NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yareth che book?(se è uno minore non dirlo) Io su unibet e gruppi affini mi ricordo che spesso durante i live del tennis andavano talmente lunghi in accettazione che spesso me la accettavano/rifiutavano a scommessa conclusa. Devo dire che a volte mi è successo che la scommessa fosse perdente e dopo mi risultava rifiutata la puntata
-
-
@Freddie Ciao, cortesemente è possibile che snai mi abbia evaso un prelievo ma a distanza di 3 giorni non c'è traccia dei soldi sulla mia pp? su snai mi hanno sempre accreditato in 24 ore. grazie
-
@omar potrebbe succedere, devi comunque chiedere eventualmente alla loro assistenza per maggiori info
-
aderisci alla promozione ''SisalFunClub Welcome Back'';
Non c'è il tasto per aderire ma solo scopri di piu, confermate?
-
Vi ho scritto in email ma c'è qualcuno che risponde?
-
@Yareth successo anche a me con Planetwin un paio di volte... I quotisti fanno quello che vogliono e sono pure molto stupidi... Mi accettano un rating del 130% e poi mi rifiutano un rating 99%... Forse non si era accorto che la partita era iniziata e te l'ha accettata, te l'ho detto, alcuni sono proprio stupidi...
-
-
@TopRichMan
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30 -
@TopRichMan la risposta ti è stata data tramite email coerentemente ai nostri orari di assistenza in vigore come ti è stato fatto notare.
A parte questo, ci teniamo tutti a fornire le risposte a tutte le domande ed email nel minor tempo possibile ma talvolta può capitare di non ricevere una risposta in "tempo reale". Sollecitare ,dopo poco tempo aver scritto per avere una risposta più velocemente, non può garantire tale risultato anzi può sortire l'effetto contrario dovendo gestire più richieste di assistenza ancora.
-
ciao ragazzi, ma della promo snai gira la ruota di Halloween ne vogliamo parlare? siamo arrivati ai fun bonus da giocare 40 volte? mah
-
@superpisu ovviamente non mi riferisco a te personalmente ma parlo in senso generale: iniziamo magari a non contribuire più al grande successo di tali "iniziative promozionali"...
-
@byron ciao byron, ma io nemmeno la giro quella ruota vergognosa, era per dire che stanno facendo uscire iniziative dove nemmeno 1 cent ci puoi fare..ed è ormai evidente il calo generale delle promozioni rispetto a prima..
-
@superpisu il calo è evidente, ma poiché tutte le aziende stanziano annualmente un certo budget da destinare a programmi di fidelizzazione dei clienti, sono poi i comportamenti dei clienti a indirizzare, in parte, le loro decisioni su come utilizzarlo.
Ho semplicemente colto la palla al balzo per invitare chi leggerà il mio post a riflettere su questo aspetto che spesso e volentieri trascuriamo... -
@byron fai bene
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO questo è più da meme dei ninja. bwin è un sito meme
-
Qualcosa sa come parlare in modo sicuro con un operatore eurobet?
-
-
@RONALDINHO mi chiedo sempre se gli operatori possono leggere il messaggio scritto poco prima al bot, x poter parlare con loro. Se si, immagino si facciano una risata anche loro ogni tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet