NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Stasera bet365 non ha nessuna intenzione di regalarci un bel cinquantone con una RF50/50 sull' Atalanta ??
-
https://www.agimeg.it/pp2/divieto-pubblicita-snai-saluta-gli-utenti-facebook-ed-instagram
Snai e altri ovviamente
Vedremo come proseguirà -
@speramobbene il tuo nickname è particolarmente adatto al tuo commento ahah
-
Perdonami Padre, perché sono tre giorni che non punto qualcosa
-
@speramobbene non ti è arrivato quello sul calcio boliviano?
-
@euforico mai perdere la speranza con bet365 haahaah
-
@coccinella63 su quello indonesiano si hahahahah
-
salve raga da come ho capito le esclusive saranno molte di più con gli inizi del campionato
giusto?
inoltre chi mi saprebbe spiegare in breve in cosa consistono le maggiorate -
@jakub96 sì, per forza di cose aumenteranno con l'inizio dei campionati
Le maggiorate sono delle quote con un valore superiore a quello inizialmente stabilito (e quindi superiore al valore medio di mercato, riscontrabile su tutti gli altri book). Una quota maggiorata ti consentirà di ottenere un rating superiore al previsto. Esempio banaleFederer - Nadal
Testa a Testa
1 a @1.45
2 a @2.90Il rating è del 95%, significa che se vai sul calcolatore, inserisci le quote e metti 100 come importo puntata, otterrai 95 euro (perderai quindi 5 euro)
Ma se un giorno il book pincopallo si alza e ti dice -Ehi amico mio, io sta quota ti Federer te la voglio maggiorare, te la metto a @1.60 va là-
Allora Il rating arriverà a 105% (puntando 100, guadagnerai 5 euro)Questo è il meccanismo che sta dietro al Signoraggio, un'attività speculativa che sfrutta questi disallineamenti di quota chiamati Surebet.
-
Gentilissimo grazie per la spiegazione esaustiva
-
Volevo chiedere, cosa succede se entro su un book con il mio wifi, poi altre volte un altro wifi non di casa mia, e altre volte con il 4g del telefonino ?? Stessa domanda per quanto riguarda l'accesso a ninjabet. Grazie
-
@speramobbene Se nessun altro scommettitore usa quella connessione, non succede niente. Se invece più utenti usano la stessa connessione, vieni limitato per multiaccount. Cerca di usare solo connessioni ad internet personali
-
@davide e inveve per quanto riguarda l'accesso a ninjabet e ninjaclub da wifi diversi ??
-
@speramobbene vale la stessa cosa, puoi accedere da più pc e connessioni, ma se dai nostri controlli risulta un evidente abuso per condivisione del premium a più persone, possiamo sospenderti l'accesso
-
@davide poi se succede non avró modi di dimostrare che sono io che accedo da diversi wifi nel momento in cui mi trovo da un wifi o l'altro.. ok allora proveró ad accedere solo dal mio wifi di casa e dal 4G del cellulare.. Grazie Davide
-
Ma vi è arrivata la promozione di WH sulla serie A? Sbaglio o Juve+Ronaldo =
-
Nienbte! Io mi fermo fino a domani. Sarà la l'eclissi con la luna rossa che mena rogna ma oggi fra nero/giallo bwin, fruitshop di GD, freespin di better non sto beccando un centesimo. Gli spiccioli di bonus da giocare che mi rimangono, li "sperpero" da domani.
-
@euforico Quella della serie A è automaticamente attiva per tutti credo (senza bisogno di attivarla)
Puoi linkarmi quella di Ronaldo?
-
@giandauer é contenuta nella stessa mail. Scusa ho provato a metterti il link ma non riesco da cellulare.
-
@Kakà22 ti invitiamo a leggere il regolamento, abbiamo cancellato una tua discussione che violava i nostri termini, fai più attenzione per evitare provvedimenti futuri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet