NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@brick17 diciamo che ti sei ballato la fresca....
è regolare
-
️ mi sembrava tutto troppo bello… amen era da un po’ che non facevo una cappellata
Partito il regalo di Natale -
@brick17 se posso anche se non voglio infirire: quanto ci hai giocato in tutto e perché? Una sure?
-
@Winkratos si in teoria era una sure abbastanza profittevole siamo intorno ai 800 in totale
Data la foga del momento durante il weekend è avevo i straordinari ho fatto anche un po’ di fretta
Non avevo mai visto questo mercato…. Ho solo letto testa a testa team ho pensato che fosse la stessa cosa di testa a testa in singola -
E' un brutto momento ma fatti coraggio.
Consolati che questi sono soldi che hai buttato ma che complessivamente con il MB sei sicuramente comunque in attivo in modo consistente.
Soprattutto non perdere la testa cercando di recuperare, nel MB questo al massimo si deve tradurre nel fare qualche promozione minore che avresti altrimenti evitato e aggiornare una volta di più l'oddsmatcher. -
@Yareth sisi ormai mi son messo il cuore in pace… mese scorso ho perso anche al baccarat live per puntata non presa e sisal Point non accreditati….
Ormai questo è più che un hobby al mese ci tirò fuori 1-2 cene più che contentoAll’inizio pensavo di farci uno stipendio ma con i vari book limitati o chiusi e altre beghe si fa quel che si può
-
Certo che dare 10 spin da 0.10€ dove lo spin minimo è di 0.20€ è da geni no?
-
-
@brick17 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
...in teoria era una sure abbastanza profittevole...
Quando una cosa appare troppo bella per essere vera, molto spesso l'inata è giusto dietro l'angolo...
-
@byron managgia a perez… anche se si fosse classificato 10 avrei vinto
-
@brick17 tra parentesi o Eurobet quest'anno ha modificato il regolamento di quel mercato oppure andando a memoria ho fatto confusione con quello relativo alle qualifiche.
E' proprio un regolamento a se stante, bisogna proprio lasciar perdere... -
@byron dai è di lezione per il futuro
Infatti era la prima volta che vedevo quel mercato e poi una roba così profittevole di sti tempi -
Sono ancora alle prese con la chiusura conto di 888, sono già passati ben 8 mesi, continuano a chiedermi copie del documento sostenendo non sia valido; ho inviato oltre alla patente di guida anche il passaporto, dove la scadenza si legge chiaramente. Ho scritto qualche tempo fa anche ad ADM tramite PECe non mi hanno risposto. Ho sul conto 27 pidocchosi euro, ma non voglio che lasciarglieli. Idee? Esperienze Simili?
-
@Donnie non ho idee ma se glieli lasci come minimo non puoi ambire alla targhetta grigio scuro, quella con +10k
Chiamasi: ninja aspiratore
@Staff-NinjaBet voglio i diritti se la mettete -
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater bikini beach
Con Bikini ho avuto un ottimo mese a settembre mentre ad ottobre un disastro
Hai per cortesia altre slot da consigliarmi per i bonus di GD?
In generale immagino debba cercare slot con volatilità media -
@topwater su gd usavo quella e basta, secondo me è valida, perchè ogni tanta fa una sparata da 2/3/5€ però allo stesso tempo avendo una volatilità media, non si mangia tutto il saldo...
-
Accidenti @eziolino
-
@Posillipo il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento.
-
https://www.ilsole24ore.com/art/lottomatica-group-acquisisce-100percento-sks365-malta-holdings-AFdMGvTB
lottomatica compra planetwin365 -
@marcol8 basta ruote giornaliere di [censored] (tanto non le faccio).
Spero mantengano le Ricorrenti:- PlanetSpin
- 1 scommessa per 2
- Bet 10 per 5 se perdente
- ecc ecc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet