NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@apocalipsus ma anche se ci fossero ipoteticamente state le quote non cambia nulla per chi Γ¨ residente in italia, sarebbero stati fruibili solo per eventuali ninja non residenti in italia.
-
Γ un gran peccato perΓ²... sarebbero stati 800 euro in piΓΉ...
-
@apocalipsus 800β¬ di scommesse illegali e a rischio di accertamenti finanziari, per essere precisi. Su Ninjabet non promuoviamo nulla di illegale.
-
Scusate ma questi sono proprio strani e non riesco a trovare le condizioni.. A quale quota minima va giocato il bonus Betflag S.book?
-
@ajnin Quale? Quello da 2 euro?
-
@ajnin 5
-
@nikolatesla thanks
-
@efa-typhoon Γ¨ un bonus che troverai nel tuo saldo. Puoi usarlo per scommettere senza problemi.
-
Ho sfruttato un bonus slot che mi Γ¨ stato accreditato su Betfair (all'ingresso della roulette Great Blue). 10 euro, giocati su slot fino alla comparsa del messaggio di wagering concluso. Non ho fatto in tempo a leggere la restante parte dell'avviso, ma alla chiusura del gioco i 2,60 euro rimanenti dopo il wagering non vengono accreditati sul conto complessivo, ma rimangono come game bonus. ho completato un wagering addizionale di 1x, ma nulla.
Qualcuno sa come renderli saldo reale? -
@giandauer prova a contattare l'assistenza e chiedere quanto ancora devi scommettere per convertirlo in saldo reale.
-
Buon ferragosto di matched betting a tutti i ninja e allo staff
(notare che avendo inserito la dicitura 'mb' sono perfettamente in tema con la discussione...)
dai che a breve ricominciano tutti i campionati e ci sarΓ da 'lavorare' -
@leonico Non che oggi non ci sia niente da fare eh ci sono 2 ottime ricorrenti valide solo oggi
-
@leonico Si lavora anche oggi, fortunatamente.
PS. Buon ferragosto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Davide @deanwinchester ho visto prima festeggio (da leggersi: mi sfondo di cibo ) poi mi dedico al ninja betting (se non mi abbiocco)
-
Buon Ferragosto a tutti!
-
@leonico ma ti sei svegliata alla fine o ancora dormi? haha
-
@sykes91 sisi. Ho piazzato l'esclusiva betstars e ora procedo con BugD. Un ninja non va mai in vacanza del tutto... Nemmeno a ferragosto
-
@leonico pensa che io sto lavorando oltre che a ninjare...
-
@sykes91 eh ti capisco... Svariati anni di commercio alle spalle hai giΓ fatto mb in ferie nel 2018 oppure no? Usavi il cellulare o il pc? (le invento tutte pur di non andare ot )
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@leonico Non che oggi non ci sia niente da fare eh ci sono 2 ottime ricorrenti valide solo oggi
Sisi, Ninjabet mi sta salvando il pomeriggio, sono al lavoro e mi sto veramente scassando le [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet