NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] [...]
Detto questo, le quote sono visibili.
-
@spiderpork No paypal non riesco.
carte virtuali simili a hype/revolut non ne accetta? -
@Beg00 io utilizzo tranquillamente su tutti i siti la carta HYPE.. non ho mai avuto nessun tipo di problema
-
@SIMONE-4 mah, continua a rifiutarmi il primo deposito con hype
-
Amici concedetemi una domanda: nel basket quando leggo "squadra che segna 20 punti nel primo quarto" si intende la squadra delle 2 che PER PRIMA arriva a quota 20 punti nel primo quarto, vero?
-
@Quixetecoatl no significa che Milano fa Over 19.5... per andare al sodo
-
@cornettocrema84 Quindi basta contropuntare con Under 19.5 (sempre che ci sia)?
-
@Quixetecoatl esatto... stavolta c'è su almeno 7 book la possibilità
-
betfair ha aggiunto dei nuovi mercati?
sapete a cosa corrispondono?handicap? -
Ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno fosse accaduto quanto mi è successo.
Su LeoVegas ho circa 61euro, per la Potenziata Serie A deposito 20euro.
Scopro "finalmente" anche io di essere Limitato a 0 sullo Sport (meno male almeno ora sono costretto a non fare questa poverata di promo).
Vado in Chat e dico che io ho depositato per sfruttare questa Promozione (Potenziata Serie A).
La tipa non risponde, allora vado nel Casinò e me li rendo prelevabili. Saldo in quel momento 82,75euro.
Prelevo 80euro, tuttavia nel frattempo in chat mi risponde dicendo che evaderanno un rimborso.in sintesi +20euro.
La domanda è ora: posso andare nei casini?
-
per me prendi e porta a casa, al massimo te li chiederanno indietro
-
@RONALDINHO vabbè ma qui abbiamo portato il MB ad un altro livello
-
@Paperoga82 sure promo
-
@RONALDINHO hai ricaricato con il codice promo LEOVEGAS+20
-
@cornettocrema84 una volta serviva passamontagna e piede di [censored], ora si va in telelavoro
-
negli strumenti con williamhill non funzionano i filtri delle principali competizioni serie a, premier, liga ecc
-
@marcol8 @Freddie ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Le quote di WilliamHill sono presenti negli strumenti ma per pochi mercati, stiamo lavorando per ripristinarle completamente.
-
Non so se sia già stato detto ma dal 2 Aprile Domusbet non farà pagare più commissioni sui prelievi.
-
Salve a tutti, avete visto che a partire da oggi anche Planetwin ha un Club Fedeltà? Volevo sapere se anche a voi sotto al vostro nome utente esca la scritta "Ambasciatore" con a fianco un diamante. Sapete cosa significa?
-
@Misha è il livello VIP 1 e direi che non può che essere un errore, visto che servono 12.000 punti e il tutto è iniziato oggi!
A meno che tu abbia scommesso qualche decina di migliaia di euro solo oggi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet