NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Mamma mia che pesantezza queste 48 ore silenziato!
Volevo bestemmiare perche Alcaraz non si è ritirato ma non potevo -
@theblur io per ora non mi lamento, quasi tutti i weekend mi arriva la Weekend Snai e quando perdo inviano le promo ricariche sulle slot
Però si, il nuovo sito fa -
@Inazuma dicci come fai ad avere ancora queste promo e ti facciamo un regalo:) promozioni snai per quanto mi riguarda sono sparite da 3 mesi
-
@simopade magari Freddie gli da il superninja se lo spiega
-
@Zungu sei stato già avvisato che questo tuo atteggiamento non fa ridere e non è apprezzato, ti invitiamo per l'ultima volta ad evitare questo tipo di messaggi.
-
@Freddie sei tu a vederci il marcio onestamente, se uno spiega come fa a ottenere certe promo non dovrebbe essere premiato?
-
@simopade la verità è che non so neanche io cosa faccio per averle
gioco solo quando ho promo, ogni tanto faccio una multipla con le promo serie A o europee giusto per movimentare e andare in pari o piccola perdita ma non penso sia questo il motivo
la mia supposizione è che avendo aperto Snai a 18 anni, quando giocavo ancora i 2 euro sui lenzuoli col mio compagno di banco, mi sono fatto etichettare come un mezzo ludopatico e cliente fedele da tanto tempo, ma non saprei che altre spiegazioni trovare
l'unica cosa che ho notato di snai è che a volte premia quando hai poco saldo, preferibilmente per via di scommesse perse che per prelievi -
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nicomb è quella sport 40? se è quella io l'ho giocata sulla champions con due eventi ed è andata, non aveva limitazioni particolari. Possibile che non vada per eventi che giocano dopo la data di scadenza?
Sì, era quella. È stato impossibile usarla con ogni tipo di partita. Oggi c'è stata una promozione sulla ricarica, sempre di Sisal: ho ottenuto una freebet da 10 euro e l'ho giocata subito.
-
Qualcuno di voi ha puntato sulla partita di calcio Romania-Kosovo che risulta sospesa? L'ho messa in una multipla che teoricamente avrei perso se il risultato fosse confermato. La seconda partita della multipla è domani, speriamo sblocchino la situazione.
-
I calciatori della squadra kosovara hanno abbandonato il campo per cori pro-serbia. (pare intorno al 90° + 3 minuti circa.
Da un articolo dell'Ansa :
"L'arbitro ha poi fischiato la fine del match confermando lo 0-0"
Se vai sul sito UEFA però:
"La partita di UEFA Nations League tra Romania e Kosovo è stata abbandonata. La UEFA comunicherà ulteriori informazioni a tempo debito."
Putroppo dovrai attendere che l'Uefa si pronunci. -
@nicomb Stanley ha pagato il pareggio dopo poco la fine della partita, Unibet ha rimborsato la puntata (???), su un altro risulta ancora aperta.
-
La cosa strana è che la bancata che ho fatto su Betfair è completamente sparita, non compare da nessuna parte e i soldi sono stati rimborsati. Al contrario, la puntata su Gioco Digitale è bloccata. Non vorrei perdere i soldi della multipla che erano un bel po'.
Tra l'altro mi viene da pensare che Betfair sia in malafede in quanto avevo bancato la vittoria della Romania e quindi Betfair dovrebbe pagarmi, ma ha fatto del tutto sparire la bancata, non la vedo da nessuna parte.
-
Ho appena chiesto all'assistenza di Betfair: dicono che tutte le scommesse su quella partita sono state annullate e rimborsate, quindi è normale che non veda la bancata da nessuna parte.
Ora devo aspettare di vedere come si comporta Gioco Digitale. Spero a questo punto che rimborsi le scommesse altrimenti avrò una bella perdita. Però dovrebbero comportarsi tutti allo stesso modo, o tutti annullano o tutti considerano valida la scommessa, altrimenti, per noi, diventa davvero giocare d'azzardo.Già ci sono regole diverse su determinati sport, ad esempio il moto GP se non erro, se pure su normali partite di calcio hanno comportamenti diventa folle il tutto.
-
Leggo che la UEFA ha preso provvedimenti disciplinari sia contro la Romania che contro il Kosovo, ma non leggo nulla riguardo il risultato della partita. Perché se considerano valido il risultato di 0-0 ho perso sia la multipla che la bancata, se invece annullano la partita credo che la multipla mi rimanga valida e sono costretto a dover bancare la seconda partita, giusto?
-
@nicomb la scommessa la vedi nelle scommesse exchange mettendo il filtro su Nulle, mettendo il codice sulla pagina di controllo ADM la bancata risulta.
L'errore è di betfair, visto che le scommesse dovrebbero rimanere valide per 72h, vedremo se una volta ufficializzata la refertazione pagheranno, ma ne dubito. -
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nicomb la scommessa la vedi nelle scommesse exchange mettendo il filtro su Nulle, mettendo il codice sulla pagina di controllo ADM la bancata risulta.
L'errore è di betfair, visto che le scommesse dovrebbero rimanere valide per 72h, vedremo se una volta ufficializzata la refertazione pagheranno, ma ne dubito.Dato che è stata annullata ovviamente non mi pagheranno. Il grande dubbio che ho è se devo bancare la seconda partita della multipla che ho fatto su Gioco Digitale, dove la prima partita la vedo con un simbolo di lucchetto, o se devo lasciar perdere. Mi ha già fatto uscire dai gangheri questa cosa, per cui lascerei tutto com'è perdendoci un botto di soldi. Ma non devono succedere queste cose, cosa possiamo fare noi per impedire che accada di nuovo una situazione così variegata dove uno annulla, uno lascia in sospeso, uno paga?
-
@nicomb nulla purtroppo. Non dipende in nessun modo da noi, quindi non si può prevedere una cosa del genere
-
@nicomb Personalmente non sapendo come comportarmi e non volendo rischiare di peggiorare la situazione ho lasciato perdere la multipla rimettendoci circa 19 euro... fortunatamente sono casi molto rari quando si scommette sulle competizione principali, sicuramente in futuro eviterò di scommettere sul Kosovo visto che ci sono stati precedenti simili per lo stesso motivo.
-
@nicomb in teoria potresti chiedere i soldi a Betfair, mandando mail con ADM in c/c, perché sono loro ad essere nel torto, ma non è così scontato che te li diano.
Le ultime notizie dicono che entro domani la UEFA dovrà esprimersi e convalidare il risultato, quindi chi tiene la scommessa in sospeso è dalla parte della ragione, visto che è valida entro le 72h.
Devi valutare tu cosa fare visto che hai in ballo molti soldi, io ci avevo bancato 2€, quindi anche se mi pagassero non varrebbe il tempo perso. -
Ciao, la scorsa settimana ho fatto una promo tennis su un book minore della "galassia" di e-play: 25% cashback sulle atp-finals (50% se vinceva sinner). Adesso non mi tornano i conti (da 60 euro che mi aspettavo) ne ho solo dieci, ma non riesco a trovare il testo della promo. Del caso che vi era un massimo di rimborso per ogni multipla...tipo 5 euri...? Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo e sono andato via liscio sabato facendo solo una multipla unica. Grazie del supporto! Ciaoo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet