NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sfruttabile?!?1
-
@theblur hai fatto una simulazione? se si ... non fare gesti indecenti... la vita è bella amico mio...
-
@theblur sisal è un poco di buono
Le ultime briciole che sta dando sono perlopiù radioattive -
@Winkratos me l'hanno già mandata un paio di settimane fa sta ciofeca di promozione, non l'ho fatta e giustamente ora me la rimandano, che schifezza
-
-
@theblur non per farti invidia, visto che le ultime settimane li ho maledetti, ma oggi la mia sisal è + che decente
-
@cornettocrema84 No, figurati. Il problema è che ormai anche quella buona di Sisal è una porcheria
-
Dopo tanto tempo sono arrivato nuovamente alla fase calda del Bottino Sisal, devo rispondere alla domanda 11 con ancora 5.000.
Atalanta segna nel primo tempo?
Oppure Napoli Juve gol? -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dopo tanto tempo sono arrivato nuovamente alla fase calda del Bottino Sisal, devo rispondere alla domanda 11 con ancora 5.000.
Atalanta segna nel primo tempo?
Oppure Napoli Juve gol?Io direi che è arrivato il momento di fare metà e metà? meglio 156€ che nulla, che dici? chi troppo vuole...
-
@Samabet non mi ci pago la MasterClass con 156euro.
Cmq se l'ultima domanda è bancabile, arrivando per dire con 300, potrei non smezzare e mettere 300 su X e bancare per portare a casa circa 275 o quello che sarà.Diciamo che una domanda è pure bonus.
-
Riuscite ad accedere a Gioco Digitale?
-
@Samabet no, anche un paio di giorni fa avevano problemi
-
@RONALDINHO sono arrivato anche io qua, ma con meno, sto con 3000. All'inizio ero propenso per l'atalanta segna al primo tempo, da ultimi risultati e statistiche (per me) ci potrebbe stare, anche la quota non è così male.
Però poi ho optato per il goal napoli juve. almeno hanno 90 min per segnare le due squadre e diciamo che anche questa ci potrebbe stare. -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Cmq se l'ultima domanda è bancabile, arrivando per dire con 300, potrei non smezzare e mettere 300 su X e bancare per portare a casa circa 275 o quello che sarà
Con la matematica non funziona proprio così...
Se hai una potenziale vincita di "x" Euro vanno divisi per la quota banca al netto della commissione, quindi in sostanza non c'è tutta sta differenza... -
@RONALDINHO non mi torna del tutto..... Secondo me rischi cmq di finire come se avessi smezzato o perfino poco meno
-
@byron sono onesto non ho proprio fatto nessun conto, mi sono detto:
Se arrivo alla fine con 1000 e smezzo, ho 500.
Se arrivo alla fine con 1000 e la ragiono come se Sisal mi avesse dato 1000 di Real Bonus post deposito. I 1000 li avrei puntati e bancati e al 95% di rating è più di 500 no? -
@ValerioY domanda, si hanno 20 giorni per finire la sessione giusto?
Io ho iniziato questa scalata con Napoli Barcellona del 21-02.
Quindi sono al 21 22 23 24 25 26 27 28 29 01 02 03 (oggi dodicesimo giorno).
Potremmo aspettare no? -
@RONALDINHO il fatto è che, i 1000€ che stai giocando, li stai giocando a quota 1, perché se vinci, ottieni quei 1000€, oltretutto molto difficile trovare un rating 95% su partite a caso di mercati a caso, potresti trovare un rating 80% per dire.
Quindi avresti magari un rating finale minore del 50%. Penso sia questa la motivazione.
-
@RONALDINHO Sinceramente non so darti una risposta sicura. Io appena vedo una domanda dopo quella appena conclusa, aspetto giusto il giorno dopo e la faccio. Ho sempre il timore di perdermela
-
@ValerioY ho letto nelle FAQ ora, si parla di 20 giorni max.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet