NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Breve storia triste
Paperoga gira la ruota di Betflag e vince 0,50€ bonus slot
Entra nella slot, sblocca un forziere, parte il gioco bonus
Vince 15,21
Il cap è di 2€
Fine
-
@Paperoga82 avrei un paio di domande, se me lo consente:
- ha mai provato a tenere traccia del rendimento orario che si ottiene da queste succulente ruote?
- a chi finisce il saldo in eccesso che viene stornato?
Le do del lei poiché deduco che sia più adulto di me...
-
@Paperoga82 mi sorprendi che solo ora scrivi questa cosa, quindi o non le avevi mai provate prima, oppure la provi da sempre ma SOLO questa volta sei arrivato in fondo (e quindi mi associo all'intervento di @byron).
-
@byron Vi do vel Voi perchè magari siete un nobile
No, non ho tenuto conto del rendimento orario per 2 motivi:
Faccio solo la ruota di betflag, mi costerebbe di più fare i calcoli piuttosto che la promozione
Il wag è basso e in tutto avrò impiegato 3 minuti
edit
Dimenticavo, il saldo stornato boh, a betflag?
edit edit
Il rendimento orario è stato di circa 40€/h
edit edit edit
Ho controllato, dall'inizio dell'anno ho fatto la promo su quella slot 21 volte convertendo 6 volte per un totale di 9,58
Considerando che il più delle volte si esaurisce in 5-7 giri stimerei il tempo impiegato in 1 minuto con profitto 0
Oggi avendo preso in pratica 2 bonus è necessitato il mio intervento 2 volte, con tempistica totale sui 3-4 minuti
Diciamo quindi 2 minuti quando perdo e 4 quando vinco
6x4 24 + 30 = 54 minuti da inizio anno
9,58/54*60= 10,64€/h dall'inizio dell'anno
Se poi intendevate il rendimento per fascia oraria, non saprei, ma non avrei voglia di verificare
-
@RONALDINHO in realtà le ho fatte anche prima e non ho convertito solo questa volta
ma la breve storia triste era nel fatto che ho preso prima un jackpot (il mini, per fortuna) e poi il gioco bonus della megaways, portandomi ad un saldo di 15 euro quando il cap era di 2€
Il tutto nei 20 giri da 0,10 necessari a sbloccare il wagering
-
@Trittico89 ho ricevuto su goldbet una promo vip sul deposito relativamente alle slot, ma non movimento nulla sulle slot
-
@Paperoga82 ero convinto, anche se non nobile, che avreste colto il punto, forse avevo riposto in voi più fiducia del dovuto...
Vi leggo lamentarvi spesso dei vostri guadagni nelle discussioni apposite, forse credete che chi riesce a portarsi a casa la pagnotta, intendo quella grossa, lo faccia trascorrendo il mese a giocare alla "ruota della fortuna"?
Siete leggermente fuori strada...
Vi ostinate a lasciarvi distrarre dal dito invece di osservare la luna...Vi lascio ai vostri calcoli, ma vi consiglio almeno di monitorare seriamente il tempo effettivo che dedicate a tali orpelli, e sarei pronto a scommettere che voi lo abbiate involontariamente sottostimato...
-
@byron si può essere d'accordo, però scusa, se X persone non riescono a trovare le promozioni/strategie giuste per ottenere i guadagni, è ovvio che ripieghino alle ruote giornaliere.
Riformulo, non si vuole che facciano quelle cose futili, ci sta, ma allora potrebbero dirti: "Insegnaci le promozioni corpose, e noi non faremmo le ruotine".
Tu, giustamente, ribateresti con:
"Il pane me lo sono trovato da solo, trovatelo pure tu ragionando."Loro: "Ti capiamo ma noi non siamo ferrati quanto te, quindi ci tocca accontentarci delle ruotine."
Il tuo "far capire" cortesemente di non fare le ruotine, affinché possano venir erogati bonus più cospicui dei quali però non si vuole parlare/insegnare (e per il discorso solito ci sta) capisci che non può essere ascoltato/accolto perché non gli porterebbe nulla concretamente.
Ripeto, è un discorso che ti appoggio, ma dall'altra parte della barricata purtroppo capisco che non potendo trovare il pane, si continua a tirare avanti con le briciole.
Credo di aver detto la stessa frase 20 volte però spero che il concetto sia chiaro xD
-
@RONALDINHO sei stato chiarissimo, ed il tuo punto di vista è più che comprensibile.
Tuttavia ci tengo a far notare un aspetto che a mio parere non è di poco conto: la maggior parte dei veterani di questo forum, di coloro che realmente erano e saranno sicuramente tuttora molto in gamba, molto più di me, pian piano sono spariti, per un motivo o per l'altro ma certamente non per appendere l'oddsmatcher al chiodo.
Io sono giunto qui relativamente tardi, quindi non ho potuto vivere in prima persona certe dinamiche del forum dei tempi d'oro, ma spulciando e leggendo e rispulciando e rileggendo ho capito perché, post alla mano, il contributo dei veterani è andato, nel tempo, scemando pian piano e inesorabilmente.
E lo rispetto, perché comprendo che, purtroppo, per un ninja generoso e altruista ve ne sono centinaia che se ne approfittano senza nemmeno dire: "grazie".
Credo che in fondo si possa mettere la propria esperienza al servizio degli altri indicandogli non solamente che cosa fare o come farlo, ma anche cosa non fare...
-
@RONALDINHO mi sento di concordare appieno
Al netto di questo @byron io penso che il 'lamentarsi' vada inquadrato più nell'ottica del memeil buon @Paperoga82 sapeva benissimo che ci fosse un limite di conversione, ma lo ha scritto così, non credo per lamentarsi. Quante volte è successa a me 'sta cosa e l'ho scritta ma non per lamentarmi bensì per memare.
Poi sinceramente io ormai contendo il trono dispadebriciole con il buon @Teddy79, per cui per i 2\3 minuti giornalieri che ci metti a girare la ruota o le ruote penso che sia tempo speso bene.
E se poi dobbiamo fare una analisi del tempo speso beh qui sfociamo in discorsi che toccano la filosofia, allora il 90% del tempo speso sui social è quasi sempre improduttivo e fine a sè, ergo è una perdita di tempo.
Insomma per quelle mini bdc che ogni tanto regalano le ruote del criceto 'briciola' mi sento di promuoverle eccoConsapevolmente
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Paperoga82 ero convinto, anche se non nobile, che avreste colto il punto, forse avevo riposto in voi più fiducia del dovuto...
Vi leggo lamentarvi spesso dei vostri guadagni nelle discussioni apposite, forse credete che chi riesce a portarsi a casa la pagnotta, intendo quella grossa, lo faccia trascorrendo il mese a giocare alla "ruota della fortuna"?
Siete leggermente fuori strada...
Vi ostinate a lasciarvi distrarre dal dito invece di osservare la luna...Vi lascio ai vostri calcoli, ma vi consiglio almeno di monitorare seriamente il tempo effettivo che dedicate a tali orpelli, e sarei pronto a scommettere che voi lo abbiate involontariamente sottostimato...
Mi lamento spesso dei guadagni?
Non mi sembra, ho solo detto che rispetto a 5-6 anni fa guadagno meno, se per te non è così tanto meglioLeggendo quello che scrivi mi fa pensare che quello delle ruote non sia un argomento nuovo, evidentemente me lo sono perso
Personalmente faccio solo quella di betflag, non è che mi porti via chissà quale tempo da dedicare ad altro, anche perchè, a questo punto ti domando io una cosa:
Ma quando hai un bonus slot a wag basso, tipo quello, tu ti metti a guardare gli spin intanto che vanno?
-
@Winkratos infatti voleva essere una cosa goliardica la mia, sottolineando che la doppia bdc in 20 giri è venuta fuori su di un bonus cappato...
-
@byron ti faccio un piccolo riassunto delle vecchie dinamiche...
Finché abbiamo alleggerito il lavoro dello staff, aiutando i nuovi, è andato tutto bene. Quando abbiamo iniziato a vedere che eravamo in tanti e i book prendevano contromisure, e abbiamo iniziato a trasmettere la nostra esperienza consigliando di non pubblicizzare certe promo, quote, metodi ecc.ecc. per salvaguardare il più possibile i guadagni e in alcuni casi ci siamo scontrati con alcuni che proprio non riescono a capirlo, siamo diventati un peso da censurare.
Quindi già da alcuni anni i nostri interventi sono diminuti, e nelle ultime settimane, vista la censura che senza preavviso (ci era stato detto che di là c'era più libertà) è arrivata anche nella sezione super si è arrivati ad una rottura completa.
Per chi voleva saperlo, è questo il motivo per cui alla scadenza non rinnoverò l'abbonamento mio e dell'intero gruppo di 9 persone che "senza" affiliazione ho portato in questo sito (l'ultimo 2 settimane fa', RDP della provincia di chieti). -
@Maradona capisco e condivido, quantomeno in parte, quello che dici
Con un paio di ex utenti di ninjabet che conoscevo personalmente (per poi scoprire casualmente che fossero ninja) parlammo di persona dell'argomento della non pubblicazione delle promozioni per non "saturare" i book
Si, sono tanti gli utenti di ninjabet, ma il problema vero è un altro, a mio modo di vedere
Fuori da qui ci sono tanti altri gruppi facebook, ma anche servizi a pagamento e corsi che promuovono l'utilizzo del bi-tri-quadripolarismo...
Migliaia e migliaia di utenti di livello base, non faranno mai i "danni" che fanno ad un book qualche centinaio di utenti avanzati con un comportamento del genere
-
@Maradona potresti fare qualche esempio di promo e metodi che avete consigliato di non pubblicizzare e poi non è stato così? Perché non mi sembra che ultimamente siano state/i pubblicizzate/i promo/metodi così segreti
Se, invece, ti riferisci a quelli della MasterClass alzo le mani perché non conosco il contenuto di quel corso... -
@Misha neanche io conosco i contenuti di quel corso
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
alla scadenza non rinnoverò l'abbonamento
Sento già che mi mancherai...
Tra leggende del calcio, massimo rispetto. -
Ciao @Freddie vi ho mandato una mail di recente a [email protected], volevo solo segnalarvelo o cmq ricevere risposta per capire anche io come comportarmi, grazie mille.
-
@RONALDINHO ti confermiamo che tutte le mail ricevono risposta entro pochi minuti, durante l'orario di assistenza. Se non l'hai ricevuta è probabile tu abbia già ottenuto una risposta in merito e che non ci siano aggiornamenti a riguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet