NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio infatti ti ha detto di fare a mano... poi altra cosa... sia questa che volley... bisogna accontentarsi di scommettere meno perchè come sempre su unibet è impossibile scommettere anche 20 fottutissimi euro... che book di mer*a
Era cosi anche 5 anni fa
-
@Staff-NinjaBet le quote di goldbet - better negli strumenti non vanno.... di oggi trova una sola partita, di domani uno dei 2 le trova mentre l altro no, il giorno dopo l'opposto
-
@jonny87 @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
@RONALDINHO volevo risponderti con una battuta sulla falsa riga della tua ma concedimi un po’ di paura
-
Chiedo scusa se la domanda è banale, ma voglio togliermi una curiosità.
Se commetto un errore sull'exchange, dove anzichè bancare punto posso provare a fare cash out.
Se faccio il cash out automatico poi per bancare la scommessa correttamente devo attendere il cash out o quest'ultimo becca anche la bancata successiva? -
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Chiedo scusa se la domanda è banale, ma voglio togliermi una curiosità.
Se commetto un errore sull'exchange, dove anzichè bancare punto posso provare a fare cash out.
Se faccio il cash out automatico poi per bancare la scommessa correttamente devo attendere il cash out o quest'ultimo becca anche la bancata successiva?Sempre inerente alla domanda di prima quanto ciò inificia sui punti delle bandierine?
-
@ledany fare cash out annulla solo le bancate su quel mercato fatte fino a quel momento, se dopo fai la bancata corretta quella rimane attiva normalmente, e per le bandierine semplicemente conta solo l'ultima bancata che effettivamente genera una possibile vincita sul mercato, quella di cui hai fatto cash out prima è come se non esistesse
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany fare cash out annulla solo le bancate su quel mercato fatte fino a quel momento, se dopo fai la bancata corretta quella rimane attiva normalmente, e per le bandierine semplicemente conta solo l'ultima bancata che effettivamente genera una possibile vincita sul mercato, quella di cui hai fatto cash out prima è come se non esistesse
perfetto. In questo modo ho la copertura della scommesa attiva con la bancata. E se il cash out non dovesse funzionare posso sempre trovare una giocata di copertura. Invece per le bandierine calcolo solo la bancata. Se poi il cash out non dovesse attivarsi mi farò i dovuti calcoli.
Grazie
-
► Le quote di GoldBet e Better non sono momentaneamente disponibili per un problema tecnico, siamo al lavoro per ripristinarle quanto prima.
Si sa quando goldbet e better saranno attivi?
-
@Cobra-Kai Puoi sempre usare BetflagSportbook, stesse quote
-
Ragazzi ma su Planet posso puntare solo multipli di 5 centesimi o sono io incapace? Dovendo puntare 5.58 di bonus posso solo puntare 5.55? Perché se provo anche a mettere 5.60 non me lo fa fare
-
@aaa89 eh no, solo multipli di 0.05, tra l'altro fai attenzione, perché ti rimangono in questo modo dei residui di bonus, che non ti permettono di attivare eventuali altri Bonus ( ad esempio i 5€ del medagliere), quindi quando scommetti, cerca di trovare quote che ti diano come vincita .05/0.1
-
computer nuovo windows11 opera browser appena installato, la ruota di planet non funziona. Ricordo che almeno un utente esperto diceva di usare opera, come hai risolto?
@enzobascio89 @DeanWinchester x caso era uno di voi due? -
@marcol8 Prova a disattivare tutte le voci relative alla protezione della privacy, anti-tracciamento ecc… altrimenti puoi provare usando un altro browser o da mobile.
-
@pieroniet sei sicuro? Ne ho controllate un po' qualche giorno fa e non ce n'era una che corrispondesse
-
@marcol8 prova un altro browser opera,kiwi, brave. O prova da mobile magari in incognito
-
@Michela Si, 100% (riferito alla sezione Sport non Exchange)
Anche perchè son dello stesso gruppo (GBO) con gli stessi mercati e quote dei loro siti affiliati (motivo per cui non devi assolutamente usare Betflag per coprire Goldbet/Lottomatica)
-
@pieroniet certo, le quote controllate erano nella sezione sport, ma non ne corrispondeva neanche una!
So che sono dello stesso gruppo, per questo avevo controllato non essendo disponibili Goldbet e Better negli strumenti.
Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi. -
certo, le quote controllate erano nella sezione sport, ma non ne corrispondeva neanche una!
Boh, io ho fatto come hai fatto te per delle multiple ma non ho avuto discrepanze di nessun tipo, mi fa molto strano comunque
Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi.
Queste son speculazioni, però onestamente a me piace rimanere conservativo su questi discorsi, anche perché se giri un paio di post comunque ci son testimonianze di persone limitate perché abusavano della stessa promo tra Lottomatica e Goldbet (es. Replay), quindi questo fa pensare che qualche controllo incrociato ci sia eccome
-
@pieroniet con i book è possibile, con l'exchange ne dubito. Fermo restando che non possono sapere se sono stati limitati per quello, visto che parliamo di book che hanno la limitzione facile per chiunque...anche per gli scommettitori normali!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet