NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cortain88 robe che proprio non capisco il senso, c'è per quale bega di motivo dovresti fedelizzare i clienti con ste robe di cucina? mi immagino che uno che si balla i soldi e perde ha il coraggio di dire '' eh dai almeno so come fare il merluzzo con la purea di ceci''. they're just pranksters
-
@2Bielko1 Con una multipla da 70+ euro?
-
@2Bielko1 eppure, quante amebe ci avranno lavorato a sta porcheria per settimane?
quanta ricerca ci sarà dietro, quanti soldi spesi
-
@Yukio io ho scelto casinò
-
@cortain88 ci sarebbe tanto da parlare su quello che hanno sbagliato ma non ci guadagneremmo niente in entrambi i casi, per fortuna non esiste solo sisal ANZI...
-
Non vedo nessuna scommessa su oddmatcher per betflagsportbook e Betfair come exchange. Vi succede lo stesso?
-
@giangua che filtri stai applicando? Le quote sono regolarmente presenti.
-
Su alcuni siti leggo che il bonus che offrono è un Fun Bonus (termine che mi fa venire l'orticaria) che deve essere giocato 1 volta pe r diventare bonuis reale che a sua volta deve essere giocato ancora una volta.
Di solito i Fun Bonus non hanno un numero di rigiocate medio-alto?
Che differenza c'è tra un normale bonus e un fun bonus che deve essere giocato 1 volta, a prescindere dal fatto che le vincite debbano essere rigiocate per renderle prelevabili? -
@nicomb che poi di solito da FB diventa Real e deve quindi essere ulteriormente convertito...
presta attenzione soprattutto a quanto può essere cappato il FB che diventa Real
-
@nicomb di solito hanno un cap, ma ci sono eccezioni meglio controllare bene i t&c. Se ho capito il sito ha un fun bonus che si converte in real e il cap è specificato sul real non sul fun.
-
Mozambico U20 è sospetto secondo voi giocarlo? E se è sospetto che le quotano a fare partite del genere? Questo non lo capirò mai
-
@anon26 eviterei di giocarlo
-
@anon26 Si, evita.
-
@ECLIPSE per la sezione dei cerca ci sono modi coi filtri di trovare tanti contenuti di valore. Una ricerca carina per tutti quelli che non lo hanno mai fatto è anche solo leggere in ordine decrescente i post con maggiori "voti" (nella sezione ordinamento si può inserire)
Se si sa padroneggiare bene la sezione filtri del forum si trova di tutto e di più.
Per il resto per quanto riguarda promo e bonus a volte è normale aprire 2/3 discussioni prima di trovare quella in cui ci sono le risposte giuste, per le ricorrenti di solito ci sono quasi sempre le guide dello staff, anche per le esclusive le strategie sono comunque le solite -
Si possono piazzare scommesse da 0.50€ sull'ippica sisal?
-
@Yukio se non vado errando, le bet minime sono di €3, ma non è terreno che calpesto di frequente.
Chiederei a @cornettocrema84. -
@Yukio "L'Ippica a quota fissa invece funziona come le scommesse sportive: quando punti sai già l'ammontare della vincita potenziale. Sulla Quota Fissa l'importo minimo di giocata è di 3€. Le scommesse disponibili a quota fissa sono Vincente e Piazzato."
Non so se mi è sfuggito niente però l'ho preso da qua:
https://www.sisal.it/ippica-matchpoint/come-si-gioca -
- una modalità freebet vera e propria (che poi è semplicemente modalità BR dove Punta1 = Quota-1
Modalità Rf X/X, filtra per Rf più alto, banca ciò che dice il calcolatore
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Modalità Rf X/X, filtra per Rf più alto, banca ciò che dice il calcolatore
Grazie ma sapevo già il metodo per ricercarmi le RF migliori per le Freebet, perlopiù mi dava troppo fastidio quando poi nel profit tracker ogni volta che la perdevi dovevi poi aggiustare manualmente il guadagno
Quindi per fare prima dopo aver trovato la partita mettevo in BR il valore della freebet dove quota1 facevo la quota della freebet - 1 (che è letteralmente poi la definizione di freebet) e bancavo (gli importi vengono uguali, ma vabbè lo do per scontato)
-
Ciao che voi sappiate i bonus su gioco digitale sono cumulabili? Ne ho 2 da spendere sullo sport alle medesime condizioni, posso fare scommessa unica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet