NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yareth no, semplicemente se le hai sfruttare molto e magari senza alternarle con puntate normali ti hanno abbassato il limite
-
@Viserion333 ti è uscito 1.00x?
-
@Yareth sempre avuto 10.... Costante
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yareth sempre avuto 10.... Costante
ugualos, vicino madris...
-
@cornettocrema84 eh sì, come puoi vedere sotto, erano 27 turni che non usciva , ovviamente lo dovevo beccare io, che poi ho detto :" ma dai non mi metto a fare 10 partite da 0.10€, ne faccio una secca"
sisal mi ascolta e mi punisce
-
@Maradona
Grazie per il riscontro.
Ho fatto anche puntate normali in abbondanza e con cifre importanti, ma si vede che per i loro parametri ho comunque esagerato. -
@Kevin-Mazzolena ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come faccio ad arrivare a 1000€ al mese?
lavorando
è possibile arrivare sopra i 1000 in qualche mese, ma non è un guadagno continuativo e non è prevedibile quando decidano di darti determinati bonus grossi
apri tutti i book disponibili nelle offerte benvenuto, inizia a fare le ricorrenti, informati su tutte le promo e vecchie discussioni nel forum, cerca di capire anche perchè alcune sono "non sfruttabili" e avrai già una buona seconda entrata per arrotondare. Poi ogni tanto ti capita o la botta di c*lo o il bonus grande
altrimenti il metodo più veloce per fare soldi rimane quello conosciuto da tutti, lavorare -
@masierovale siamo stati costretti a rimuovere diversi tuoi post in quanto violavano il nostro Regolamento che, quindi, ti invitiamo a leggere e soprattutto rispettare per evitare che in futuro vengano presi provvedimenti più severi. Grazie.
-
@Chomp96 avevo risolto bancando su flag, per scrupolo sono andato a vedere e effettivamente ho i soldi precisi di cui 2 euro in bonus..
-
La FreeBet di Betclic da 5euro sulle 10gare di Serie A a quote 1.25, l'eventuale vincita che TeC ha?
Non me li apre da Browser del Cell, boh...Mi mancano solo le 2 di stasera e quindi vorrei vedere come coprire, grazie.
-
@RONALDINHO Non mi risulta ci siano condizioni sulla vincita, ho verificato anche la promo identica di oggi e non ne trovo. Io ho coperto.
-
Buonasera, ancora alle prime armi, iniziando a fare i primi bonus benvenuto… dando un occhio in giro mi rendo conto che alcuni bonus benvenuto sono sfruttabili mentre altri invece no. Da cosa dipende? Immagino dai vari termini che rendono impossibile guadagnarci ma nello specifico quali? Per esempio per quanto riguarda Better e Betflag perché non sono sfruttabili (leggendo Better vedo che bisogna giocare 6 volte il volume del deposito, giocare in tripla e poi in quadrupla quindi immagino che sia troppo complicato per guadagnarci)? Grazie in anticipo, so che probabilmente son domande stupide
-
ho un dubbio riguardo una promo proposta in 2 siti gemelli (better+goldbet), è sconsigliabile sfruttare la stessa promo in entrambi?
tempo fa ricordo quando si fusero che entrambi iniziarono a proporre la mitica MULTIPLA SERIE A che si giocava in RF40/16, io però continuai a giocarla solo su un sito, altri ninja ricordo che furono limitati in massa, però ovviamente non so se la cosa fosse correlata. Ha senso non sfruttare certe ricorrenti proposte in entrambi i siti per prevenire? -
@Inazuma se ti arrivano esclusive o sfrutti uno dei due in qualche modo sì, altrimenti è inutile preservare il niente per scaramanzia secondo me
-
@Caccione da better esclusive le ricevo, goldbet no, a sto punto non me la rischio e gioco solo su better, tanto non si tratta di promo irrinunciabili
-
@Inazuma Allora puo' aver senso evitare in questo caso :p
-
Stamattina 5min a smattare per capire l'ordine dei messaggi nei topic. Zio pera.
-
Qualcuno si ricorda i termini della freebet sulla champions, l'ultima di betclic tanto per capirci? 10 a quota minima 1.25???
-
@Yukio confermo.
-
@RONALDINHO Grazie, 10 risultati della champions con quota minima 1.25 per selezione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet