NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@speramobbene Se nessun altro scommettitore usa quella connessione, non succede niente. Se invece più utenti usano la stessa connessione, vieni limitato per multiaccount. Cerca di usare solo connessioni ad internet personali
-
@davide e inveve per quanto riguarda l'accesso a ninjabet e ninjaclub da wifi diversi ??
-
@speramobbene vale la stessa cosa, puoi accedere da più pc e connessioni, ma se dai nostri controlli risulta un evidente abuso per condivisione del premium a più persone, possiamo sospenderti l'accesso
-
@davide poi se succede non avró modi di dimostrare che sono io che accedo da diversi wifi nel momento in cui mi trovo da un wifi o l'altro.. ok allora proveró ad accedere solo dal mio wifi di casa e dal 4G del cellulare.. Grazie Davide
-
Ma vi è arrivata la promozione di WH sulla serie A? Sbaglio o Juve+Ronaldo =
-
Nienbte! Io mi fermo fino a domani. Sarà la l'eclissi con la luna rossa che mena rogna ma oggi fra nero/giallo bwin, fruitshop di GD, freespin di better non sto beccando un centesimo. Gli spiccioli di bonus da giocare che mi rimangono, li "sperpero" da domani.
-
@euforico Quella della serie A è automaticamente attiva per tutti credo (senza bisogno di attivarla)
Puoi linkarmi quella di Ronaldo?
-
@giandauer é contenuta nella stessa mail. Scusa ho provato a metterti il link ma non riesco da cellulare.
-
@Kakà22 ti invitiamo a leggere il regolamento, abbiamo cancellato una tua discussione che violava i nostri termini, fai più attenzione per evitare provvedimenti futuri
-
Betclic ci sa fare me le ha mandate tutte a casa, con un pullman ! Bonus niente però, sti figli de 'na pagnotta !
-
@sauron ahhahahah
-
scrivo qui per esporre un mio pensiero, secondo me i bonus fun o il credito fun dei vari siti.. ha una percentuale di vincita superiore rispetto al credito normale.. ho fatto delle prove e a me sembra cosi... non so se si potrebbe considerare truffa ma..
-
@milford Non è così, è tutto aleatorio.
-
@milford ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
scrivo qui per esporre un mio pensiero, secondo me i bonus fun o il credito fun dei vari siti.. ha una percentuale di vincita superiore rispetto al credito normale.. ho fatto delle prove e a me sembra cosi... non so se si potrebbe considerare truffa ma..
Se le prove sono milioni di giocate possono avere qualche base, altrimenti è difficile dirlo
-
@milford dipende tutto dal
-
Per chi si intende un po' di tennis, l' ATP Kitzbuhel è una competizione sconosciuta? Oppure no?
-
@notturno no, ci partecipa anche tennisti di spicco
-
@notturno In generale, per quanto ne so io, gli ATP sono competizioni piuttosto tranquille sulle quali scommettere (parlo in termini di limitazioni). Gli ITF invece sono molto amatoriali.
-
ATP sta per Association of Tennis Professionals, perciò, più di così...
-
Salve. Vorrei farvi una domanda tecnica. Sto aiutando un mio amico con la gestione delle sue prime scommesse (è ancora poco pratico e non si sente sicuro a muoversi autonomamente, almeno per i primi tempi).
Viviamo in due città diverse, molto distanti. Stavo pensando di aiutarlo con team viewer, piazzando le scommesse mentre gli spiego le procedure e i ragionamenti.C'è la possibilità che i book si accorgano dell'IP o dell'indirizzo macchina del pc che "dirige" il computer del mio amico dal quale verranno effettuate le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet