NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
pieroniet ha detto:
...Anche perchè son dello stesso gruppo (GBO) con gli stessi mercati e quote dei loro siti affiliati (motivo per cui non devi assolutamente usare Betflag per coprire Goldbet/Lottomatica)
Michela ha detto:
... Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi.
pieroniet ha detto:
...quindi questo fa pensare che qualche controllo incrociato ci sia eccomevorrei tornare sull'argomento pur non avendo molta esperienza da ninja perchè a me stanno succedendo cose molto strane e vorrei sapere se lo sta notando anche qualcun altro...
Ho appena bancato il Vasco Da Gama
Mi ero fatto delle aspettative e mi hai deluso
-
ahahah centrato in pieno ...ma oltre a trollare hai anche qualcosa da dire? la tua esperienza?
P.S. quindi possiamo chiudere baracca e burattini???
-
@PierNinja-0 Non gioco la sporcizia in genere, hai già toccato tu stesso con mano i motivi evidenti e i problemi noti
Il resto che puoi fare poi è chiacchera; e pure di dubbia utilità (per come la vedo io)
-
@PierNinja-0 Gli aggiornamenti della piattaforma non li fanno per sfavorire i matchbettisti; li fanno perché sanno che la loro piattaforma fa schifo e sanno che possono renderla migliore… come schifo.
NB. Bastano gli aggiornamenti delle promo per sfavorire quelli che fanno MB.
Il resto sono congetture da bar.
-
Credo che nemmeno i tifosi del Vasco da Gama puntino sul Vasco da Gama
-
@PierNinja-0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pieroniet ha detto:
Ho appena bancato il Vasco Da Gama su exchangeMa hai bancato prima? perchè su Betfair c'è
per una potenziata di LeoVegas, su cui stavo andando a puntare e, sorpresina: nel palinsesto c'è la serie B brasiliana
ma non la serie A...non è un po' strano?Anche qui c'è
-
@ledany grazie, alla fine l'ho trovata
@pieroniet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@PierNinja-0 Non gioco la sporcizia in genere,
con questo cosa intendi?
hai già toccato tu stesso con mano i motivi evidenti e i problemi noti
scusa eh ma non ne so niente di problemi noti, sono nuovo e anche il contrario di uno "smanettone"
Il resto che puoi fare poi è chiacchera; e pure di dubbia utilità (per come la vedo io)
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@PierNinja-0 Gli aggiornamenti della piattaforma non li fanno per sfavorire i matchbettisti; li fanno perché sanno che la loro piattaforma fa schifo e sanno che possono renderla migliore… come schifo.
NB. Bastano gli aggiornamenti delle promo per sfavorire quelli che fanno MB.
Il resto sono congetture da bar.
le mie non sono nè chiacchiere nè congetture ma domande ...che poi uno mi parli di problematiche note e l'altro smentisca all'istante quasi irretito...boh, sicuramente non è di grande aiuto per chi non ha le idee chiare come noi principianti
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Credo che nemmeno i tifosi del Vasco da Gama puntino sul Vasco da Gama
ah ah ah
-
@PierNinja-0 dove la vedi l’irritazione?
Ti abbiamo tutti risposto con una battutina, non mi sembra che nessuno abbia risposto piccato o zittito. Tutti ti abbiamo fatto notare che il problema principale è l’aver scommesso su una partita del terzo mondo (la sporcizia, come l’ha chiamata @pieroniet). Se scommetti su partite che hanno una liquidità bassa ti esponi ad ampie variazioni di quote ed è normale che, se sei solito scomettere “sporcizia”, noterai sempre ampie variazioni dovuti ai mercati poco stabili in termini di quote e liquidità.Per il discorso delle piattaforme nessuno ti ha confermato che fanno aggiornamenti anti-matchbettisti, semplicemente sottopagano uno stagista per lavorarci con ovvi risultati (negativi). Le aziende, sopratutto in Italia, considerano il settore IT come io considero una fumante pasta e fagioli a pranzo con queste temperature.
-
@PierNinja-0 Piuttosto che fare il ruolo della vittima (non stiamo additando nulla, però si vede palesemente che ti senti offeso dalla risposta) respira e rifletti due secondi.
Qui dentro tutti devono fingere di essere scommettitori normali, anche perché se ti presenti davanti a loro dicendo "Hey sono qui per spulciarvi tutti" voglio vedere in quanti non ti sbattono la porta in faccia.
Appurato questo, la base quale sarebbe? Fare scommesse "comuni" e cercare di confondersi con la massa di scommettitori casual, e direi che si può essere d'accordo anche in questo punto.
Arrivati a questo punto, quanti pensi che siete a giocarvi quel mercato in singola su quel sito? (che poi tra parentesi stiamo parlando anche di LeoVegas, famosissimo per essere super transigente eh) Probabilmente quattro gatti, tre di questi fanno match betting e nel dubbio siete già tutti flaggati dal sito
Settimana prossima fanne un'altra magari sul campionato danese e poi raccontami quanto duri
Poi ci vediamo sotto il post di benvenuto di Leovegas a piangere perchè "non hanno il diritto di non farci giocare su una cosa di cui noi stiamo palesemente abusando davanti ai loro occhi"
D'altra parte però c'è chi può anche farlo con costanza e importi grossi, ma questo perché son persone che seguono un profilo costante e plausibile (che poi in realtà tutti i giorni sia che giochi campionati maggiori o minori ti puoi rischiare la limitazione alla fine)
le mie non sono nè chiacchiere nè congetture ma domande ...che poi uno mi parli di problematiche note e l'altro smentisca all'istante quasi irretito...boh, sicuramente non è di grande aiuto per chi non ha le idee chiare come noi principianti
Riassunto di tutto, un mega papiro riassuntivo di roba scritta che è stata già trita e ritrita nel forum (la barra di ricerca ha sempre funzionato), ognuno con le sue personalissime idee e congetture al quale però non è stato aggiunto nulla di effettivamente utile, se non la dimostrazione che nemmeno hai provato a metterti giù
(parere puramente personale, puoi vederlo come attacco ma non voglio offenderti direttamente, non sei il primo e non sarai l'ultimo, quindi senza rancore davvero)
E ti ho evitato tutta la questione di esposizione dei mercati volumi di scambio volatilità di notizie ed eventi ed etc. tanto son cose che capisci se ci stai sopra a parole non renderebbero mai (parere personale; anche perché sarebbe più appurato dire di avere delle basi di trading nella forma generica perlomeno, cosa che non reputo di avere)
Spero che almeno questo ti possa essere utile piuttosto che essere visto come un attacco, non sono il tipo che ha bisogno di scaricare la frustrazione sugli altri e non mi piace che passi questo atteggiamento in generale.
-
@pieroniet Tra l'altro, al di là del discorso relativo a quote, esposizione, volatilità ecc… (che come hai detto è stato già ampiamente sviscerato sul forum in passato più volte), su certi match del terzo mondo si potrebbe addirittura aprire un discorso relativo a magagne e partite truccate che le rende, per noi, un rischio nell'ottica delle multiple.
Ma andremo a finire nelle congetture da bar seriamente.
Alla fine, il nocciolo è evitare certe partite e, in mancanza dei campionati Top come in questo periodo, valutare bene se prendersi il rischio all'atto dell'inserimento in una multipla.
A volte, è meglio valutare di evitare un'offerta, sopratutto in questi periodi. -
ok ok concordo con tutti e due e capisco non possiate spiegarmi cose di cui non capirei una mazza, ma se il campionato di serie A brasiliano è sporcizia nel momento in cui i principali campionati europei sono fermi su cosa bisogna puntare? tra l'altro era una delle prime dell'oddsmatcher e ho voluto evitare amichevoli e squadre impronunciabili...
poi non volevo mettere in dubbio il fatto per cui siamo tutti qui e neanche fare la vittima dei books brutti e cattivi... era solo per capirci qualcosa in più
grazie per le risposte (non mi hanno minimamente offeso
-
ok ok concordo con tutti e due e capisco non possiate spiegarmi cose di cui non capirei una mazza
No ma non dirlo proprio! Non ci permetteremo mai di alludere a qualcosa del genere; anzi non è nemmeno un discorso che richiede un nobel. Solamente è lungo da sviscerare e, parlando per me, mi scoccio di scrivere Sopratutto perché è stato affrontato fino alla nausea e se lo cerchi sul forum lo trovi con sportiveggianza. Easy proprio.
principali campionati europei sono fermi su cosa bisogna puntare?
Quando mancano i campionati maggiori, ovviamente, se non ci si vuole prendere una pausa, puoi tranquillamente scommettere su questi campionati ma devi farlo tenendo a mente che ti apri maggiormente a variazioni di quote che possono portarti in negativo.
Ovviamente nel contesto di una singola, non si pone il problema ma se devi fare una multipla di cui già il guadagno stimato è 2€, il bonus rimborso magari va giocato in tripla ecc capirai che ci sta il rischio di uscirsene con le ossa rotte.
In questi casi o ti prendi il rischio oppure salti la promo e fai solo quelle più facili aspettando il ritorno dei top campionati. -
Per il discorso delle piattaforme nessuno ti ha confermato che fanno aggiornamenti anti-matchbettisti, semplicemente sottopagano uno stagista per lavorarci con ovvi risultati (negativi). Le aziende, sopratutto in Italia, considerano il settore IT come io considero una fumante pasta e fagioli a pranzo con queste temperature.
Non sono d'accordo perchè la pasta e fagioli è buonissima, poi sul resto non ho competenze ma la pasta e fagioli è buona, quindi cercherò il tasto dislike che non so dov'è perchè in fondo sono un novizio.
-
@Cobra-Kai Ahahahaha la adoro anch'io e farò harakiri in sezione per quello che ho scritto ma con questo caldo non la voglio vedere.
Attualmente ti scrivo attaccato al ventilatore, ci sono così vicino che tra poco mi manda un'ordinanza restrittiva. -
ok grazie ancora ...comunque il campionato brasiliano e pure quello argentino, nel mio immaginario da gnurant erano campionati top...
per la pasta e fasoei non la rifiuterei mai neanche a costo di disidratazione: mi ci vedo con la bandana di spugna ad appropinquarmi sudato marcio al piatto fumante ahahah -
@Cobra-Kai Ahahahaha la adoro anch'io e farò harakiri in sezione per quello che ho scritto ma con questo caldo non la voglio vedere.
Attualmente ti scrivo attaccato al ventilatore, ci sono così vicino che tra poco mi manda un'ordinanza restrittiva.Immagina però di essere al caldo sul divano, a sfruttare una RF 50/30 (se mai tornasse) sul book in cui si gioca tutto l'anno magari in modalità leone
e poi boom boom smitragliare come il miglior rambo quando vedi un profitto stellare
mamma mia troppi ricordi
-
su certi match del terzo mondo si potrebbe addirittura aprire un discorso relativo a magagne e partite truccate che le rende, per noi, un rischio nell'ottica delle multiple.
Ma andremo a finire nelle congetture da bar seriamente.Le multiple vanno progettate molto bene quando le piazzi imho
Ma anche senza congetture ne niente
Basta vedere ieri il Paraguay a seguito del ritiro della loro punta che gran bel lavoro ha fatto (chi ce lo aveva in multipla sa), magari se sei anche dentro che conosci le squadre lo avresti saputo prima, gli altri l'han presa in [censored]
L'abbonamento di Ninjabet va di pari passo con quello della Gazzetta
su cosa bisogna puntare?
Non c'è un guida dove ci sono i campionati da giocare e da non giocare, però vai anche un po' a immedesimazione, sicuramente una scommessa sulle olimpiadi era più plausibile della serie A Brasiliana
-
appunto per coerenza, avendoci già puntato, ho scelto il campionato brasileiro, adesso ho provato a cercare olimpiadi calcio(altri sport sarebbe ancora peggio per il discorso coerenza) e mi escono risultati solo su Sisal(che non ho) e solo calcio femminile(che giocano oggi) ...sarà che siete giovani ma ai miei tempi il vasco da gama aveva grande fascino...
ma come?? non si possono mettere + di 5 like?!? ...vabbè va, fate come se avessi messo like ad ogni risposta...
-
io pago NinjaBet per questo, grazie ragazzi
-
@Cobra-Kai Le vibes di mio fratello qualche sera fa. Ha tirato fuori 1.7k puliti puliti. Sono orgoglioso e invidioso.
Maestro, devo essere punito. L’invidia, come lei ci insegna, non è tra i sentimenti del Leone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet