NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mi aspetto che sisal prima o poi mandi uno di quei messaggi di routine con scritto su vip, tanto per trollarci un po'.
-
Ragazzi mi date un parere su questa esclusiva ?? Grazie !!! (Ricevuta telefonicamente e trovata poi sul sito )
Deposita e ricevi il 100% in più fino a 50€
Hai una nuova offerta sul deposito.
Effettua una ricarica di almeno 10€ cliccando sul pulsante "DEPOSITO".
Gioca la somma che hai depositato per 5 volte sullo Sport in modo da soddisfare il requisito di scommessa.
Una volta completato il requisito, ottieni un bonus reale equivalente al 100% di quello che hai ricaricato, fino a un massimo di 50€.
P.es.: Ricarica 10€, gioca con il tuo saldo per un totale di 50€ (il deposito minimo x 5 volte) e poi ricevi 10€ di bonus reale.
Termini e condizioni
Dal momento in cui la scheda bonus viene aggiunta alla pagina "Le mie offerte", avrai sessanta (60) giorni di tempo per depositare, sette (7) giorni di tempo per soddisfare il requisito di scommessa e un (1) giorno di tempo per ricevere l'offerta.L’importo del deposito deve essere scommesso 5 volte sullo Sport, utilizzando il proprio saldo reale, prima che il bonus possa essere sbloccato.
Le scommesse sportive qualificanti devono avere una quota minima di 1.80.
Puoi verificare lo stato di avanzamento dell'offerta sulla barra di movimentazione verde che apparirà sulla scheda bonus una volta effettuato il deposito.
È possibile depositare nuovamente al fine di concorrere al requisito di scommessa indicato.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere l’offerta.
L’importo in bonus che si riceve è un bonus reale con requisito di scommessa di 1x.
-
Dite che l’Inter riesce a segnare nei primi 20 minuti?
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
aspetta,utlizzo la mia sfera magica e ti dico
-
@eziolino c'era un sito che ti dava le statistiche dei gol fatti e subiti in determinate fasce d'orario, chiedevo più che altro quanto fosse probabile, nessuna previsione da mago Otelma.
-
@eziolino c'era un sito che ti dava le statistiche dei gol fatti e subiti in determinate fasce d'orario, chiedevo più che altro quanto fosse probabile, nessuna previsione da mago Otelma.
tali statistiche trovano il tempo che trovano,ovvio potrebbero segnare anche al 1 minuto volendo
-
Ma la Lazio? Non può segnare anche lei nei primi 20?
-
@Ashigaru si, se avessi ricordato il sito avrei visto le statistiche di entrambe nel segnare e subire, che ci possono indicare un trend anche se visto il tipo di competizione le squadre possono partire in modo diverso. Però visto la differenza di reti fatte e subite è più probabile che sia l'inter a segnare per prima.
Comunque se non escono quote buone non c'è nemmeno da pensare -
Non c'è bisogno della palla magica, bisogna chiedere al Vate
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non c'è bisogno della palla magica, bisogna chiedere al Vate
E fare l'opposto di ciò che consiglia.
-
@DeanWinchester "A quanto hai preso (la) PUNTA (nel )?"
-
@spiderpork non so la butto la, flashscore?
-
@DeanWinchester Ha già dichiarato la vincitrice della supercoppa
-
@ValerioY No, era un sito tipo soccerstats ma mi piaceva di più, perché più intuitivo e di facile lettura.
-
@spiderpork capisco. Interessante, in caso lo scoprissi condividilo che ogni tanto mi capita di usare siti del genere
-
Un bel rigoretto e passa la paura
-
Ciao, tra i miei preferiti ho betscanner;
interessante, ma non ha quello che cerchi, è odds checker -
@topwater magari con espulsione così per stare sicuri
-
@Ashigaru @byron siete uomini di cultura.
@spiderpork infatti mi sono già complimentato con gli amici laziali per la vittoria.
-
Ciao ragazzi, per caso vi funziona la chat assistenza di Eurobet? A me da in continuo caricamento da ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet