NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
https://www.ilsole24ore.com/art/snaitech-passa-flutter-operazione-23-miliardi-AFEUoixD
colleghi attenzione alle vostre coperture dal nuovo anno -
Flutter possiede già 15 siti tra cui: Sky Betting & Gaming, Sisal, PokerStars e Betfair.
Se volessero ci avrebbero già fatto fuori tutti, a meno che non banchi solo su Betflag e ti ricordi di non abbinare le partite con i siti sopra elencati. -
Snai può far più schifo di cosi? non credo
-
Ragazzi una curiosità ma a voi è mai capitato che su aviator l'aereo voli via subito dopo la partenza a 1?quindi senza possibilità di vincere nulla?prima volta che mi capita , per fortuna era un bonus ma mi girano e non poco
-
@simopade per forza è possibile, altrimenti potresti mettere in loop all'infinito 100euro a 1,01 di uscita automatico.
Mi pare abbastanza intuitiva come cosa. -
@ECLIPSE si intendevo dire se capita abbastanza spesso come cosa o ho avuto semplicemente "sfiga", immaginavo anche io che ci sia anche questa possibilità
-
@simopade Capita il 100% delle volte che aspetti qualche round per entrare e poi entri convinto che non ti esce a 1.00
-
Bet365 c'è la Champions, non deludermi!
-
Amici lo chiedo qui perché manca il thread apposito. Chi di voi la settimana scorsa ha fatto l'esclusiva di EuroBet (in cui bisognava depositare 75 euro, giocare una RF 200/20 euro a quota minima 3.00 e ricevevi subito 15 euro a prescindere dal'esito della giocata, e poi eventualmente la settimana successiva ricevevi il rimborso di 20 euro se la giocata fosse stata perdente)? Io la faccio da parecchie settimane, e ricevevo il rimborso il lunedì della settimana successiva, ma stavolta ancora niente... qualcuno di voi l'ha ricevuto? Gralle mizie!
-
-
@simopade 2 volte di fila, fai te
-
@StevoTo azz pesante:)
-
ciao a tutti, ma la planetspin non viene più segnalata per qualche ragione particolare?
-
@superpisu è stata sempre segnalata quando richiedeva una scommessa qualificante da 10€, quando ne viene richiesta una da 20€, e quindi con maggiori perdite qualificanti, non viene tendenzialmente segnalata, essendo le probabilità di guadagnare in quel caso molto basse, se non nulle, è comunque possibile qualificarsi piazzandone la qualificante senza problemi
-
@Chomp96 a ok Chomp..è solo un discorso di questo tipo..pensavo che non era proprio fattibile per qualche oscura condizione che mi sfuggiva..ok ok
-
@Chomp96 per quanto non sia per niente d'accordo con la risposta... perchè se 20mesi fa avessi trovato il forum omertoso e privo di guide come è ora non sarei arrivato dove sono... ti lascio un +1 per il solito modo elegante che hai di rispondere e di non nasconderti dietro all'oramai classico "se hai segnalazioni o problemi scrivi a [email protected]"
-
@Chomp96 @cornettocrema84 Tra l'altro basterebbe segnalarlo nella guida con un avviso perché magari si può contro puntare per altre promo e qualificarsi a costo 0
-
si ma infatti io all'inizio pensavo proprio non si potesse più fare, però poi ci sono capitato e leggendo i termini, alla fine ci puoi perdere qualcosina ma anche prendere qualcosa, quindi magari anche un piccola segnalazione del fatto che ci sta una promo potrebbe andare..poi sta ad ognuno di noi farla o saltarla. Io per esempio quella di ieri di sisal su antepost su cui è uscita una guida di un presunto guadagno di 2/3 euro, ho visto che non ci facevo neanche 1 euro e l'ho saltata..
-
@Quixetecoatl ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Amici lo chiedo qui perché manca il thread apposito. Chi di voi la settimana scorsa ha fatto l'esclusiva di EuroBet (in cui bisognava depositare 75 euro, giocare una RF 200/20 euro a quota minima 3.00 e ricevevi subito 15 euro a prescindere dal'esito della giocata, e poi eventualmente la settimana successiva ricevevi il rimborso di 20 euro se la giocata fosse stata perdente)? Io la faccio da parecchie settimane, e ricevevo il rimborso il lunedì della settimana successiva, ma stavolta ancora niente... qualcuno di voi l'ha ricevuto? Gralle mizie!
Io la faccio sempre, incasso e pulisco
-
Ragazzi, mi sono iscritto a BetFlag per bancare un bonus ricevuto da betfair. Sono cinque euro senza deposito per cinque puntate a quota minima 5. C’è un modo per sfruttarlo? Se filtro su oddmatcher non trovo niente da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet