NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giandauer difficile che con il matched betting ti ci compri la casa o comunque guadagni cifre che possano interessare al fisco.. anche se ti compri la macchina da 10mila euro con quei soldi, nessuno andrà ad indagare.
Se così non fosse, l'unica soluzione è dire la verità: hai vinto al gioco, legale, tassato e dimostrabile. -
@giandauer sai che mi piacerebbe un sacco avere il "problema" di cui parli?
-
@giandauer Ricorda che tu - o il "tuo amico" - conti alla mano, siete semplicemente degli scommettitori molto fortunati sul medio periodo.
Ad un'analisi più attenta potresti trovarti a spiegare il MB a qualche finanziere con tonnellate di estratti conto (stampabili dai book) e non ci sarebbe nulla di illegale. -
A parte che io sono very old quindi sto ancora facendo la conversione dei 2k nelle vecchie lire detto ciò... Sono soldi puliti frutto di transazioni dimostrabili facilmente e già tassati. Non vedo il problema. Ai parenti e amici puoi sempre inventare una balla. Mica son fatti loro️
Hi Phil! @Phileas-Fogg come va? Che si dice? Come. Sta la piccola? Anche tu sei sparito. Sei partito per uno dei tuoi viaggi?
-
@phileas-fogg Io già mi salvo le centinaia di mail al mese di tutti i bonus fatti, soldi depositati e prelevati su tutti i book, non si sa mai
-
@leonico Milady, la piccola è una meraviglia. Dorme, mangia e mi sorride coi suoi occhioni grigio-azzurri. ️
Io sono sommerso dal lavoro e per cercare di stare dietro alla famiglia e al MB concreto e folle di questo ultimo mese ho dovuto necessariamente tralasciare il forum.
Ma da domani tiro il fiato e ritorno il buon vecchio cilindro di una volta...
Spero anche per Lei e famiglia tutto bene. -
AIUTO (esclusiva?)
Il ristorante giapponese vicino a casa ha appena pubblicato una nuova promo, è sfruttabile? Classico RF? Punto e banco la mia scadente forma fisica
-
ciao ragazzi sono nuovo ho una domanda ..sto facendo la promo di benvenuto si william hill , quando prendo il bonus di 30 € su che quota conviene scommettere e bancare per un maggiore ricavo anche a quota 1.01?
-
@peppuzzo Ciao, quando non ci sono quote minime, consigliamo di giocare sempre i bonus a quote medie, mai bassissime, perchè rischi che il book capisca che lo fai solo per monetizzare il bonus. Almeno 1.50
-
@davide aaah ok perfetto grazie mille, allora faro' cosi'
-
@m1scha se calcoli la differenza tra ciò che dovresti pagare per intero e ciò che pagheresti se vince la Croazia (16,90€).... quell'importo costituirebbe la maggiorata, quindi bancando la Croazia potrebbe venirne un a bella mangiata....però il problema almeno per me è...vatti a fidare dei ristoranti giapponesi....perchè io sono dell'idea mogli e buoi dei paesi tuoi(compresi i ristoranti) Ciao!!!
-
@m1scha e anche oggi si fa la dieta domani :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@pedrojuve Stavo per scrivere la stessa cosa! Siamo in due, avremmo un risparmio di circa 6€ magari qualcosa lo tiro fuori
Comunque lei è mezza italiana, con staff italiano e clienti affezionati da anni, mi fido come se fosse la panetteria sotto casa
-
Voi riuscite ad accedere a Betflag?
-
@giandauer si
-
Il sito Betflag mi sembra completamente buggato.
Per qualche motivo non mi fa accedere (potrei aver inserito troppe volte una pass sbagliata per la fretta, anche se ne dubito).Provo a fare recupero pass, metto i dati bene e clicco sul link -> mi dà errore 404 "pagina inesistente, cliccare sul link in basso" con una freccia che non punta a nessun link!
Provo a fare recupero nome utente, inserisco i dati, clicco e non succede nulla, non rimanda a nulla né da segno di aver acquisito i dati.
Su due browser diversi.Come è possibile?
-
Anche io non riesco a loggare
Intanto due gol in mezzora nelal finale mondiale, speriamo in altri tre e ci portiamo a casa 70 euro con Sportpesa
-
@rollingstones In effetti, adesso che ci penso, questo problema si presenta proprio mentre sta per iniziare la finale. Non credo di aver sbagliato ad inserire la password, sono stato attento.
Potrebbero avere i server intasati, ma è un bel problema per un sito di scommesse!
-
e niente, betclic alzando le quote appositamente(?) ha guadagnato,e ci ha fatto guadagnare, un bel gruzzoletto
-
Unica consolazione di questa finale è che Skybet mi paga il bonus vittoria fino all'ultimo centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet