NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matt Penso che sia stato cancellato, è proibito sul forum parlare di chiusura e riapertura di account.
-
Evidentemente ti stai scordando dell'Inter......
-
Scusate ma prima di andare alla Juve, Napoli, Roma o Sarcavolo... A casa mia un giretto CR7 non ce lo fa?
-
@bombjack non l'ho menzionata perché in questi ultimi 4/5 anni Roma e Napoli si sono alternate al secondo posto, l'Inter è interessante, sulla carta ha fatto il miglior mercato fino ad ora poi il campo è tutt'altro.
-
Attenzione! Totosì rilancia con una esclusiva eccezionAH NO...
-
@davide pure le mail originali sono così brutte da sembrare spam
-
@davide L'avevo aperta con la speranza che mi avessero limitato... e invece niente.
-
@henrict Comunque molte offerte non sono immediatamente visibili.
Per esempio il rimborso live fino a 50 euro di bet365 che in molti hanno ricevuto (https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-brasile-belgio).
Controlla spesso mail e messaggistica interna ai book per evitare di perderti succose offerte come questa. -
@giandauer si io controllo almeno una volta al giorno l'email, ma di esclusive sfruttabili neanche l'ombra, infatti questa cosa mi sembra strana.. Per quanto riguarda la messaggistica interna dei vari book onestamente non la guardo quasi mai, ma avendo optato in tutti i book in fase di registrazione per l'invio di mail in caso di promo, non credo che me ne sia perse molte.. Il fatto che non ricevo quasi mai esclusive non so a cosa sia dovuto anche perchè in siti tipo wh, gd e betfair ogni tanto qualche euro su qualche partita lo gioco quindi non è che sono sparito dopo la promo benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@henrict Io ho ricevuto diverse esclusive solo sulla messaggistica interna o come pop up e non mi era stata inviata la mail (Sisal recentemente e bet365 oggi).
A volte la mail può finire nello spam.
Inoltre per molti book aiuta scommetterci sopra spesso volumi decenti per aumentare la probabilità di ricevere esclusive o aumentare il volume dei bonus (per esempio BetStars). Per scommettere spesso sui book senza perdere bancate a vuoto si possono abbinare spesso le scommesse in punta-punta anziché in punta-banca.Comunque molte informazioni le acquisisci solo leggendo molto il forum.
La lettura del forum è il miglior investimento di tempo -relativamente al MB- che puoi fare. Chi fa molto al mese è perché sa molto e segue molto.(Per esempio oggi ho investito tempo per convincere DomusBet a riattivarmi la promo da cui ero stato escluso -> 55/80 euro di guadagno spalmato in 3 mesi, ma "comodo".
Ho aperto bet365 e mi sono ritrovato una esclusiva da 25 euro -> 15 euro di profitto stimato.
Basandomi solo sulle offerte telegram linkate (le ricorrenti per tutti) avrei perso la possibilità di fare 70 - 100 euro solo oggi, per dire)
-
@giandauer io è da un paio di settimane che seguo il forum, però onestamente causa sessione estiva ci perdo un quarto d'ora al giorno non di più, sicuramente dopo la metà di luglio spenderò più tempo nel forum.. Grazie mille per i consigli :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
ma non la state facendo la live di unibet? dai su di corsa
-
Sono un po' seccato per l'arrivo di CR7
La prossima stagione sarà difficile trovare sulla Juve quote over 1.01 -
@rollingstones Rigore SI a 1.20 più che altro
-
Ninja qualcuno di voi (immagino di sì) usa Opera? Come vi trovate? Mi lancio? Mi ispira...
-
@leonico io si ma da poco. mi pare meglio di mozilla, ma secondo me come velocità resta sempre sotto a chrome
-
@Leonico ho appena scaricato Ghostery con Chrome e va il doppio più veloce, se ti potesse interessare
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ninja qualcuno di voi (immagino di sì) usa Opera? Come vi trovate? Mi lancio? Mi ispira...
Opera è il perfetto esempio di ottimo prodotto (per funzionalità, velocità, sicurezza, ottimizzazione e rispetto degli standard) che il mercato non ha mai premiato
-
@leonico io uso opera per navigare, è comodo e versatile, tuttavia per alcuni contenuti da problemi di flash (es le slot machine) e devo aprire i siti con chrome.
Alla fine sono due browser molto validi, chrome è sicuramente il più completo, ma opera mi piace di più come layout e versatilità -
Grazie per le vostre opinioni. Infatti nel web leggevo commenti molto favorevoli tipo quello di @paolo_lab ora proverò a scaricare ghostery con Chrome e vediamo se mi soddisfa, altrimenti cambio. Grazie a tutti
@coccinella63 cocci mozilla l'avevo rimosso... Ricordi di gioventù e il piruletto di MSN che ruotava ruotava ruotava è dopo 40min eri in chat? Ve lo ricordate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet