NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@coccinella63 no cocci sono ancora qui. Sono in vacanza da ninja. Leggo questa sezione e giro solo la ruota su BugD tra una abbuffata post camminata e l'altra.
-
@leonico fai bene fai bene! divertiti che poi bisogna tornare a
lavorareninjare -
@coccinella63 cocci ho investito parte dei guadagni ninja di luglio nello Skyway del Monte Bianco (costa un rene e mezzo senza i guadagni ninja non ci sarei mai salita...). Una cosa indescrivibile da 30 a 2 gradi e vista da 3400mt . Ieri abbiamo portato i bambini in un parco geologico... Avrei avuto bisogno di @Davide per le spiegazioni... siete sempre con me in questa vacanza insomma... Ninja é per sempre e ovunque
-
@leonico e pensa quando inizierai a mettere sto cinquantello sulle potenziate unibet... a cena fuori ogni sera! ahahaahahahahah
-
@coccinella63 a dire il vero l'ho già messo
-
@Chomp96 Congratulazioni
-
@Chomp96 complimenti amico, promozione meritata sul campo!
-
@Chomp96 tanti auguri
-
@TheBerry Ti invito a leggere il Regolamento del forum, non puoi fare quanto scritto nella discussione che ho cancellato, e per questo è vietato discuterne sul forum
-
@davide ti chiedo scusa e grazie per avermi risposto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Stasera bet365 non ha nessuna intenzione di regalarci un bel cinquantone con una RF50/50 sull' Atalanta ??
-
https://www.agimeg.it/pp2/divieto-pubblicita-snai-saluta-gli-utenti-facebook-ed-instagram
Snai e altri ovviamente
Vedremo come proseguirà -
@speramobbene il tuo nickname è particolarmente adatto al tuo commento ahah
-
Perdonami Padre, perché sono tre giorni che non punto qualcosa
-
@speramobbene non ti è arrivato quello sul calcio boliviano?
-
@euforico mai perdere la speranza con bet365 haahaah
-
@coccinella63 su quello indonesiano si hahahahah
-
salve raga da come ho capito le esclusive saranno molte di più con gli inizi del campionato
giusto?
inoltre chi mi saprebbe spiegare in breve in cosa consistono le maggiorate -
@jakub96 sì, per forza di cose aumenteranno con l'inizio dei campionati
Le maggiorate sono delle quote con un valore superiore a quello inizialmente stabilito (e quindi superiore al valore medio di mercato, riscontrabile su tutti gli altri book). Una quota maggiorata ti consentirà di ottenere un rating superiore al previsto. Esempio banaleFederer - Nadal
Testa a Testa
1 a @1.45
2 a @2.90Il rating è del 95%, significa che se vai sul calcolatore, inserisci le quote e metti 100 come importo puntata, otterrai 95 euro (perderai quindi 5 euro)
Ma se un giorno il book pincopallo si alza e ti dice -Ehi amico mio, io sta quota ti Federer te la voglio maggiorare, te la metto a @1.60 va là-
Allora Il rating arriverà a 105% (puntando 100, guadagnerai 5 euro)Questo è il meccanismo che sta dietro al Signoraggio, un'attività speculativa che sfrutta questi disallineamenti di quota chiamati Surebet.
-
Gentilissimo grazie per la spiegazione esaustiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet