NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet no, anche un paio di giorni fa avevano problemi
-
@RONALDINHO sono arrivato anche io qua, ma con meno, sto con 3000. All'inizio ero propenso per l'atalanta segna al primo tempo, da ultimi risultati e statistiche (per me) ci potrebbe stare, anche la quota non è così male.
Però poi ho optato per il goal napoli juve. almeno hanno 90 min per segnare le due squadre e diciamo che anche questa ci potrebbe stare. -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Cmq se l'ultima domanda è bancabile, arrivando per dire con 300, potrei non smezzare e mettere 300 su X e bancare per portare a casa circa 275 o quello che sarà
Con la matematica non funziona proprio così...
Se hai una potenziale vincita di "x" Euro vanno divisi per la quota banca al netto della commissione, quindi in sostanza non c'è tutta sta differenza... -
@RONALDINHO non mi torna del tutto..... Secondo me rischi cmq di finire come se avessi smezzato o perfino poco meno
-
@byron sono onesto non ho proprio fatto nessun conto, mi sono detto:
Se arrivo alla fine con 1000 e smezzo, ho 500.
Se arrivo alla fine con 1000 e la ragiono come se Sisal mi avesse dato 1000 di Real Bonus post deposito. I 1000 li avrei puntati e bancati e al 95% di rating è più di 500 no? -
@ValerioY domanda, si hanno 20 giorni per finire la sessione giusto?
Io ho iniziato questa scalata con Napoli Barcellona del 21-02.
Quindi sono al 21 22 23 24 25 26 27 28 29 01 02 03 (oggi dodicesimo giorno).
Potremmo aspettare no? -
@RONALDINHO il fatto è che, i 1000€ che stai giocando, li stai giocando a quota 1, perché se vinci, ottieni quei 1000€, oltretutto molto difficile trovare un rating 95% su partite a caso di mercati a caso, potresti trovare un rating 80% per dire.
Quindi avresti magari un rating finale minore del 50%. Penso sia questa la motivazione.
-
@RONALDINHO Sinceramente non so darti una risposta sicura. Io appena vedo una domanda dopo quella appena conclusa, aspetto giusto il giorno dopo e la faccio. Ho sempre il timore di perdermela
-
@ValerioY ho letto nelle FAQ ora, si parla di 20 giorni max.
-
@RONALDINHO ah perfetto, comunque io vado di goal per oggi, all-in
-
@RONALDINHO no perché, nel tuo esempio, i 1.000 Euro non sarebbero il bonus ma la "vincita" da esso derivante.
In pratica è come se tu stessi puntando 1.000 Euro a quota 1.00 dovendo poi bancare.
Capirai allora che, ad esempio, bancare a quota 2.00 equivale grosso modo a smezzare il bottino... -
@ValerioY mad0nna ho appena preso il Gol Atalanta pt.
Non me la sento di scegliere fra Gol o NG di stasera...
Mi accontento e vedo domani cosa vien proposto.
Ma da qui alle 20.30 so già che potrei mettere qualcosa, vedo post ATA BOL cosa esce come prossima domanda oltre a quella su NAP JUV. -
Io volevo postare una mini guida su come sfruttare il bottino di sisal, ma non me lo hanno permesso.
In ogni caso, @RONALDINHO io ti dico di non rischiare più, ma di fare in questo modo.
Hai parecchi giorni ancora, puoi sfruttare le "surebet" che si vengono a creare.
Ogni volta che fai All-in sul bottino, è come se stessi scommettendo a quota 2 su un risultato.
ALlora ti dico di fare All-in sul si / no dell'evento con quota minore (esempio gol /no goal napoli juve 1.6 / 2.2). In questo caso fai all'in sul goal.
La quota del goal cosi si tramuta in 2.
Contropunti su un altro book su no goal. Si crea una surebet.
Ora se vinci sull'altro book, incassi piu di quanto incasseresti continuando a dimezzare.
Se vinci su sisal, non hai raddoppiato, ma la cifra che hai è quella precedente + quanto hai risparmiato con la sure.
Non mi dilungo, ma sicuramente avrai capito. -
Ragazzi sfruttabile?
Stanleybet
GIORNATA MONDIALE DEL TENNIS
SCOMMETTI SUL TENNIS CON UN BONUS SPORT DEL 100% SUL DEPOSITO, FINO A 100 €!
Lunedì 4 marzo è la Giornata Mondiale del Tennis e, per l’occasione, solo per questa giornata, vogliamo
offrirti un Bonus Sport del 100% sul primo deposito effettuato il 4 marzo, fino a 100 € in Bonus!
COME RICEVERLO
• Effettua un deposito di almeno 10 € utilizzando il codice promozionale TENNISDAY
• Il tuo Bonus del 100% sarà accreditato automaticamente.
• Naviga fino alla pagina Scommesse.
• Fai le tue selezioni, inserisci l’ammontare della tua puntata e, a questo punto, assicurati di selezionare
il saldo “Fun Bonus” dalla Schedina.
• Gioca il tuo Bonus sullo Sport, in scommesse multiple, con almeno 4 eventi a quota minima 1,70
per evento (sono esclusi i Sistemi e le scommesse con status “Rimborsato”, “Antepost”, “Cash Out”).
TERMINI E CONDIZIONI- Per poter ricevere il Fun Bonus, è necessario effettuare una ricarica di almeno 10 € utilizzando il codice
promozionale TENNISDAY. - Il Bonus Sport erogato è un Fun Bonus, spendibile esclusivamente sulle scommesse sportive.
- Al momento del piazzamento della giocata, direttamente dalla schedina, sarà necessario selezionare
il saldo “Fun Bonus” dopo aver inserito l’ammontare della puntata. - Per poter essere convertito in Real Bonus, il Fun Bonus deve essere giocato per un importo totale pari
ad almeno cinque volte (x5) l’importo del bonus erogato. Le scommesse dovranno essere in multipla,
con almeno 4 eventi, e quota minima per selezione non inferiore a 1,70 (sono esclusi i Sistemi e le
scommesse con status “Rimborsato”, “Antepost”, “Cash Out”). - La puntata minima con il Fun Bonus è di 2 €, mentre l'importo massimo che può essere piazzato in
singola puntata è di 20 €. Ad esempio, ottenendo un Fun Bonus da 10 €, si dovranno piazzare
scommesse per un totale di 50 €, rispettando i requisiti richiesti (almeno multipla con 4 eventi, quota
minima per evento di 1.70, importo della scommessa compreso tra 2 € e 20 €). - Gli eventi su cui viene puntato il Fun Bonus devono essere refertati entro 7 giorni dall’accredito del Fun
Bonus stesso. - Qualora non utilizzati, i Fun Bonus scadranno 7 giorni dopo il loro accredito e le scommesse in corso
piazzate con saldo Bonus verranno annullate. - L'importo massimo convertibile in Real Bonus è pari a 25 €. Lo stesso non è prelevabile, e per essere
convertito in denaro prelevabile dovrà essere rigiocato una volta (x1) su scommesse sportive multiple,
minimo 3 eventi, e quota minima per selezione non inferiore a 1,70. Sono esclusi i Sistemi e le
scommesse con status “Rimborsato”, “Antepost”, “Cash Out”. - L’eventuale Real Bonus ottenuto ha una validità di 7 giorni.
- Richiedere un prelievo mentre un Bonus (Fun o Real) è presente sul Conto Gioco comporta
l'annullamento del Bonus stesso e delle scommesse in corso piazzate con saldo Bonus
@Staff-NinjaBet
- Per poter ricevere il Fun Bonus, è necessario effettuare una ricarica di almeno 10 € utilizzando il codice
-
@SimoxXx no
-
@ValerioY bravo, io l'ho saltata... Non me la sentivo...
-
@RONALDINHO alla fine sono andate a segno tutte e 2 sia goal primo tempo ata che gg nap-juv
-
@ValerioY @RONALDINHO Prendetevi una stanza a questo punto
-
@ValerioY giusto, creiamo una discussione Sisal Bottino
-
Bottino Sisal: Inter vs Genoa da 3 a 5 gol / Lakers vincono l'incontro contro Oklahoma city thunder (premetto che non seguo NBA)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet