NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Hanno segnato da fuori area?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Hanno segnato da fuori area?
scusi, chi ha fatto palo?! (cit.)
-
@Paperoga82 signor Paperoga, sto terminando i likes, la smetta di essere così simpatico.
-
@Yukio entrambi dentro aerea
-
@cortain88 farò del mio meglio
-
Sono il nuovo pinguino
Scrivetemi per le schedine facili sopra quota 8
-
@Inazuma ti seguo solo se l’hai abbinata al marcatore
-
@spiderpork eh ma con marcatore non posso bancarla, io sono un tipster furbo, le mie schedine se le giocano gli altri, io me le copro
(chissà se lo fanno veramente ) -
@superpisu prova Snai
-
Buona sera tutti, vorrei un informazione.
Esiste un calcolatore per una multipla con punta-punta punta.
Mi spiego, per esempio:
Ho una multipla a due eventi (per farla semplice), il primo evento è concluso.
Il secondo evento è in corso ma per qualche motivo non ho bancato in tempo. Le quote per bancare o contropuntare non sono più convenienti,
Esempio:
C'è un calcolatore già fatto che mi è sfuggito?
-
@ledany intendi dire che invece di puntare su X2 vuoi puntare su X e 2 (ad esempio)?
-
Mi accodo chiedendo se esiste un multiodds a 3 opzioni invece che solo 2
-
@Matosquiz un Multiodds dedicato non esiste ma è possibile farlo utilizzando quello che c’è; è una delle tecniche spiegate nella guida del corso NinjaMasterClass Metodi alternativi per coprire una Multipla.
@ledany nella guida è presente anche il mini-calcolatore per velocizzare i calcoli.
-
@Freddie Ti chiedo questo...
é possibile coprire una multipla con una multipla?
Se è spiegato nella masterclass probabilmente la acquisto -
@Matosquiz cioè una giocata unica senza coprire gli eventi uno alla volta? No non è matematicamente conveniente, il massimo che si può fare è coprire la multipla come si fa quando ci sono degli eventi in contemporanea ma ciò comporta una perdita superiore al normale. L’unico e più conveniente modo per coprire una multipla è quello classico, talvolta migliorabile applicando delle tecniche avanzate; ma la strategia di base resta la stessa.
-
Mi spiego meglio.
Faccio una multipla da 4 con eventi non contemporanei.
Devo coprire il secondo evento.
Posso coprire il secondo evento con una nuova multipla il cui primo evento abbia risultato opposto al secondo evento della prima multipla?
é considerabile coperta? -
@Matosquiz non capisco, perché vorresti fare un’intera nuova multipla per coprire un solo evento quando basta, appunto, coprire solo quell’evento? Come detto il modo più conveniente è quello classico spiegato nelle guide, non ci sono alternative valide.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany intendi dire che invece di puntare su X2 vuoi puntare su X e 2 (ad esempio)?
Si esattamente, ora vado a vedere nel corso NinjaMasterClass.
Sono uscita dal dentista e non riuscivo a connettere, mi ricordavo di aver letto qualcosa ma non lo trovavo, ho cercato un po' qua e la per il forum ma non nelle guide .Grazie.
-
@Freddie perche magari ho due promo che mi richiedono due multiple diverse.
Per farle entrambe e diminuire le spese al minimo vorrei concatenare gli eventi in qualche modo, ma non ho mai fatto i conti se questa cosa è fattibile.
Magari nella masterclass c’è qualcosa di simile? -
@Matosquiz no non è presente in quanto appunto non conveniente, nel corso troverai tuttavia tanti altri consigli utili per migliorare i Rating e aumentare in generale i profitti. Dacci un'occhiata https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjamasterclass.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet