NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DenMig tra l'altro se gioca il 22/10 alle 23.00 termina il 23, e quindi non è qualificante per la promo di planetwin (penso)
-
@Viserion333 esatto, quello è un altro problema per cui vorrei capire quando gioca in modo tale da andare a vedere come coprire la multipla
Però mi stai dicendo cose che già so
Any idea su come trovare quando giocano veramente? -
Raga è un meme questa partita, anche google mi indica due orari diversi per la stessa partita
(ho cercato serie B brasile e in una schermata compare una delle due mentre se apre i dettagli compare l'altra) -
@DenMig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga è un meme questa partita, anche google mi indica due orari diversi per la stessa partita
(ho cercato serie B brasile e in una schermata compare una delle due mentre se apre i dettagli compare l'altra)Io sis su Sofascore che su Flashscore ho 23.00 del 22/10
sul sito della confederazione brasiliana dice il 20/10 21.30 che da noi con differenza orario sarebbero le 02.30 del 21/10. -
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DenMig ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
(ho cercato serie B brasile e in una schermata compare una delle due mentre se apre i dettagli compare l'altra)Ho trovato ora su sportrecife:
La Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) ha cambiato, giovedì sera (19), il programma del duello sportivo contro la Chapecoense, per la 33a giornata del Campionato brasiliano. Previsto per questo venerdì (20), alle 21:30, lo scontro avrà luogo ora domenica (22), alle 18, sull'Ilha do Retiro.
Il motivo, secondo quanto riferito dall'ente, è “una questione di forza maggiore, dovuta alle condizioni meteorologiche della regione di Santa Catarina, che rendono impossibile il viaggio della Chapecoense”.
-
@Staff-NinjaBet su BetFlag Exchange c'è una promo simile a quella che fece Betfair sulle commissioni. Come si imposta il Calcolatore?
-
@MezBar basta impostare la commissione per gli eventi che terminano entro domenica con il 15% in meno di quelle attuali. Se per esempio le hai al 4,9%, moltiplichi 4,9 x (1-0,15) = 4,9 x0,85 = 4,165% di commissione (0,04165 nel calcolatore)
-
ma voi riuscite ad accedere a cplay da chrome\brave? Io solo da edge
-
@Winkratos con chrome tutto ok
-
@Staff-NinjaBet buongiorno, ho ricevuto una freebet, solo che in caso di vincita mi viene accreditata solo la vincita. Esiste un modo per sfruttarla safe?
-
@Zaphkiel è proprio la definizione di freebet classica quella che dici, va giocata in RF con rimborso pari alla puntata, puoi approfondire qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/1
-
Ma a qualcuno ultimamente i bonus sisal delle ruote vengono accreditati?
-
@brick17 io ho i miei sfavillanti 0,15€ da giocare su eurojackpot.
Oggi addirittura sono riuscito a beccare lo spicchio 'niente'.
Ho una fortuna con le ruote -
Qualcuno mi sa dire come funziona la promo di pw365 live x fs? Io ho giocato i 25€ qualche giorno fa, ma generalmente entro quanto li accreditano e come?
è la prima volta che la faccio e verosimilmente anche l'ultima -
@Winkratos a memoria il lunedi arrivano.... l ho provato un pò di volte finendo sempre in perdita e ho smesso
-
@jonny87 si infatti. A me è andata bene che ho perso 20 cent dalla qualificante ma non credo la farò più. Abbinare live è una tortura con tempi di accettazione e cambio quote istantaneo
-
@Winkratos li devi prima attivare
-
@Andrea90-0 come? Da dove?
Ok fatto ma li ho ricevuti pochi minuti fa. Prima non c'erano -
rollover x2 di Planetwin per un importo bonus da 5 euro
se gioco subito 10 euro (quindi non il classico primo step da 5 euro che se perdo sono a posto e se vinco devo farne altri 5) posso considerarlo completato?
-
@cornettocrema84 no, viene conteggiato esclusivamente il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet