NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, urgente per me che non ho mai visto un set di tennis in vita mia e ho dei limiti quando devo cercare di comprenderne la burocrazia.
Bet365 non si trova negli strumenti del tennis, ha cambiato regolamento? -
@Yareth negativo
-
Grazie mille per farmi stare sereno la domenica mattina
Non si trova negli strumenti, ieri notte ho fatto a mano per cifre davvero alte ma stamattina al risveglio mi è venuto il panico pensando ad un cambio regolamento. Ho provato a cercare ma non capivo ^^'
-
@byron scatenati!
( è Eurobet)
-
@cortain88 chi ha tempo da perdere con le ruote avrà sicuramente altro tempo da perdere per compilare il loro questionario...
Guarda caso a me sta email non è arrivata...
-
@byron questa è una frecciatina bella e buona, vado subito a sfogarmi con i miei 0.05 bingo.
-
Dopo Atalanta Torino possiamo avere la certezza che è un delinquente, Atalanta con i titolari e quota del Toro in salita, anche un bambino ci sarebbe arrivato.
A questo punto penso sia da segnalare alle autorità competenti, sapete a chi si può inviare una mail magari? -
@theblur aspè, ma lui ha detto di puntare 2, a quota 2.60, ed ora la quota sta a 2.84.. non dovrebbe essere il contrario? che lui dice quota X, la quota scende e lui ci guadagna?
-
@cortain88 stessa cosa ieri, ha dato il segnale e la quota è schizzata in alto
-
@cortain88 Li fa puntare a quote sfavorevoli.
Con quelle quote dopo 10 minuti hai già perso il 10 15 % dei soldi puntati. -
fidatevi che nel web il pinguino è uno dei tipster più competenti(per farvi capire il livello generale)
-
@theblur non capisco il meccanismo, avevamo parlato di puntata a quota x, e poi la quota scende drasticamente, e lui guadagna su quello.
Ad esempio punta a quota 2.60, la quota crolla a 2.50, e lui guadagna da questo, facendo cashout.
Ma se la quota sale come guadagna? mi sfugge
-
@theblur denunciare per cosa esattamente?
-
@eziolino probabilmente hai ragione (non conosco il mondo dei tipster) ma vedere “pinguino” e “competente” nella stessa frase mi urta il sistema nervoso
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cortain88 Li fa puntare a quote sfavorevoli, molto probabilmente per intascarsi i soldi o per aiutare quelli di betfair.
Forse non conosci il meccanismo di betfair, betfair non guadagna dalle perdite degli utenti, ma prende una percentuale sulle vincite, ma siccome le vincite di un utente corrispondono alle perdite di un altro utente possiamo tranquillamente dire che betfair guadagni sul giocato complessivo. Che un utente scommetta ad una quota ultra sfavorevole, giusta o ultra favorevole non cambia nulla alla piattaforma.
Gli unici attori che potrebbero trarre guadagno da una cosa del genere sono persone che hanno scommesso in banca sul Torino quando la quota era ancora bassa e poi hanno fatto cash out ora con la quota alta. Ma il punto è che la quota non è schizzata per via del pellicano, al massimo lui pubblicandola sul canale può generare un traffico talmente alto da farla scendere, non salire.
La quota è salita quando sono uscite le formazioni, dubito fortemente che questo individuo conosca in precedenza le scelte degli allenatori prima che i dati diventino pubblici. Poi da quel che so il canale del metodino non lo gestisce nemmeno lui, lui si occupa dei pronostici sul canale principale, dove sono praticamente tutti sbagliati, il canale exchange è gestito da un team di traders e da lui.
In conclusione penso che non ci sia malafede in questa operazione, penso solo che sia sfortunato e incompetente
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ad esempio punta a quota 2.60, la quota crolla a 2.50, e lui guadagna da questo, facendo cashout.
Sull'exchange si scambiano i soldi, per tizio che punta a quota x c'è caio che banca sempre a quota x, e così avviene lo scambio.
In una partita come questa, dove le quote sono sia salite che scese in maniera drastica l'exchange è molto esposto perchè viene difficile bilanciare il mercato.
Detto questo, un'ora prima della partita escono le formazioni che vanno a delineare la probabilità finale.Gasperini ha messo quasi tutti i titolari disponibili, andando contro quello che si diceva in questi giorni, si pensava giocassero con le riserve, infatti la quota era arrivata a 4.
Ora, il suo tip è uscito esattamente quando sono uscite le formazioni, era palese che le quote dell'Atalanta sarebbero droppate e quelle del Torino salite.
Far puntare a 2.60 una quota che va in alto, significa regalare soldi.
-
@theblur quindi in sostanza, questa volta ha effettuato una strategia opposta? ovvero ha fatto puntare a quota bassa, sapendo che si sarebbe alzata? e lui ha bancato basso sul Torino guadagnandoci?
comunque non sono del tutto convinto su questa sua malafede.
Per come la vedo io, lui guadagna una percentuale delle commissioni che Betfair incassa, più gente fa scommettere, più commissioni Betfair guadagna , e di conseguenza lui.
Questi trucchetti di fare crollare una quota per guadagnarci li capisco, ma non credo li utilizzi.
Fa tranquillamente un pozzo di soldi tra sponsorizzazioni, programma televisivo , affiliazioni book, e appunto commissioni.
Non so se va a mettersi a repentaglio in questo modo, rischiando appunto una denuncia per truffa o altro..
-
Questo post è eliminato! -
@Sim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
tipo quelli che scrivono che non tornano i conti col bilancio mensile
ho avuto modo di seguire le puntate, e i conti a fine mese tornano.
Il fatto che il modello che propone non sia replicabile e basato su calcoli matematici è un altro discorso.
Replicabile perché quando lui dice di puntare a una quota X, tempo di aprire Betfair e non esiste più, stessa cosa come quando dice di uscire col cashout. Rendendo di fatto leggermente sfavorevole.
Sul fatto che tragga vantaggio dai crolli di quota da lui programmati rimane un mistero, nessuno può esserne certo, sicuramente è una conseguenza.
Per il tipster di cui parliamo la cosa più importante è la reputazione (come tutti gli influencer) , e sinceramente non penso se la metta in gioco con questi trucchetti.
Questo il mio pensiero personale, nessuno potrà mai saperlo, ma rimango dell'idea che la sua potenza sia un esercito di ludopatici pronti a inserire il suo codice referral , e a far vedere ai book che ha influenza sui seguaci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet