserire in una multipla ipotetica, ma vedendo com'è evoluta la cosa, concordo sul non avvicinarsi a ste cose se non per correggere errori appunto
-
Riuscite a raggiungere il sito di Sportpesa?
-
Al netto del tuo bilancio positivo, aggiungiamo noi un 10% in Bonus Gold fino a 70€.
La fortuna ti bacia due volte!Come Funziona?
Sulle scommesse piazzate su qualsiasi match di calcio da minimo 10€ ricevi un Bonus Gold del 10% fino 70€ sull’importo complessivo delle tue vincite nette
Scommesse accettate
Scommesse da minimo 10€ effettuate su eventi di calcio, in multipla, Live e Prematch (min tripla). Tutti gli eventi della multipla devono avere quote uguali o superiori a 1,30.
Periodo
Da venerdì 28 a domenica 30 luglio
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 28/07/2023 alle 23:59 del 30/07/2023.Come faccio a partecipare alla promozione?
Bisogna piazzare almeno una scommessa, per un minimo di 10€, su qualsiasi incontro di calcio che si svolge nelle date di competenza della promozione. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).
Scommesse valide
La promozione è valida su tutte le tipologie in multipla pre-match o Live (min tripla). Tutti gli eventi della multipla devono avere quote uguali o superiori a 1,30.
Scommesse non valide
Le scommesse a rimborso, il cash out, i sistemi, sono escluse dalla promozione.
Come viene calcolato il Bonus?
La promozione eroga un Bonus Gold del 10% calcolato sul totale delle vincite nette (importo vinto-importo giocato).
Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Dove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.
Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.
Al netto di tutte le considerazioni di non profittabilità, una cosa del genere come dovrebbe essere sfruttata col multiodds? Con quota maggiorata netta o lorda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet