NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Per fare così però come per le RF devi prendere degli accorgimenti quando selezioni le quote, ma penso che hai capito il meccanismo
@Inazuma Quando scrivevo questo intendevo esattamente il tuo ragionamento
E' tutto giusto come idea, solo che non ti so dire per esempio con delle quote così basse un RF di 9 eur come nel tuo caso quanto ti possa generare (rasenterebbe comunque il minimo (?))
Per questo motivo come detto sopra io salto l'ultima parte del ragionamento e vado solo di % alti e quote basse in modo da gestirla meglio nella seconda fase
D'altronde comunque, essendo quote per la maggiorparte <1.8, posso sperare che almeno la prima o le prime due entrino, sennò pace
Naturalmente in questo caso io precluderei il guadagno in caso di vincita della multipla (anche se, in caso, basta solo un accorgimento quando arrivi all'ultima partita)
-
@pieroniet ho capito il tuo metodo, la giochi in modalità normale e poi quando perdi la prima partita si alzano i guadagni e festeggi
Se le vinci tutte amen e hai perso qualcosina, ma non troppo visto che hai giocato la multipla in modalità normale
Diventa quasi una promo a guadagno probabile impostata così, visto che come dimostrano i ludopatici dovrebbe essere difficile vincere le multiple
(se le vinci tutte apri il canale tipster così guadagni da lì ) -
@Inazuma in verità se le vinci tutte non è un problema siccome l'ultima la gestirai come una riskfree a tutti gli effetti
la giochi tutta normale( cosa che anche io faccio ) e all'ultima cambi la multipla da normale a riskfree
caso VVVVX -> X partita ancora da giocare
-
@2Bielko1 ci sta, così hai un guadagno a prescindere anche se arrivi all'ultima giocata
-
@2Bielko1 giocando tutto in normale e solo l'ultima in RF potresti andare in perdita solo se perdi troppo presto giusto?
perchè a partita 1 incassi una perdita del 20% (multipla 4 eventi rating 80), tu per uscire in profit devi avere una quota di tutte le bancate moltiplicate inferiore a circa 5
Con il prodotto delle quote delle bancate sopra al 5 vai in perdita
Quindi meglio selezionare bene le quotePerò allora quasi meglio giocare in normale che RF, hai meno perdite sia quando vinci che quando perdi la multipla, o sbaglio?
-
Ma questa la vedete? e se cliccate sul banner vi esce la maggiorata? o non succede nulla?
-
Naturalmente in questo caso io precluderei il guadagno in caso di vincita della multipla (anche se, in caso, basta solo un accorgimento quando arrivi all'ultima partita)
in verità se le vinci tutte non è un problema siccome l'ultima la gestirai come una riskfree a tutti gli effetti
la giochi tutta normale( cosa che anche io faccio ) e all'ultima cambi la multipla da normale a riskfree
caso VVVVX -> X partita ancora da giocare@2Bielko1 @Inazuma Esattamente, preferivo essere più velato ma l'idea era quella haha
Riguardo al guadagno @Inazuma si, praticamente ho guardato e giocare in RF non porta quasi a niente
In parole povere (e per darti un po' di dati se vuoi)
-
Giornata 1:
Ho tentato di fare con RF, impostando a caso 30/10
Perdevo 5 eur circa (idealmente la perdita è sempre intorno a 30*0.95^5)
Perso alla prima (la fortuna di cui parlavo sopra eheh) ma ho iniziato a bancare il rimborso alla terza perchè la seconda era la vittoria dell'Italia e me la son voluta "giocare" (?)
Guadagno dal rimborso di 30eur -> 7 e un po netti
Totale 2eur -
Giornata 2:
Ho tentato la normale 30 eur
Perdevo sempre sui 5eur
Perso alla prima (GG), accedendo alla seconda multipla vedevo che potevo farmi 2.7 eur (perdita totale di 2.3 quindi), solo che non ci stavo ed ho preferito rischiare di nuovo per almeno andare in pari o, alla peggio, perdere 5eur)
Perso alla seconda sulla svizzera, GG.
Comunque a parte la mia propensione al rischio ti posso dire, come detto anche da te, normale+BR è la soluzione più veloce e tranquilla, appurato che comunque perdere alla prima ti manda sotto
Che poi ormai siamo andati anche abbastanza OT (chiedo scusa allo staff )
-
-
@Samabet da sloggato non esce. Una volta dentro, compare, ma poi cliccando sul banner ti porta alle partite degli Europei. Io non la vedo questa maggiorata...
-
@pieroniet finalmente un contenuto interessante
-
@pieroniet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@2Bielko1 @Inazuma Esattamente, preferivo essere più velato ma l'idea era quella haha
ho mezzo approfondito solamente perché sono cose che riesci ad arrivarci da solo o che riesci a trovare nel forum.
Io tempo fa feci due mezze guide come hai fatto te, senza creare discussioni, ma con post all'interno delle discussioni random.
di modo che un qualcuno veramente alla ricerca di un metodo specifico sarebbe stato in grado di trovarla a seguito di un giusto sbattimento.
Comunque apprezzo molto il metodo che hai usato, non volevo rovinarti il giusto approccio. -
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Occhio a fare le multiple che a partire da sta settimana in base al risultato di quella che sta giocando prima nel girone quella subito dopo puo' diventare un biscotto o quasi se non serve piu' vincere
Aggiungerei anche di non seguire il famoso tipster,non ne prende una nemmeno per sbaglio. Roba che sparando a caso si fa meglio sicuramente.Ogni riferimento a persone e cose è frutto della mia fantasia.
-
@topwater Sì il punto è che se vuoi fare trading devi prendere vantaggio ottenendo una quota migliore rispetto a quella reale che stai indirettamente puntando : punti una squadra vincente e se segna l'altra esci, se segna stai dentro per sempre anche se si fa rimontare, in pratica stai giocando "squadra X segna per prima" , a sto punto probabilmente trovi quote miglori giocandoti direttamente quale squadra segna per prima , quanto mai potrà spostarsi live una quota 1,60 se quella squadra segna per prima? Ben che vada scende a 1,20 e devi aspettare l'85 per uscire a quota 1,10, soprattutto con squadre come l'inghilterra che hanno già dimostrato di smettere di giocare dopo il primo.
Ad esempio la ""giocata"" sulla spagna aveva senso ma non per le motivazioni che ha scritto (visto che alla spagna andave bene anche il pareggio, ma l'italia ha poi fatto vedere di far particolarmente [censored]) , ma perchè se giochi una squadra che attacca e tiene il possesso tutto il tempo la quota rimane sempre quella e se scegli di uscire anche dopo mezz'ora continui ad avere una perdita contenuta, se prendi quote disgustose che scendono di poco a tuo favore e salgono di tanto contro come fai ad avere un margine maggiore rispetto ad una scommessa classica
-
@Caccione va be quelli sono i suoi cavalli di battaglia:
- scommettere sulla favorita
- scommettere sull'over successivo nel secondo tempo se la favorita sta perdendo
- bancare la sfavorita se sta vincendo
- puntare sulla punta centrale della favorita come marcatore
chissà quali grandi studi lo hanno portato a una strategia così articolata
-
@nize ti sei dimenticato un punto cruciale :
- ogni volta che perdi continuare a scommettere da vero ludopatico cercando di recuperare tutto
-
@Caccione Infatti facendo il contrario di quello che dice si trova un sacco di valore a mercato
-
@theblur bei tempi quelli del penglose, peccato che l'abbia fatto chiudere
-
-
A chi è iscritto a un certo book minore (ma ci capiremo facilmente), vi risulta ancora attiva la promo 10%? o Mi hanno seccato?
-
@Matosquiz stanno bannando tanta gente x palese speculazione sulla promo, riciclaggio (non chiedermi ovviamente il perché) e segnalando man mano ad ADM.
-
@enzobascio89 Ma guarda, bannato ancora nulla. Comunicazioni zero.
Però non vedo la promo. Ti trovi? -
@Matosquiz è stata momentaneamente sospesa sul book proprio x vederci chiaro su alcune iscrizioni sospette e verifica gli abusator...molti bannati e segnalati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet