NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ValerioY Orami sono limitato però si, qualche esclusiva la mandava.
-
@nicomb il tuo commento è stato cancellato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub, precisamente i punti 4 e 6.
-
@spiderpork cavolo saranno 2 mesi che movimento il conto in maniera decente ma nulla, credo che lascerò perdere
-
@Winkratos hai ragione su tutto, infatti non penso di smettere nonostante gli ultimi mesi di magra, confido che sia un periodo e si vedra a lungo termine. Tanto per ora non sono stato limitato in quei book che hanno chiuso i rubinetti quindi ancora tutto è possibile.
Poi comunque mi piace restare nella comunity
Se anche io dovessi riiniziare non arriverei alle conoscenze che ho ora su questo mondo solo per pigrizia, fortuna che ero incosciente all'inizio e allo stesso tempo curioso e quindi mettevo su un mattone alla volta
Forza aspirapolveri, resistiamo! -
@Inazuma aspiriamo*
E a piene turbine! -
Ma secondo voi c'è un modo per farsi assegnare un bonus che non vogliono dare? Sisal con l'offerta multi giochi, ho aderito e mi ritrovo anche lo screen con la dicitura promozione attivata ma loro dicono che non è stata attivata ne avrei un'altra da fare ma non so se così conviene
-
@savealcamo se gli hai inviato lo screen non dovrebbero fare storie...
-
@savealcamo gli screen non valgono perché ognuno potrebbe crearsene di fasulli.. Basta PowerPoint.
-
@RONALDINHO lo vedo dalle primo scadute e presumo possono anche loro
-
C'è qualche book in cui si può vedere il live a schermo intero?
grazie. -
@sergiolino io usavo maxthon browser se non ricordo male aveva un plug in che ti faceva ingrandire e mettere a schermo intero i riquadri piccoli come quello di bet365 per intenderci
-
Ragazzi occhio....stamattina mi sono accorto che qualcuno è entrato nel mio conto leovegas e stava per ripulirmi..... avevo il deposito rapido abilitato e hanno fatto depositi per 1000 euro. credo, ma devo ancora verificare dal mio estratto conto, di essermi salvato in tempo....ma poteva essere un bagno di sangue
-
@palvit la cosa più importante è capire come hanno fatto ad entrare
-
@spiderpork la cosa bella è che nn ho assolutamente idea.... Non ricordo di aver fatto nulla di particolare. Era 1 giorno che ricevevo dei strani messaggi spam sulla mia casella di posta....ma li ho subito cestinati senza cliccare su nessun link
-
@palvit Password facile? Ripetuta su altri siti?
-
@palvit devi spremerti le meningi e capire, perché se per sbaglio hai cliccato e inavvertitamente installato qualche software malevolo anche cambiando password potrebbero ricevere la nuova password.
Se come indicato da dean avevi password facili o ripetute quelle potrebbero essere la causa
Come ho scritto qualche giorno fa c'è stato la più grande fuga di dati, puoi cercare su internet "moab dati" -
@DeanWinchester è possibile....
-
@palvit Caso risolto
-
Grazie Sinner
-
@DeanWinchester ho disattivato tutti i depositi diretti su PayPal... Era comodo per noi ninja però non posso rischiare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet