NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Auguri a me per il mio primo anno da ninja
E grazie a better che anche se non è più quello di una volta non si dimentica di me
-
@darth-vader Ah quindi a fine mese Better mi sgancerà un po' di grana?
PS. Auguri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deanwinchester Deposita 100 ricevi 10, niente di che ma conta il pensiero:face_savouring_delicious_food:
-
Fame di ricorrenti su qualsiasi cosa calchi un campo da calcio.
Un Bologna Inter, un Parma-Juve... anche un match di LegaPro
SIGH -
@darth-vader Potevano festeggiare con un bel aperitivo da 100€ in memoria dei vecchi tempi
-
@chopin io le ho ancora a posto
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal In realtà non sono riuscito a trovare quel "posto"
-
@Rating100x100 preparati a trovare rating >250%...........
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal ah allora si, lo conosco; solo che non avevo mai pensato a quella strategia di cui ancora ti ringrazio. Era quel -dot che mi ha fregato, pensavo fosse qualcosa di particolare
-
@deanwinchester Figurati, grazie a te per la dritta sulla ruota di Sisal, 800 punti portati a casa ieri sera
-
@spiasisal Ma figurati
-
Ciao premetto che non so se sia la discussione giusta, volevo domandare c'è qualcuno che utilizza esclusivamente i soldi ricavati dal macthed betting per eseguire le scomesse?
Per esempio, da un guadagno di un rollover ne inizio un'altro. Se qualcuno ha un paio di consiglio in merito grazie:) -
@nik97 Forse non ho capito bene quello che hai chiesto ma, se ho capito, penso sia la norma qui. Tutti noi abbiamo iniziato mettendo un budget di tasca nostra ma per andare avanti tutti usciamo i guadagni maturati nell'arco dei mesi.
-
si ho fatto una domanda abbastanza stupida, grazie
-
raga vorrei fare una domanda molto pratica per sentirmi di aver capito bene tutto il concetto punta e banca
Esempio (che difatto è in atto)Come premessa indichiamo conto a 0€
Puntato 1 su WH per Millwall - Swansea = 50€ a 2.15 (puntata minima 2 per avere il bonus di 25€) = Vincita potenziale 107€
Bancato Millwall su Betfair = 48.21€ a 2,28 = Responsabilità 61,71€Se vince la puntata vado a 157€ su WH - su betfair a quanto vado in meno? Perchè non mi è chiaro se devo privarmi della responsabilità o della somma di bancata + responsabilità.
Se vince la bancata vado a 48,21 su Betfair e rimango a 0 su WH
-
Su Betfair perdi ovviamente SOLO la responsabilità : 61.71
La "bancata" sarebbe quello che vorresti vincere, ovvero 48.21Se la bancata vince (piu' esattamente: se il Millwall perde), Betfair ti restituisce i 61.71 che hai dato come "caparra" e ti premia con i 48.21 che desideravi rischiando 61.71
spero sia chiaro. -
Quindi però quando io ho usato l'oddsmatcher di WH per fare questa puntata lo stesso mi diceva, perdi 2 euro e qualcosa ora non ricordo. Ma la verità è che cambia al cambiare del risultato. A me conveniva vincesse il Millwall perchè perdevo si 61,71€ di Betfair ma ne guadagavo 107...Peccato che ora perde in casa con un uomo in più lol...
Ora invece realizzo questa perdita di circa 2€ in attesa dei 25€ di bonus su WH...
L'oddsmatcher non è chiaro o sono io che mi sono perso qualcosa?PS: Se perdo la responsabilità allora questa come è calcolata partendo dalla bancata di 48.21€ sa 2,28?
-
@horizont L'oddsmatcher ti indica con quella singola scommessa il profitto/perdita, nel caso sia una scommessa qualificante è normale che sia in perdita perchè poi quando ti arriva il bonus riguadagni quella perdita e la converti in profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet