NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma solo a me le quote di bet365 hanno in realtà tre decimali anche se ne vengono visualizzati due?
Anche Sisal arrotonda e quindi i decimali sono tre ma ne vedi due.
-
salve , qualcuno mi potrebbe spiegare come bancare partite live ?
-
@Tommaso-2 ti conviene bancare le partite durante l'intervallo così hai circa 15min, apri il calcolatore e inserisci manualmente le quote e poi banchi quello che ti dice il calcolatore
-
Sapete come contattare l'assistenza di Pokerstars tramite email? Ho problemi di accesso e la chat live si può usare solo dopo l'accesso e non trovo l'indirizzo email dell'assistenza. Thanks
-
@DenMig se è da un po' che provi, a volte c'è da fare un cambio password scaduta, ma è solo un'idea per guadagnare tempo, non so se è questo il caso.
-
@HeyRicardo provo a fare il cambio password e mi dice "errore, prova a contattarci" con il link che mi porta a fare l'accesso per poter chattare con un operatore -.-" mi sa di presa per il cu*o
-
@Santurello98 Esatto per quello chiedevo.
-
@Videv È una competizione famosa.
-
Missione RABONA, ma oggi non gioca la serie a, basta piazzarla?
-
@Yukio ci sono alternative?
-
Io anni fa non riuscivo più a loggarmi e ci avevano messo uno o due mesi a risolvere. Alle mail rispondevano cose tipo "siamo al corrente del problema" ecc.
-
Stamattina Singapore, a un certo punto delle PL1 esce una bandiera gialla e tutti pensavano a un crash non inquadrato, come da prassi, se ci sono conseguenze gravi. Ma c'erano tutti...
Il pirlocronista che continuava a guardare i muretti di ogni curva,
e rilevava quelli "anneriti"...
Poi, alla fine l'hanno inquadrato, un varano (scambiato per iguana...sempre dal suddetto pir...), che si è steso sull'asfalto e non si muoveva più.Certo che per chi scommette non deve essere piacevole perdere un t/t per una simile bandiera gialla, cosa che poi si stava ripetendo dopo 25min...
Notate anche i commenti dei piloti...(godzilla, chi era costui?)E poi dico, con tutti i rolex e i soldi che girano nei gp, un po' di insalata a bordo pista la potevano pure mettere...
-
@Zatrix la discussione è stata eliminata in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@HeyRicardo se vuoi mostrare un'immagine inseriscila direttamente nel box risposta, non utilizzare host esterni.
-
@DenMig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sapete come contattare l'assistenza di Pokerstars tramite email? Ho problemi di accesso e la chat live si può usare solo dopo l'accesso e non trovo l'indirizzo email dell'assistenza. Thanks
Io ho nel mio archivio ho questo:
Telefono: 199888777
e-mail : [email protected], [email protected] e [email protected]; -
@anmaneri la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
@Freddie ...e sono 5 zeppole pure stavolta (per ora) sempre su vassoio bwin, si ringrazia l'inter "milan"...
ps: ci stava la 6a, così non ballano sul vassoio...
-
@byron scusami se ti taggo, ma l'altra volta parlando di questo argomento, mi sei sembrato molto preparato. Sai se un prelievo richiesto e poi stornato su BetFlag conta nel calcolo dei 2 prelievi ogni 4 settimane per non farsi decurtare le bandierine?
-
@MezBar onestamente non saprei, al tuo posto per togliermi il dubbio contatterei telefonicamente il servizio clienti, sono molto cordiali e puntuali
-
su un book minore nelle promo attive ho queste... e non riesco a capire cosa siano...
immagino nulla di sfruttabile... ma qualcuno sa dirmi se sa cosa sono? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet