NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Applehead-P maledetti mi scade il bonus
-
al momento i siti sono completamente off.
Siti che non funzionano (problema login)
GBO(X2)
GD
snai
SISAL (SITO)
cplay
betfairFrancamente mi sono proprio rotto le [censored] di questo stato, scusate l'ot.
Il problema dovrebbe essere di sogei, che è l'ente informatico regolatore dei siti.
I siti funzionano ma è impossibile loggarsi.
Che vergogna -
Questo post è eliminato! -
L'Euromultipla è profittevole?
-
@Yukio sai di sbagliarne solo una?
-
@cornettocrema84 Beh, ma non c'era il metodo?
-
@Yukio su questo alzo le mani... Non conosco alcun metodo
-
Qualcuno sa come far funzionare bet365 fuori Italia?
-
Domanda: ho effettuato diversi contropunta su bet365 e mi chiedevo se fosse possibile che bet365 faccio uso anche dei "decimali"
Mi spiego meglio con un esempio: punto 100 a 2.2, contropunto 120 a 1.83 come da dutcher, solo che su bet365 invece di darmi come eventuale vittoria 219.6 (120*1.83) mi segna 296.96 (come se fosse quota 1.833)
Capitato già a qualcun altro?
-
@fabbry21 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
bet365 faccio uso anche dei "decimali"
Tutti i book fanno uso dei "decimali"...bet 365 facci caso, specie sulle quote live, usa anche i "millesimi di quota", quindi verosimilmente ti avrà considerando anche quelli...e comunque se ha calcolato 1,833 piuttosto che 1,83, la differenza relativamente alla tua puntata sarà di 36 cents..in ogni caso cifre più che trascurabili.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
36 cents..in ogni caso cifre più che trascurabili.
Qualcuno non sarebbe d'accordo.
-
@DeanWinchester anche questo è vero
-
@ManLab2022 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected]
-
breve storia con diversi punti di vista
da domani divento tipster con canale telegram+insta che vince le multiple quota 10
ora me la gufo e la juve non vince, speriamo di no che sono juventino
ma finchè sono un matchbettista vincere le multiple mi fa bestemmiare e non ditemi che le partite erano facili, senno campavo di scommesse
e soprattuto dopo che scorso weekend avevo fatto punta banca sul bayern a 1.58 col leverkusen
però c'è un lieto fine... avevo maggiorato le bancate e finisco la multipla in surebetPS si non ditemelo, mi vergogno anche io di avere le commissioni betflag a 4%
-
@Inazuma Passa a vincitu e ricominci con 35k bandierine
-
@theblur vincitu?
-
@Inazuma si. Stessa promo che propose tampo fa betflag.
-
@enzobascio89 ahhh ho visto solo ora, anche se non so se fidarmi a tenerci soldi sopra
-
@Inazuma Lo sto usando da un po' ma non è il massimo. Puoi versare max 250 per volta, massimo 1k al giorno e le bancate si possono fare solo per multipli di 0.50, per il resto è uguale a betflag e le commissioni al 2 fanno comodo.
-
C'è qualcuno che usa pinnacle.it? Vorrei iscrivermi per contropuntare, ma non so se è affidabile in termini di accettazione delle quote e prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet