NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non ho visto comunicati ufficiali, quindi auguri a @Chomp96 per la sua promozione nello Staff!
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@Chomp96 congratulazioni! Non avreste potuto scegliere ninja migliore per ampliare le fila dello staff
Ps. Certo che una carbonara fatta bene potresti pure offrirla -
@leonico leonico ma sei tornata dalla montagna? che ci sono le potenziate unibet
-
@coccinella63 no cocci sono ancora qui. Sono in vacanza da ninja. Leggo questa sezione e giro solo la ruota su BugD tra una abbuffata post camminata e l'altra.
-
@leonico fai bene fai bene! divertiti che poi bisogna tornare a
lavorareninjare -
@coccinella63 cocci ho investito parte dei guadagni ninja di luglio nello Skyway del Monte Bianco (costa un rene e mezzo senza i guadagni ninja non ci sarei mai salita...). Una cosa indescrivibile da 30 a 2 gradi e vista da 3400mt . Ieri abbiamo portato i bambini in un parco geologico... Avrei avuto bisogno di @Davide per le spiegazioni... siete sempre con me in questa vacanza insomma... Ninja Γ© per sempre e ovunque
-
@leonico e pensa quando inizierai a mettere sto cinquantello sulle potenziate unibet... a cena fuori ogni sera! ahahaahahahahah
-
@coccinella63 a dire il vero l'ho giΓ messo
-
@Chomp96 Congratulazioni
-
@Chomp96 complimenti amico, promozione meritata sul campo!
-
@Chomp96 tanti auguri
-
@TheBerry Ti invito a leggere il Regolamento del forum, non puoi fare quanto scritto nella discussione che ho cancellato, e per questo Γ¨ vietato discuterne sul forum
-
@davide ti chiedo scusa e grazie per avermi risposto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Stasera bet365 non ha nessuna intenzione di regalarci un bel cinquantone con una RF50/50 sull' Atalanta ??
-
https://www.agimeg.it/pp2/divieto-pubblicita-snai-saluta-gli-utenti-facebook-ed-instagram
Snai e altri ovviamente
Vedremo come proseguirΓ -
@speramobbene il tuo nickname Γ¨ particolarmente adatto al tuo commento ahah
-
Perdonami Padre, perchΓ© sono tre giorni che non punto qualcosa
-
@speramobbene non ti Γ¨ arrivato quello sul calcio boliviano?
-
@euforico mai perdere la speranza con bet365 haahaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet