NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@HeyRicardo se vuoi mostrare un'immagine inseriscila direttamente nel box risposta, non utilizzare host esterni.
-
@DenMig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sapete come contattare l'assistenza di Pokerstars tramite email? Ho problemi di accesso e la chat live si può usare solo dopo l'accesso e non trovo l'indirizzo email dell'assistenza. Thanks
Io ho nel mio archivio ho questo:
Telefono: 199888777
e-mail : [email protected], [email protected] e [email protected]; -
@anmaneri la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
@Freddie ...e sono 5 zeppole pure stavolta (per ora) sempre su vassoio bwin, si ringrazia l'inter "milan"...
ps: ci stava la 6a, così non ballano sul vassoio...
-
@byron scusami se ti taggo, ma l'altra volta parlando di questo argomento, mi sei sembrato molto preparato. Sai se un prelievo richiesto e poi stornato su BetFlag conta nel calcolo dei 2 prelievi ogni 4 settimane per non farsi decurtare le bandierine?
-
@MezBar onestamente non saprei, al tuo posto per togliermi il dubbio contatterei telefonicamente il servizio clienti, sono molto cordiali e puntuali
-
su un book minore nelle promo attive ho queste... e non riesco a capire cosa siano...
immagino nulla di sfruttabile... ma qualcuno sa dirmi se sa cosa sono? grazie
-
@cornettocrema84 le ho anch'io, ho cercato ma non ho trovato nulla da nessuna parte, immagino che non siano sfruttabili comunque
-
@Manu90 la discussione è stata eliminata a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub che, quindi, ti invitiamo a leggere.
-
Di solito Betflag i soldi li dà immediatamente , anche con cifre elevate. Sicuro che tu possa fare marcia indietro?
-
@Yareth per cifre elevate cosa intendi? Anche 8-10k?
-
Almeno 4k te lo confermo io per esperienza personale
-
@Yareth sì, confermo anche io che per 4k è istantaneo... Invece da 8k o 10k non lo è, o almeno è quello che è successo a me...
-
@Yareth per l'idea che mi sono fatto io, sia betflag che betfair lasciano "quelle 3 ore esatte" proprio per eventuali ripensamenti.
-
@scarja prima di partecipare al forum è obbligatorio leggere e comprendere il Regolamento del NinjaClub.
-
@Freddie io avevo già letto ma devo mettere una conferma da qualche parte?
-
@scarja no ma viste le discussioni che avevi creato è palese tu non l'abbia letto con attenzione, ti invitiamo quindi a rileggerlo.
-
@Freddie perché rientrerebbe nel multiaccount?
-
@scarja esatto, era quello il punto del regolamento violato.
-
Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet