NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Come volevasi dimostrare, tutto il discorso della statistica si va a far friggere. Misa che aveva ragione il pinguino
-
Scusate, ho scommesso/bancato 30 euro di bonus. La partita è stata sospesa per neve, il bonus andrebbe giocato entro domenica, cosa accade ora?
-
-
Hanno una fortuna sfacciata questi che giocano a carte, maledetti!
-
@Yukio ma che bonus ottieni su queste carte a cui giochi spesso? Ahah
-
scusate ragazzi scrivo qui perchè sono disperato in quanto nessuno risponde al mio ultimo post nella sezione BONUS BENVENUTO - WILLIAMHILL... vorrei solo una mano
-
Mi sono unito al club dei limitati di pokerstar, mi hanno limitato nonostante non ho sfruttato nessuna promo (quelle sport non le ricevevo) l'ho usato per contropuntare e su mercati e partite principali ed ho pure perso quindi nemmeno ho prelevato.
Sull'inter ieri mi faceva puntare 46€ mentre da sloggato vedevo che il limite di puntata era di 4000 -
@spiderpork Io invece non so se sono limitato su pokerstar. Mi ricordo che anni fa non mi mandavo quasi più nulla e se mi mandavano qualcosa era il classico "gioca 10 euro e te ne diamo 1". Ho smesso di giocare e non mi danno più nulla da allora.
Da qualche mese a questa parte però ho ricominciato, ma nulla. Però non ho nessuna limitazione nelle giocate, cosa che però mi ricordavo di avere. -
@ValerioY Non ne hanno mandate in questo ultimo mese, se ci sono qualcuno le pubblica nella sezione esclusive. Ero nella tua stessa situazione però ora mi serviva più per contropuntare che per ricevere le esclusive. Se limitano pure i giocatori normali che perdono c'è qualcosa che non va.
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se limitano pure i giocatori normali che perdono c'è qualcosa che non va.
I giocatori normali giocano un po' quel che trovano e a qualsiasi quota lo trovano. Noi, usando gli strumenti, giochiamo solo a quote di valore/più alte/ fuori mercato e questo ci fa segnalare come speculatori.
-
@spiderpork i giocatori normali non puntano solo sulla loro miglior quota in quel momento
-
@Maradona @DeanWinchester nessuna miglior quota, ho preso quote al di sotto di 95% poi su partite di cartello, fatto 4-5 giocate e in crescendo. Secondo me sono esagerati o l'algoritmo è impostato in maniera ultra aggressiva nei confronti di chi gioca solo singole. Vero che la maggior parte per non dire quasi tutti gli scommettitori vanno di multiple lenzuolo.
Me ne farò una ragione. -
@spiderpork Per quanto noi facciamo gli snob, anche rating 92-94 sono "ottimi"; gli scommettitori giocano anche rating sotto l'80%… già un 90% è un "rating strabiliante".
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
nei confronti di chi gioca solo singole
Altro aspetto da considerare.
-
@spiderpork il rating è relativo, se tu hai scommesso ad esempio un over su PokerStars per contropuntare, sicuramente ti è convenuto perché in quel momento era il più alto, e come lo sai tu lo sanno pure loro
-
@Maradona Non sempre, molte volte è il più altro tra i book che ho disponibili. Poi è un mercato quello delle quote, è normale che uno va da chi ce l'ha più alte, non ricordo quale book ma c'era chi la sponsorizzava il fatto di avere le quote più alte.
Potenzialmente anche chi fa le multiple molte volte si copre se gli rimane solo una partita.
Da esterno al book mi sembra illogico però sono sicuro che dal loro punto di vista c'è una logica e dei dati che gli fanno fare queste scelte, mi rode solo un pò il c**o -
@spiderpork allora si saranno sicuramente sbagliati, non sei, come tutti noi, un speculatore
-
@Maradona infatti mi tocca mandargli una pec per dirgli che sono uno scommettitore onestoh
-
Quando si contropunta e quel sito ha il rating piu' alto si sta comunque scommettendo su una quota sballata
-
Qualcuno sa come giocare, se possibile, 1 euro ippica su sisal? Non ci riesco mai.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet