NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Quando ti annoi e allora ti metti a guardare il funzionamento (in modalità demo) di alcune slot.
Inizi con puntate da 0.10 vai quelle da 10 poi da 100... da 1000 di partenza arrivi a 3500 e poi fai 3 puntate da 1k e al terzo e ultimo giro arrivano i free spin........ INCREDIBILE!!! -
@nb60123 cioè quanto hai vinto spiega?!?!!?
-
@akira zero, stava giocando a soldi finti:face_savouring_delicious_food:
mica stava quà a dirlo a noi se aveva vinto 29k -
ma poi per fare puntate 3 puntate da 1k su una slot quanto coraggio devi avere?
-
Un mio amico ha vinto 54k con i soldi finti
-
Io invece fra pochi giorni avrò Cristiano Ronaldo nella mia Squadra del Cuore!!!
-
Questo post è eliminato! -
A me invece , fra tre settimane , babbo natale porterà una valigia piena di banconote da 500 euro......
-
@pedrojuve della serie, "questo ci fa perdere ogni anno, ce lo compriamo e risolviamo il problema alla radice"
-
@akira @Darth-Vader pensavo fosse scontanto in quanto ho scritto "allora ti metti a guardare il funzionamento" adesso ho editato il post per renderlo più chiaro ahah
come dice @Horizof puntare 1k alle slot.. devi essere un pazzo -
@pedrojuve ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Io invece fra pochi giorni avrò Cristiano Ronaldo nella mia Squadra del Cuore!!!
spettacolo, speriamo bene
-
@pedrojuve sono un tifosissimo del Napoli ed allo stesso tempo innamorato di CR7, sarebbe un dolore conciliare CR7 alla Juve detto questo sarebbe sicuramente un bel colpo per il calcio italiano, ma allo stesso tempo avremo un campionato ancora meno equilibrato quasi inutile da giocare
-
@marekele10 ti consiglio di seguire questa pagina facebook
![0_1530690277546_Opera Snapshot_2018-07-04_094411_www.[link removed].png](/assets/uploads/files/1530690282718-opera-snapshot_2018-07-04_094411_www.[link removed]-resized.png)
-
@defias-bandit neanche il più fantasioso dei tifosi potrebbe pensare una cosa del genere (cr7 guadagna quanto tutta la rosa), ma ci andrei piano non vorrei che ci rimaneste male e dovete continuare a giocare con Dybala e Mandzukic
-
@marekele10 ahahhahahha io sono romanista, quindi già vedo CR7 in giallorosso (il cugino del giardiniere a Trigoria mi ha detto che è cosa fatta, manca solo l'annuncio ufficiale)
-
@defias-bandit il problema è che proprio Napoli e Roma in questi anni si sono "contese" il titolo con la Juve, se poi prendono pure CR7 ci tocca fare un campionato a parte
-
Questo post è eliminato! -
@matt Penso che sia stato cancellato, è proibito sul forum parlare di chiusura e riapertura di account.
-
Evidentemente ti stai scordando dell'Inter......
-
Scusate ma prima di andare alla Juve, Napoli, Roma o Sarcavolo... A casa mia un giretto CR7 non ce lo fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet