NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Winkratos Il quiz era il mese scorso, quest'anno non è ripetuto. Almeno a me non appare.
-
@Winkratos terminato qualche giorno fa l'admiral quiz, a me non appare la sezione accanto a "Lotterie"
-
@Staff-NinjaBet un bonus Casinò sul deposito di bwin può essere giocato con entra ed esci?
-
@Quinja85 solo se deriva dalle vincite dei giri gratis. Se è un bonus diverso no
-
@Davide é un offerta deposita e ricevi, mandata via email....
-
@Quinja85 in pratica quando il saldo bonus è vincolato le vincite restano "confinate" fino al completamento del rollover.
Trovi qualche approfondimento qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38824/gioco-digitale-promo-casinò -
Ragazzi voi avete ricevuto la email di sisal? Del funclub?
Pare possiamo guadagnare 2750sp -
@Winkratos io ho scaricato l'applicazione, mi sono registrato e l'ho tolta subito, i punti dovrebbero darli anche facendo così
-
@GiaCozz farò così vediamo un po'
-
quanto riuscite a mettere sulle maggiorate di bet365? Io ho avuto una drastica diminuzione da 40€ a 5€
-
@mox96 penso non sia necessariamente uguale per tutti, comunque appena uscita a me era 10€, non possiamo sapere poi cosa decidono.
-
@mox96 va in base al tuo giocato settimanale/mensile, 5€ invece penso sia una limitazione che ti hanno messo, magari per qualche sure che non gli è piaciuta
-
Il gol della Macedonia dopo il 70’ che fa si che con una sola scommessa mi escono 3 bonus
-
@nize
Immagino i 3 di sisal -
@nize su quale esito avevi puntato?
-
@Maradona un risultato esatto
-
Ma la Space Casinò di Sisal è una promo ricorrente per tutti?
-
@MezBar si
-
@nize ho capito bene che con soli due pianeti non si può fare nulla?
-
@MezBar in che senso? ogni pianeta da dei punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet