NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III da qualche giorno chiede la data quasi sempre
-
Qualcuno sa se il saldo bonus su Bwin è qualificante per le missioni Team of the month?
-
@Random-Walk sì, è qualificante: ho giocato una multipla con importo parzialmente costituito da bonus e mi è stata conteggiata tra le missioni della promozione
-
@Emanuele-c Perfetto grazie
-
Ragazzi se qualcuno può darmi qualche suggerimento su come poter fare per ricevere nuovamente esclusive da snai, fino a 2/3 mesi fa ricevevo regolarmente promozioni di ricarica o rimborso sugli importi scommessi, poi solo un paio di bonus virtuali e ora nulla, ho provato a giocare comunque un paio di scommesse a settimana, fare qualcosa sulle slot, lasciare il conto a 0 , non movimentare per qualche settimana ma nulla...avete qualche suggerimento?grazie
-
Salve, credo che Sisal mi abbia limitato: ho provato a fare una scommessa da 10€ a quota alta ma appare la seguente scritta: "la scommessa non è andata a buon fine! I nostri quotisti non hanno accettato la scommessa". Penso proprio che mi hanno bloccato ma il problema è che ho molti sisal point che non riuscirò a riscattare. Potrei sempre provare con le slot, che ne pensate?
-
@silvanos si, sei stato limitato. In ogni caso potresti ugualmente riuscire a scommettere importi piccoli a quote modeste. Di rado sisal limita a 0 i conti.
-
@teowreath27 Mi accettano importi di 1€. Bella fregatura. Credo che chiuderò il conto.
-
@simopade guarda credo che qualsiasi cosa fai sia indifferente..io per esempio su sisal erano quasi 2 anni che non ricevevo nulla e da una mesata hanno iniziato a ridarmi qualcosa..e così vale un po' per tutti i book
-
Sono cambiate le regole del bonus Gold? Vedo che ora va scommesso in multipla da 3...
"Dove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per scommettere su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus va scommesso in multiple da 3 o più eventi. Tutti gli eventi della multipla devono avere quota pari o superiore a 1,50. Il bonus non è prelevabile e va giocato almeno 3 volte il suo valore per essere trasformato in Bonus Cash. Il bonus è attivo per 15 giorni dalla data di accredito." -
Brutta storia, speriamo diano piu onus cash al posto del Gold o che li diano molto poi facilmente...oltretutto la benvenuto non è più sfruttabile se rimarrà cosi
-
@Quinja85 @enzobascio89 @bifftannen @PannaMi @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
@Staff-NinjaBet ho un problema con Better che mi fa prelevare solo con bonifico, ho aperto segnalazione in chat da ieri ma ancora non ho avuto risposta via mail, come posso risolvere?
-
@Quinja85 purtroppo per le problematiche relative ai depositi e prelievi non ci sono opzioni percorribili se non attendere la risposta della loro assistenza.
In alcuni casi di limitazione un bookmaker può importi come unico metodo di prelievo il bonifico bancario appunto, come avviene quando decidi di chiudere un conto gioco e farti riaccreditare il saldo, l'unico modo è quello di farti fare un bonifico dal bookmaker su di un iban a te intestato.
-
@Quinja85 al 99,99% sei stato limitato. Lotto/Gb quando limitano applicano proprio questa restrizione.
-
@enzobascio89 si ma che me lo dicessero è due giorni che mi han detto che mi contattavano via mail
-
Questo post è eliminato! -
@Leo0680 Peggio di un fun bonus è diventato
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet @Davide a questo punto se faccio la rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Campionati Europei rischio di non ricevere il rimborso o non c entra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet