NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie ah sono l'unico a cui capita? a voi la funzione di ricerca vi apre i post, "ingranaggio" e "altri risultati"?
-
@Inazuma sì noi non riscontriamo alcun tipo di problema ma abbiamo privilegi diversi, se ci scrivi verifichiamo insieme.
-
@Freddie ok ora credo di aver capito il piccolo bug
Se provo a entrare facendo 1 tocco con il touchpad del pc non me lo fa aprire, se clicco con il tasto sinistro si.
é una cosa che succede solo in quella sezione del forum però.
grazie comunque -
Questo post è eliminato! -
È sempre un piacere spinnare alla fruit!
-
un sito che abbia quote simili a snai che possiamo utilizzare nel mentre aspettiamo che le quote di snai ritornino nell'oddsmatcher
-
-
Questo post è eliminato! -
@khraved Sinner non è stato squalificato ad Indian Wells.... ma gli è solamente stato revocato il prize money e i punti ATP previsti per la transazione che ha avuto con l'organo competente...
-
Qualche sito che propone la scommessa chi batte il calcio d'inizio esiste?
-
@anon26 bet365
-
@Staff-NinjaBet Cosa intende 365 con più di un gol, over 1,5?
-
@Quinja85 sì corretto
-
Betflag minaccia il cobra
Vogliono che faccia un versamento affinchè mi venga riattivata la ruota dei bonus
ma il cobra non cede!
-
Anche a voi Betflag chiede di inserire la data di nascita prima di ogni accesso oltre alle credenziali?
Perché 'sta cosa inutile e noiosa?! -
@Vlad-III a me l'ha chiesto per qualche giorno di fila poi basta
-
@Vlad-III lo chiede perfino dopo il fingerprint su app a volte... che odio!
-
Ma voi su Better riuscite a vedere la ruota dei bonus? Non la vedo più mentre ce l'ho su goldbet
-
@Cobra-Kai sparita di fianco al saldo... vai dentro a BONUS poi nella colonna a sinistra c'è una roba chiamata tipo FOR FUN... li la trovi
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sparita di fianco al saldo... vai dentro a BONUS poi nella colonna a sinistra c'è una roba chiamata tipo FOR FUN... li la trovi
Avevo paura di una limitazione imminente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet