NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-gambler E' un tuo amico? Ahah
-
@spiasisal no l'avrei detto per chiunque,dai non è corretto
-
@yiyang scusa eh ma ci tengo ad essere la prima...
-
@Emiliano ti taggo qui per non creare confusione in quel topic, ma da quel che vedo già hai piazzato una scommessa? ne vedo una da 10€
-
@Emiliano quella offerta che hai postato è il rollover che devi completare di questa promo https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommetti-4x10e-ricevi-10e-senza-rischio-24-ago , ne hai puntati 10, se questa puntata perde hai concluso l'offerta, se invece vinci devi scommettere altri 20€ e completare il rollover
-
@chomp96 si in effetti per quello non capisco...vedo che c'è una puntata ma in teoria la scommessa dei 10€ rimborsati l avevo persa per cui reputavo la promo conclusa
-
@emiliano quindi hai 0 alla voce bonus nel saldo?
-
@chomp96 allora...ho contattato l'assistenza ed in effetti era un errore loro in quanto gia concluso e sfruttato...grazie cmq dei chiarimenti
-
Messaggi criptici da parte di Lottomatica
-
@notturno se lo inserisci nel campo codice promozionale ti regalano un maniero in albania (pieno di call center però)
-
Ragazzi, scusate ma non volevo aprire un thread apposta. Solitamente il wagering funbonus per le slot di betclic di quanto è?
-
@davidoz a memoria 30/35x, dovresti verificare nei T&C dell'offerta che hai iniziato/ricevuto
-
@davide grazie, mi è arrivata via email (credo esclusiva), dove giocando 10 alle slot ricevo 5 in fun bonus. Il problema che non riesco a trovare i T&C da nessuna parte. In ogni caso grazie per la risposta
-
@davidoz prova a contattare l'assistenza, di solito i T&C sono in un link in piccolo in fondo alla mail comunque
-
@davidoz eccoli, non sfruttabile
-
@darth-vader ok, grazie mille, non riuscivo a trovarli... figurati se mandavano qualcosa di buono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi scrivo qui perché ho bisogno di un vostro consiglio.. ho notato che la maggior parte delle ricorrenti sono da completare in LIVE. Avendo finito le benvenuto mi sto chiedendo se ci starò dentro con i tempi (lo so che non devo stare lì per tutto il live) e soprattutto se ne vale la pena, dato che sto facendo un'università molto impegnativa e in più ho 1000 hobby diversi. Spero sappiate darmi qualche consiglio. Vi ringrazio.
-
@gillet89 non sempre sono live, ci sono ad esempio anche promozioni sul casinò (come i giri gratis di gioco digitale che propongono con frequenza) e che quindi puoi completare a qualsiasi orario
se inoltre sei a casa mentre c'è un evento live allora sfrutta anche le promo live
-
@anonymous quanto si sta in media a completare una promo LIVE?
-
@gillet89 le prime volte impiegherai molto tempo, anche 20/30 minuti. con l'esperienza in pochi minuti punti e banchi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet