NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Winkratos ma l'orario non esce, è scritta solo la data... Prima del cambio di grafica c'erano data e orario di scadenza...
-
@Misha Adesso scadono alle 23:59 del giorno indicato.
-
Una cosa per curiosità. Ma con la promozione dei tre palloni di giocodigitale qualcuno ha mai vinto qualcosa o è puramente uno scam?
-
@L_infausto stessa cosa che mi chiedo io......mai vinto nulla da 6 mesi, ogni tanto ci provo, per me è fake
-
@L_infausto 0 € da che hanno messo la promo
-
@Giatzo sei sicuro? Non è che scadono alla mezzanotte del giorno indicato?
-
@L_infausto io mai preso niente, un mio conoscente una volta ha preso ben 2€ di bonus...
-
@L_infausto ho preso due volte bonus da 1€. Altre volte (forse 3), mi ha scritto "impossibile accreditare il premio perché il codice è già presente, contattare assistenza"...cosa che ovviamente non ho fatto.
-
sono riuscito a mettere il tema scuro sul forum, ma sul sito no, c'è un modo per farlo?
-
@marcol8 no, non è possibile farlo.
-
@L_infausto Due volte 1 euro di bonus scommesse, ma poi mi hanno sospeso il conto.
-
@leonebianco96
cosa avevi chiesto? -
@Maradona quale fosse il punto di quella promo che la rende non.sfruttabile...
-
@leonebianco96 il modo in cui calcolano la posizione netta, leggi l'esempio nei loro t&c
-
@Maradona intendi il 4 % scritto nella tabella? Cioè calcolato su quel 4%? Comunque sinceramente qua giochi di parole sembrano ste promo potevano farle più semplificate lo fanno apposta per non darti il bonus i book!
-
@arciere ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Forse una sezione sui book minori, potrebbe far comodo a molti utenti.
Per farci cosa? I book minori non vengono segnalati proprio per evitare che scompaiono con le iscrizioni di massa, se ne trovi uno con una possibile promo sfruttabili ma hai dei dubbi puoi scrivere via mail allo staff
-
@spiderpork No , non sempre, anche in considerazione del fatto che molte volte nella sezione bonus di benvenuto sono stati presentati molti book che erano minori....p.s. poi per correttezza c'e' sempre un organo che si chiama aams che dovrebbe impedire "furberie".
-
-
@arciere Prova a vedere se adm fa qualcosa quando capitano delle ingiustizie, ci sono più testimonianze dove book maggiori hanno fatto il bello e cattivo tempo con i soldi degli utenti e i soldi gli hanno visto ben oltre i 180giorni che per legge possono trattenere. Comunque, è già stato spiegato che i book minori a volte vengono inseriti nelle benvenuto dopo che sono stati testati ma non vengono ne segnalati ne hanno una discussione nel forum per evitare, iscrizioni di massa che porta alla chiusura del book.
Poi ci possono essere promo benvenuto/ricorrenti di book minori di cui vuoi una delucidata puoi mandare tranquillamente una mail -
Sbaglierò ma per me tutta sta differenza tra book più importanti e minori non la vedo...si comportano come vogliono ambedue...quindi c è poco da fare distinzioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet